Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Parsifal25 28-06-2012 00.19.02

Chiedo venia per il mio operato nobire Sir Guisgard, ma purtroppo impegni di ricerca e studio mi hanno tenuto occupato.

Tornerò subito ai miei doveri, damigella Lilith sarà protetta da eventuali e oscuri incantesimi.

Spero che potrò ottenere una riduzione della punizione......:rolleyes:.

Adesso comincio......:smile_wave:

Guisgard 28-06-2012 01.49.20

Citazione:

Originalmente inviato da Lilith (Messaggio 47479)
Buonasera a tutti e grazie dei calorosi saluti :smile_lol:. Oggi vi sto scrivendo da Copenhagen, infatti passero' una settimana nei paesi del nord! Quando tornerò vi mostrerò qualche immagine da me scattata di questa meravigliosa città, che merita di essere visitata per la sua architettura e per la sua interessante storia ;)

Eh, che bella vacanza vi siete regalata, damigella!
Camelot attenderà allora il vostro ritorno, ansiosa anche di poter vedere le immagini che ci avete promesso :smile:

Citazione:

Originalmente inviato da Parsifal25 (Messaggio 47481)
Chiedo venia per il mio operato nobire Sir Guisgard, ma purtroppo impegni di ricerca e studio mi hanno tenuto occupato.

Tornerò subito ai miei doveri, damigella Lilith sarà protetta da eventuali e oscuri incantesimi.

Spero che potrò ottenere una riduzione della punizione......:rolleyes:.

Adesso comincio......:smile_wave:

E sia!
Visto che siete stato impegnato in questo periodo (un cavaliere, dopotutto, non può dedicarsi solo a cacciare draghi e a salvare dame, la pratica cioè dell'arte cavalleresca, ma deve anche apprendere come fare tutte queste cose, ossia la teoria e dunque lo studio), siete scusato, per stavolta!
Avanti, su, vi concederò un'altra possibilità!
E badate che è in gioco il buon nome dei cadetti di Camelot!
Buon lavoro allora, sir Parsifal :smile_lol:

Taliesin 28-06-2012 08.44.15

Scudiero del Sacro Gradale,
ho lasciato cadere un mio pensiero che riguarda la vostra Cerca nelle mie "Donne ndel Medioevo", spero di avervi arrecato cosa assai gradita...

Cavaliere della Carretta,
voi ià sapete di cosa si tratta, essendo il vostro sguardo vigile e nottambulo che veglia sulle sciagure di Camelot, la moderna...

Un caro saluto ed un affettuoso Buongiorno Signori.

Taliesin, il bardo

Altea 28-06-2012 08.48.19

Sir Taliesin
grazie per i vostri saluti che contraccambio..e un buongiorno pure a tutti gli abitanti di Camelot.

Altea 29-06-2012 08.40.32

Un saluto a tutti voi da una Altea dolorante ma fedele alla Patria, la quale dopo aver fatto un megavolo galattico per prendere il treno e andare a lavorare a scuola, inciampando su una maledetta radice di un albero, è qui ligia al lavoro...ma con un dolore lancinante al ginocchio.:sad_cry_me:

Hastatus77 29-06-2012 13.30.50

Incredibile! Siamo la bestia nera dei tedeschi, Italia-Germania ormai è una partita classica.. e per la quarta volta facciamo piangere i tedeschi.. Così siamo arrivati in finale.

Guisgard 29-06-2012 15.53.33

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 47508)
Un saluto a tutti voi da una Altea dolorante ma fedele alla Patria, la quale dopo aver fatto un megavolo galattico per prendere il treno e andare a lavorare a scuola, inciampando su una maledetta radice di un albero, è qui ligia al lavoro...ma con un dolore lancinante al ginocchio.:sad_cry_me:

Sono dolente, milady...
Beh, per l'attaccamento dimostrato al vostro dovere, credo di poter dire che vi siete meritata un doveroso fine settimana di assoluto riposo!
Su, vi manderò il mio medico di fiducia per dare un'occhiata al vostro ginocchio :smile:

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 47511)
Incredibile! Siamo la bestia nera dei tedeschi, Italia-Germania ormai è una partita classica.. e per la quarta volta facciamo piangere i tedeschi.. Così siamo arrivati in finale.

Ben detto, amico mio!
E' stata una partita entusiasmante!
Con buona pace di tutti gli "addetti ai lavori" che ci davano per spacciati sin dall'inizio del torneo!
Ora ci giocheremo la finalissima alla pari degli spagnoli :smile_lol:

Altea 29-06-2012 16.44.00

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 47514)
Sono dolente, milady...
Beh, per l'attaccamento dimostrato al vostro dovere, credo di poter dire che vi siete meritata un doveroso fine settimana di assoluto riposo!
Su, vi manderò il mio medico di fiducia per dare un'occhiata al vostro ginocchio :smile:

Sir Guisgard, il vostro medico di fiducia dovrà fare miracoli poichè mi devo presentare tra poco a un compleanno di...mocciosi :silenced:
E informatelo le ginocchia sono due ora, e per fortuna ne ho solo due in questo momento...logore e doloranti, ma forse sono più dispiaciuta per i pantaloni rotti.:smile: La butto sul ridere.....;)

Hastatus77 29-06-2012 17.56.56

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 47514)
Ben detto, amico mio!
E' stata una partita entusiasmante!
Con buona pace di tutti gli "addetti ai lavori" che ci davano per spacciati sin dall'inizio del torneo!
Ora ci giocheremo la finalissima alla pari degli spagnoli :smile_lol:

:confused_nervous_sh Già :confused_nervous_sh io sono tra quelli che non credevano all'arrivo in finale... qualche settimana fa in una famosa catena italiana che si occupa di elettrodomestici, potevi acquistare alcuni elettrodomestici a partecipare al concorso "Ci credi" o "Non ci credi" col quale puoi ottenere degli sconti... beh... io ho aderito al "Non ci credo". :neutral_think:

Talia 29-06-2012 19.44.03

Buonasera, amici! :smile_lol:

@Altea
:eek: milady! Ma com'è potuto accadere?? Eh... maledetta fretta! Vi capisco, cara... e mi dispiace! Vi auguro una pronta guarigione! :smile:
...pure il compleanno, stasera? Eh, questo forse non aiuterà... :rolleyes: ma coraggio! :smile_lol:

@Hastatus
Avete aderito al 'Non ci credo', sir? ...mmm... mi verrebbe da chiedervi che cosa tifereste domenica sera, allora... ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.41.32.