Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2382)

Dacey Starklan 29-09-2015 16.57.23

Ero arrabbiata perché fino a quel momento non si era fidato di me fino a quel momento. D'altra parte però, le cose si stavano facendo sempre più chiare e i pezzi si stavano mettendo in ordine per offrirmi un quadro completo. Ancora una cosa mancava.

- Hai manomesso la nave, la Divina Misericordia vero? Rischiando di fare del male a me o a te stesso... L'hai manomessa e ora stai aspettando che la nave nera arrivi? Ho indovinato? É questo quello che accadrà ora?-

Lady Gwen 29-09-2015 16.57.53

Quando entrammo mi rilassai al tepore della stanza e tirai un sospiro di sollievo.
Il borgomastro noto` subito il bastone e da li niziammo a parlare della tragedia che opprimeva questo posto.
"C'e` chi ipotizza che i lupi siano gli artefici delle stragi. Cosa pensate voi al riguardo?"

Clio 29-09-2015 17.00.27

Ascoltai attentamente le parole del borgomastro, scrutando il volto di quell'uomo.
Sembrava cortese e stanco, impotente davanti all'orrore che si consumava nelle sue terre.
Nemmeno lui dunque credeva nel mastino fantasma, esattamente come noi.
Annuii a quelle ultime parole.
"Già.." pensierosa "Ma io non credo nemmeno che un lupo potrebbe fare una cosa così precisa.. ucciderne a centinaia è inutile oltre che ripugnante.." dissi piano, scuotendo la testa.

Guisgard 29-09-2015 17.03.04

“Si.” Disse Dension a Dacey. “Ho manomesso io la nave. Far del male a noi? Andiamo, Dacey, sono un uomo di mare. Ho governato navi e so come causare un'avaria senza andare oltre. Ho calcolato tutto. La Divina Misericordia è fatta con materiali incredibili, mai visti per la costruzione di una nave. Sapevo benissimo che avrebbe resistito all'urto. E così è stato.” La guardò negli occhi, accarezzandole piano il viso. “Ricorda, mi sto fidando di te... non deludermi...”

Dacey Starklan 29-09-2015 17.06.32

- Va bene... Va bene...- annuii, in effetti aveva preparato tutto, non aveva agito in maniera avventata.

- Sono felice che finalmente mi hai detto tutto, che mi hai confidato la verità... - gli sorrisi specchiandomi nei suoi occhi.

- Ti amo, non ti deluderò...- anche se ancora non ero cosciente dell'implicazione di quelle parole.

Guisgard 29-09-2015 17.07.21

“Ragazze mie...” disse il borgomastro a Gwen e a Clio “... i lupi sono animali intelligenti e feroci, ma non hanno ciò che invece contraddistingue l'uomo, ossia la malvagità... un lupo assale per fame e dunque non si sceglie le prede... chi o cosa sta causando queste stragi sembra mosso invece da un'attenta consapevolezza nello scegliersi le vittime, essendo queste tutte donne giovani...”

Guisgard 29-09-2015 17.10.01

“Lo so...” disse Dension sorridendo a Dacey “... lo so...” e la baciò.
“Sai che non vedo gli altri?” Guardandosi poi intorno. “Forse hanno lasciato questa casa... chissà se Guren è tornato dalla sua caccia... e chissà cosa avrà cacciato...”

Lady Gwen 29-09-2015 17.10.25

Annuii al borgomastro.
"Per questo si e` piu` propensi a pensare ad un 'chi' piuttosto che ad un 'cosa' che uccide quelle donne, a mio parere. Cio` che voglio dire e` che solo un essere umano puo` adottare una strategia e uccidere con "criterio"."

Clio 29-09-2015 17.12.41

Annuii a mia volta.
"Assolutamente! Solo una mente umana può aver architettato tutto questo.. il problema è capire perché.." pensierosa "Spargere la paura? Vendicarsi di una donna in particolare e ucciderle tutti perché non si risalga mai a lui? I motivi possono essere molti...".

Dacey Starklan 29-09-2015 17.13.53

- Uhm quell'uomo... Mi chiedo se sia andato a caccia di animali o di uomini!- l'uccisione del ragazzino mi aveva segnata.

- Andiamo a cercarli che dici? Non mi va di stare in questa casa... É angosciante... E poi dopo tutto quello che succede la notte é meglio essere uniti-

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.23.37.