![]() |
|
Citazione:
Avevo portato una bella cesta di arance, ottime per una buona e salutare spremuta, ma la vostra balia mi ha impedito di entrare... :rolleyes: “Lady Talia avere raffreddore” ha detto prendendosi le arance “e non potere vedere nessuno. Io dico!” Speriamo allora che quelle arance facciano presto effetto... http://www.journalspace.altervista.o...ni/ARANCIA.jpg Citazione:
Eh, non sono mica tutti senza macchia e senza paura come il primo Cavaliere ;) Citazione:
|
Lady Talia..coraggio, passerà presto, certo è fastidioso, io ne sono spesso vittima :rolleyes:
Arance??? Sir Guisgard, voi usate il vecchio metodo di mia mamma che non funziona, mi avrò riempito di ettolitri di spremute di arance ma non capisco come mai ero perennemente a letto con l'influenza :smile: Grazie Gonzaga...un buon gelato ci vuole, anche perchè paga il Sir...infatti vedo i miei gusti preferiti...melone e pistacchio. |
@Hastatus
Ma grazie, sir... :ling_37: Bene... ti assicuro che, se scoprirò di essere davvero contagiosa, sarai il primo cui spedirò il bacillo assassino!! :smile_twisted: Così impari!! ;) @Gonzaga mmm... gelato! Forse non dovrei, ma credo che non riuscirò a resistere! ...a me una coppa gigante da 20 monete d'oro, grazie! :D @Guisgard Arance... Mio signore, siete la mia salvezza! :smile_wub: Però... temo che quella cesta non basterà! Così ad occhio, ho l'impressione che mi ce ne potrebbe volere per lo meno un altro carretto! :D Quanto alla balia... strano che non vi abbia permesso di passare... :neutral_think: chissà cosa le avete fatto, per farla indisporre tanto... ;) @Altea ma si, ma si... passerà! :smile: E' soltanto molto fastidioso! :rolleyes: |
@Talia
Mmm.. dovrò trovare qualcuno che controlli la mia posta prima di me.. ci potrebbe essere gente che vuole attentare alla mia salute. :p P.S. Spero che ti rimetta presto. :smile_wave: |
@sir Hastatus, mio cavaliere, non ditemi che vi fate annientare cosi da un raffreddore...è proprio vero quando si dice che voi uomini quando vi ammalate :silenced:
Sto preparando il mio rituale della notte di San Giovanni, questa ricordate è la notte più magica dell'anno...non posso svelarlo ovvio, ma molti lo fanno dalle nostre parti, e sarà la rugiada della notte a svelarmi domani mattina l'arcano come ogni anno con una immagine nell'acqua :smile: |
salve camelot,
è una vita che non entro, bhe volevo scusarmi per la mia lunga assenza ^.^" Ho avuto seri problemi.. Ma ora sono tornata :D Spero mi accoglierete di nuovo! Lady Arya :Stone-Hendge-icon: |
@Altea
Assolutamente sì.. rifuggo anche il minimo malanno.. preferirei lavorare 24 ore consecutive. @Lady Arya Bentornata a Camelot. |
Citazione:
P.S. Grazie, milord! :smile_lol: |
io sto odiando il caldo infernale non si respira manco mezzora peggio di stare in un forno :( ogni tanto prediligo la pioggia :D
|
Io invece sto soffrendo l'ansia da partita da calcio :confused_nervous_sh
Lady Arya, è un piacere risentirvi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.48.16. |
|