![]() |
|
anche a voi milady auguro una felice domenica delle palme da me a milano se alzato il vento :neutral_doh:
|
|
I miei più cari saluti alla Corte di Camelot ed i suoi cordiali abitanti.
Il cielo è azzurro ed il sole è caldo..... la primavera inonda il nostro reame :smile_clap: |
Tornando a varcare le candide mura di Camelot e, più specificatamente, quelle fiorite del nostro bel Giardino, lady Talia augura a tutto voi un felice inizio di settimana...
:smile_lol: |
...che il vosto sentiero sia adornato di pampani in fiore e violette di campo, dove ho posato il mio cuore nell'attesa del supremo giaciglio, Lady Talia...
Taliesin, il bardo |
Buon pomeriggio..qui uggioso....a tutti voi...dame e cavaliere
Io oggi, dopo 4 ore di corso prevenzione sul lavoro...posso salvare il mondo intero!!!! :sad_wall:è stato devastante.... |
Mia cara Altea anche qui la giornata non e' delle migliori......e per quanto riguarda il tuo corso.....ti credo sulla parola deve essere palloso da morire....
|
Citazione:
era noioso...è stato un full immersion con tanto di prova...:confused_nervous_sh beh ho sbagliato 5 domande su 22...che voto mi darà? |
Gia', dimenticavo...tu hai un collegamento particolare con Catania ;).......diciamo che ti dara' un buon voto.......bisogna essere positivi...non credi?
|
Citazione:
mah non so....so che i tecnici di laboratorio non sapevano nemmeno le fondamentali nozioni di fisica o chimica..se non sbaglio l'ossigeno a contatto con un combustibile come un gas diventa un comburente...vero??:confused_nervous_sh:confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.16.06. |
|