Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2382)

Guisgard 18-05-2015 18.28.41

Dort annuì a Clio ed un attimo dopo arrivò qualcuno.
Era uno degli uomini di Dort.
“Ti ascolto...” disse questi.
“Il prigioniero” rivelò l'uomo “si trova rinchiuso nel Palazzo dell'Araldo e non è stato ancora deciso quando giustiziarlo... pare vogliano farlo parlare, credendo che abbia a che fare con la fuga della sua ragazza e di altri prima ancora... ah, un'altra cosa...”
“Cosa?” Fissandolo Dort.
“Il caso è stato affidato al Vice Procuratore della Repubblica...”
“Cosa sappiamo di lui?” Turbato Dort.
“Per ora nulla...” rispose l'altro.

Lady Gwen 18-05-2015 18.29.11

"Certo, verro` sicuramente".
Detto questo, ci preparammo e uscimmo, dirette al palazzo di Sir Robert.

Guisgard 18-05-2015 18.30.12

I marinai fissarono stupiti Elisabeth.
“Ehi, hanno assunto una donna.” Disse uno di quelli agli altri e tutti si avvicinarono, guardando con attenzione la bella mora giunta fra loro.
“E di grazia...” un altro marinaio “... quali saranno le vostre mansioni a bordo?”
E tutti risero con malizia.

Altea 18-05-2015 18.35.01

L' uomo mi prese per mano...volevo urlare ma quando entrammo nel maniero e ci disse era disabitato e vivevano solo i fantasmi del passato guardai infuriata Andro..e lui fece un cenno di consenso.."Milord..avanti cosa volete da noi...è ovvio qui di lavori se ne debbano fare..avete detto noi dovevamo animare questo luogo intrattenendo ospiti...o solo voi? Non scherzo..noi siamo stati sinceri..ora lo pretendiamo da voi..chi siete in realtà? Da dove venite...altrimenti me ne vado..anzi ce ne andiamo se gli altri hanno dubbi..la foresta qui vicino non ci fa paura".

elisabeth 18-05-2015 18.45.15

Alzai gli occhi al cielo chiedendo la grazia al Dio degli acquitrini ........ " La mia mansione ...o ma e' importantissima....non la conoscete perchè per voi sarebbe impossibile.........fare la Donna....c'e' qualcuno di voi che sa fare la Donna o e' una donna ?..."......incrociai le mani sul petto ed attesi una risposta......certo che stavo sudando sette camice per quel posto e ancora non sapevo quali fossero le mie mansioni.......

Clio 18-05-2015 18.50.30

Ascoltai attentamente il ragazzo che giunse con informazioni, per poi scuotere la testa.
"Il Palazzo dell'Araldo.." ripetei piano "Povero ragazzo, io non credo che abbia a che fare con la fuga della ragazza.. era convintissimo che fosse morta, ve l'assicuro..." sospirai "Ma immagino che Maruania non lo crederà mai, e farà di tutto per fargli confessare qualunque cosa..".
Poi nominò il Vice Procuratore della Repubblica.
"No, nemmeno io ne ho mai sentito parlare, sarà meglio informarci su di lui, ma se gli hanno affidato questo incarico, immagino che non sia una persona da poco..".

Guisgard 18-05-2015 19.00.30

Gwen e Ilamei lasciarono il palazzo e raggiunsero la dimora di sir Robert.
Qui vi erano molte persone, tutte curiose di vedere ed ascoltare la ragazza fuggita da Maruania.
Ma solo in pochi ebbero l'onore di essere ricevuti.
E fra essi vi erano anche Ilamei e Gwen.
Entrarono nel salone e trovarono sir Robert che parlava con la ragazza giunta da Maruania.

Guisgard 18-05-2015 19.01.44

“Ma, amica mia...” disse stupito Ozilon ad Altea “... io sono una persona per bene, non certo uno che invita ospiti a casa sua per scopi illeciti o immorali. Certo, mentirei se dicessi che non sono attratto dalla vostra bellezza, ma il mio invito era sincero. Ero giunto a Nuova Camelot solo per depositare l'atto d'acquisto del castello e vi ho vista danzare. Tutto qui, vi do la mia parola di gentiluomo.”

Guisgard 18-05-2015 19.06.16

“Ehi, che donna...” disse uno di quei marinai a quelle parole di Elisabeth “... voglio sposarla!”
E tutti risero ancora.
“Cosa avete da ridere, banda di nullafacenti?” All'improvviso qualcuno. “Vi paghiamo per lavorare! Su, andate a guadagnarvi la paga!”
“Si, signor Mortimer...” uno di quelli e tutti andarono via.
“E voi chi siete?” Mortimer ad Elisabeth. “Una cliente forse?”

Guisgard 18-05-2015 19.08.24

“Ho un'idea, Clio...” disse Dort “... e se con un pretesto andassimo al Palazzo dell'Araldo? Magari fingendo una disputa giuridica o denunciando un furto? Forse troveremo notizie nuove... nessuno pensa che un ribelle sia tanto pazzo da andare di sua volontà nella tana del lupo...”

Altea 18-05-2015 19.11.06

"Cosa..cosa...ho sentito bene..mi avete chiamata ora..amica mia...oh bella..prima mia ninfa danzante, poi principessa del maniero..e ora amica...si ho capito, ma noi qui cosa dobbiamo fare ora..mi sto spazientendo..mi avete vista danzare e vi sono piaciuta e...avete fatto tutto questo per invogliarmi? Ora parliamo seriamente...perchè mai dovremmo rimanere qui..dateci un valido motivo..non ovvio per fare le vostre ballerine private" e incrociai le braccia, pure Jade e Shamon sembravano arrabbiati.

http://i58.tinypic.com/262qhjl.jpg

Clio 18-05-2015 19.13.49

Annuii a Dort, sorpresa.
"Oh, caspita! Ma è un'ottima idea!" risi piano "Mi piace, sì sì... Dobbiamo giocarcela bene, ma non è affatto male.." sorrisi.
"Vediamo un po'.." pensierosa "Potrebbero avermi rubato.. che so.. la borsa? Con dentro il portafoglio e tutto il resto, così ci vorrebbe un po' per sbrigare le varie pratiche per farmi rilasciare nuovamente i documenti.. o hai un'idea migliore? Tanto non faranno un bel niente, non avendo idea di chi sia stato, equindi tanto vale... Andiamo?".

Guisgard 18-05-2015 19.26.06

“Buona idea.” Disse Dort a Clio. “Prepariamoci, magari con abiti adatti e degni della recita. Nei bauli abbiamo vestiti rubati a ricchi borghesi di Maruania... magari troveremo qualcosa giusto per noi...”

Guisgard 18-05-2015 19.33.04

“Su, non fate così...” disse Ozilon ad Altea “... certo che siete una ninfa, una dea... ed io voglio che la vostra bellezza ingentilisca questo maniero... voglio organizzare spettacoli e voi sarete la protagonista... e se pensate che io abbia idee pericolose, allora vi pagherò, così come si fa quando si ingaggiano artisti... cosa ne pensate?”

Clio 18-05-2015 19.35.11

Annuii.
"Ottima idea, così saremo insospettabili..." sorrisi "Ma dici di usare anche degli pseudonimi? E se qualcuno ci riconosce? Forse non conviene, infondo siamo persone comuni, o almeno così credono..." sospirai "Almeno che non abbiano sospetti su di noi..." pensierosa.
"Dai, vediamo un po' che cosa offre questo baule.. tanto col vestito giusto, nessuno farà troppe domande.." divertita, per poi sbirciare nel baule.

Altea 18-05-2015 19.36.43

Era inutile discutere..non capivo se quell' uomo fosse pazzo o era convinto del suo ideale.
Mi sedetti sopra un rudere..."Non mi servono soldi per convincermi...non sono corruttibile...avanti...proviamo..portateci nelle nostre stanze e poi vedremo...che accadrà e in base a quello..decideremo."
Tutti poi ci mettemmo in fila per entrare..io muovevo nervosamente il tacco dei miei stivali.

elisabeth 18-05-2015 20.58.16

Che carino.......voleva sposarmi......razza di stupido...e qualcuno mi mi levo' le castagne dalle mani....arrivo' il fatidico Signor Mortimer......che fece tacere tutti e francamente fece tacere anche me....ero una cliente...?....." Bene Suppongo lei sia il Signor Mortimer...ecco io sono Elisabeth sono qui a Nuova Camelot solo da poche ore e francamente ho bisogno di lavoro....ho visto il vostro annuncio e un Signore gentilissimo all'entrata mi ha detto che andavo benissimo.....dovevo cercarvi per mettermi in regola per l'assunzione......vorrei sapere quale sarà la mia mansione...non mi e'0 stata ancora spiegata.....e' l'unico punto oscuro in tutta questa faccenda....anche se devo dirvi il vero....nulla mi spaventa....neanche una ciurma di rozzi uomini di mare o di cielo.....".......Guardai Mortimer....i suoi occhialini e l'espressione tra il divertito.....il serio e il .....stiamo giocando a qualche gioco che non conosco......" Per il salario non preoccupatevi ...ne riparleremo a giro finito...quando ritorneremo in porto......".......Aveva una mosca che gli ronzava sul naso.......mossi il naso... e la mosca .....fini' per terra stecchita a i suoi piedi...." e si ..le mosche sono un eterno fastidio..."....

Lady Gwen 18-05-2015 21.28.37

Quando arrivammo, il palazzo era circondato da gente curiosa di vedere chi fosse quella ragazza fuggita da Maruania.
Tutti volevano entrare, naturalmente, ma solo pochi furono ricevuti, tra cui io e la contessa.
Entrando, vedemmo sir Robert intento a parlare con la ragazza.

Guisgard 19-05-2015 00.09.20

Clio e Dort si misero così a rovistare nei vari bauli colmi di vestiti.
“Basteranno” disse lui “abiti comuni, tipici della media borghesia, la classe sociale che ora governa questa miserabile città. Così vestiti non daremo nell'occhio ed appariremo come semplici e comuni cittadini.”
Allora Dort tirò fuori da un baule una giubba di pelle, con pantaloni non troppo ampi e stivali di cuoio.
Completò poi il suo abbigliamento con un mantello corto, un basco da passeggio ed un bastone da gentiluomo del popolo.

Guisgard 19-05-2015 00.12.50

Sir Robert fece accomodare Ilamei e Gwen nel suo sfarzoso salone, dove c'era anche la ragazza giunta da Maruania.
“Raccontateci tutto, vi prego.” Disse a lei Robert.
“Si, ma non c'è molto da dire...” fece lei “... mentre mi stavano portando non so dove, qualcuno ha assalito il carro dei militari, per poi farmi salire su un vecchio e malandato carretto. Abbiamo passato indenni un posto di blocco, anche se non so quale Santo ci abbia assistito, per poi raggiungere una carrozza con degli uomini dal volto coperto. Da qui abbiamo trovato poco più avanti una grande nave, la più grossa che io abbia mai visto. Credo che mi abbiano fatto bere qualcosa che mi ha causato una perdita di conoscenza, per poi svegliarmi qui a Nuova Camelot, nel convento dei Frati Francescani...”
“Chi erano quegli uomini che vi hanno salvata?” Domandò Ilamei.
“Non lo so, milady...” scuotendo il capo la ragazza.
“Forse il Falco era tra loro?” Eccitata la contessa.
“Credo di si, milady...” annuì la ragazza.

Lady Gwen 19-05-2015 00.22.33

La ragazza ci racconto` tutto. Anche lei pensava che fosse opera del Falco. Chi altri, senno`?
"Vedo che il Falco ha catturato di nuovo la vostra attenzione, mia Signora" dissi divertita alla contessa.
"L'importante e` che voi siate adesso sana e salva. Qui nessuno vi condannera`" dissi sorridendo, riferita alla ragazza "Come vi chiamate?"

Clio 19-05-2015 00.31.18

Sorrisi appena a Dort.
"Cos'hanno i nostri vestiti che non vanno? Anche noi, dopotutto siamo persone comuni dall'esterno.." Alzai le spalle, ma frugai ugualmente in quel baule, perché la cosa mi divertiva parecchio.
Estrassi così un semplice tubino azzurro, attillato e corto quanto bastava, con le maniche a tre quarti, e una scollatura a barca.
Lo avrei fissato poi in vita con una cintura di cuoio, nera come gli alti stivali e il lungo cappotto di pelle.
Il mio inseparabile basco si sposava perfettamente con quella mise.
E la borsa?
Non essere sciocca, te l'hanno rubata, no?
Così mi spostai in un'altra stanza, abbandonai i pantaloni stretti e il giubbotto, per indossare quegli abiti.
Più che una studentessa universitaria ribelle sembravo una Marauniese modaiola come tante altre.
Ecco, l'idea era quella.
Poco dopo ero pronta.
"Andiamo, bellezza?" Sorridi a Dort.

Guisgard 19-05-2015 00.31.23

“Il mio nome è Helenya...” disse la ragazza a Gwen “... ed il mio unico desiderio ora è di rivedere il mio amato Alton... credo sia ancora prigioniero a Maruania... vi prego, aiutatelo, sir!” A Sir Robert.
“Calmatevi, damigella...” Robert “... purtroppo la nostra diplomazia può ben poco... il governo di Maruania non riconosce gli stati aristocratici...”
“Se davvero il Falco esiste” disse Ilamei “allora forse aiuterà anche il vostro amato.”

Lady Gwen 19-05-2015 00.39.56

"La contessa ha ragione. Di sicuro, questo misterioso Salvatore fara` il possibile anche per lui."
Mi dispiaceva molto per quella ragazza; il suo unico desiderio era rivedere il suo amato ed era comprensibile.
Non sapevo se definirmi desiderosa o meno di rivedere Jon. Qualcosa tra noi si era rotto, molto prima che lui e la sua famiglia lasciassero il paese. Avrei solo voluto sapere che era felice e stava bene. Decisi comunque di non pensarci e allontanai quei ricordi.

Guisgard 19-05-2015 00.40.35

Dort sorrise e si complimentò per la scelta di Clio.
“Sei perfetta.” Disse alla ragazza. “Saremo una coppia di borghesi Maruaniesi come tante... mi raccomando, sii frivola e spensierata, mentre io cercherò di tenerti il gioco. Andiamo.”
I due uscirono e raggiunsero il Palazzo dell'Araldo.
Chiesero di essere ricevuti da un funzionario ad una delle sentinelle e poco dopo si ritrovarono in una stanza austera.
Una ventina di minuti dopo arrivò un uomo alto, dallo sguardo malizioso e sottile, l'espressione indagatrice ed i modi apparentemente indifferenti.
“Sono il Vice Procuratore della Repubblica...” fissando Clio e Dort “... in cosa posso aiutarvi?” Quasi senza prestare loro attenzione.
http://ia.media-imdb.com/images/M/MV...640_SY720_.jpg

Clio 19-05-2015 00.48.38

Seguii Dort in città.
"Alla fine non mi hai detto cosa ne pensavi dei documenti... Dovrei usare il mio vero nome, giusto? Prima che si accorgano che c'è qualcosa che non va, meno bugie si dicono meglio è.." Cercando il suo sguardo.
Ma poi giungemmo al palazzo e un funzionario si presentò.
"Oh, buongiorno..." Sorridendo "Vorrei denunciare un furto..." Vagamente stizzita "Mi hanno rubato la borsa... No, dico? La mia borsa!" Alzando leggermente la voce, per poi calmarmi subito "Mi perdoni.." Respirando piano "Ma avevo tutto lì dentro, capisce?" Diventando triste, per poi ricompormi "Ecco, vorrei fare la denuncia, non sono mai stata derubata prima io..." Sospirai "Non so bene cosa debba fare in questo casi, mi perdoni..." Alzando gli occhi sul funzionario.

Guisgard 19-05-2015 00.52.01

“Ma sono curiosa...” disse Ilamei ad Helenya, dopo aver sorriso a Gwen “... possibile che non abbiate avuto notizie sul Falco? Quegli uomini dal viso coperto chi erano?”
“Suoi fedelissimi si sono definiti, milady.” Rispose la ragazza.
“Dunque esiste davvero!” Esclamò la contessa, per poi fissare Robert. “Avete sentito? Il Falco non è un'invenzione!”
“Chissà.” Fece il gentiluomo.
“Oh, sono sempre più curiosa!” Eccitata Ilamei. “Ma voi avete detto che aveva una nave, giusto?”
“Si, gigantesca...” annuì Helenya.
“Allora è una sorta di corsaro!” La contessa. “Oh, davvero intrigante! Sembra di vivere un romanzo! Un eroe d'altri tempi! Misterioso e valoroso!”

Guisgard 19-05-2015 00.55.26

Il Viceprocuratore ascoltò Clio e poi la guardò con attenzione.
Qualche attimo dopo fissò nello stesso modo anche Dort.
“Spiegatemi” disse poi “cosa esattamente c'era nella vostra borsa. Denaro? Ricordi di un certo valore affettivo? Oggetti preziosi? Documenti?”

Guisgard 19-05-2015 00.58.36

“Comunque” disse Shamon ad Ozilon, per poi lanciare una rapida occhiata verso Altea “s'intende che percepiremo uno stipendio, vero?”
“Naturale.” Annuì il marchese. “Come si fa con gli attori e gli artisti professionisti.”
Il gruppo allora entrò nel castello, che appariva decadente e malandato, con murature consumate e crepe nei muri.
“Immagino ci siano delle stanze da qualche parte...” guardandosi intorno Shamon.
“Si, ovvio...” fece Ozilon “... anche se ignoro dove siano, essendo giunto, come voi, qui adesso per la prima volta... beh, direi di dividerci e metterci in cerca delle stanze... decidiamo i vari gruppetti...”

Guisgard 19-05-2015 01.00.50

Mortimer osservò la mosca spiaccicata e poi Elisabeth.
“E sia...” disse annuendo “... comincerete subito, dunque...” fece un fischio ed un attimo dopo arrivò un droide cigolante.
“Mi avete chiamato, signore?” Con tono meccanico il droide.
“Si, questa è madama Elisabeth” spiegò Mortimer “e sarà con noi, forse, nei prossimi mesi. Portala al battello, dove comincerà a fare pulizie nella sala comandi.”
“Si, signore.” Disse il droide. “Prego, seguitemi, madama.” Fissando poi Elisabeth.
La condusse così in uno spiazzo poco distante, dove era ormeggiato un battello mercantile.
Il droide e la donna salirono a bordo, per poi raggiungere la sala comandi.
“Ecco, madama...” indicò il droide “... la sala necessita di essere pulita e lucidata a dovere.”

Lady Gwen 19-05-2015 01.03.50

All'affermazione della contessa sobbalzai. Un corsaro. No, non poteva essere. Non poteva essere possibile. Il mio pensiero era andato subito a quel pirata. Non potevo crederci.
"Un corsaro, dite?" chiesi alla contessa, fingendo indifferenza.

Clio 19-05-2015 01.04.01

"Denaro, naturalmente, ero uscita per far compere maledizione..." Sospirai "Poi più che altro Il portafoglio con i documenti è una gran scocciatura..." Sbuffai piano "Il resto non era di valore, niente che non si possa ricomprare, tranne la mia agenda, naturalmente... Altra scocciatura ritrovare gli indirizzi di tutti..." Sospirai "No, mi spiace per il mio portacipria, in realtà, era un'edizione limitata di qualche anno fa, non lo ritrovo mica uguale, sa?" Vagamente infastidita per poi sospirare.
"Dice che ci sono probabilità di ritrovare, non dico i soldi, certo... Ma magari il portafoglio vuoto.. O la borsa, diamine quella era un regalo di compleanno..".

Guisgard 19-05-2015 01.13.22

Gwen finse indifferenza, ma Ilamei, donna scaltra e sensibile, notò il turbamento della sua giovane dama di compagnia.
“Gwen...” disse la contessa “... va tutto bene?”

Guisgard 19-05-2015 01.17.08

Il Viceprocuratore fissò con attenzione Clio.
“Sapete, cittadina...” prendendo una penna ed un foglio bianco “... ma mi trovo in una situazione decisamente imbarazzante... non che metta in dubbio la vostra dignità di cittadini e di certo sono rammaricato per lo smarrimento della vostra borsa, ma, mi rincresce dirlo, questo è un espediente tipico di quelli utilizzati dai ribelli per avere nuovi documenti e lasciare il paese... ripeto, non che sospetti del vostro buon nome, solo che notavo come questa situazione sia in realtà molto comune negli ultimi tempi qui a Maruania... chissà perchè ma molti vogliono lasciare la nostra città... in maniera illegale, s'intende...”
Dort fissò Clio.

Lady Gwen 19-05-2015 01.21.46

"Si Signora, va tutto bene" sorridendo alla contessa. Speravo almeno di averla convinta.

Clio 19-05-2015 01.30.39

Osservai il funzionario stupita.
"Oh, ma io non vi sto mica chiedendo nuovi documenti!" Fingendomi vagamente infastidita "Ritengo che la sicurezza dei cittadini sia una responsabilità del governo e dunque mi sono precipitata qui per sapere cosa devo fare... Anche perché ora di domani, chissà che fine avrà fatto la mia borsa, se anche se ne fosse liberato il ladro.." Sospirai "Sempre che non si tratti di una ladra, in tal caso se la terrebbe, bella com'è!" Sospirai ancora "Ma è ovvio che capisco quanto dite, sono tempi strani, Vice Procuratore... Se vi servono i miei documenti andrò a casa a prendere quelli che mi sono rimasti..." Risi piano "Tanto i posti di blocco non ci sono se si attraversa la città, vero?" Pensierosa "E poi che devo fare? Compilare un modulo, spiegarvi l'accaduto.. No, perché io capisco che abbiate un bel da fare con i ribelli e tutto il resto, e che vi sembrerà un'inezia ma..." Trasalii "Ma dite.." Mormorai "Dite che potrebbero avermi rubato la borsa per usare i miei documenti e uscire dalla città?" Vagamente terrorizzata "Oh, lo vede che ho fatto bene a venire qui subito senza perdere tempo? Così se li useranno per uscire dalla città saprete che sono stati rubati!" Scossi la testa "Eh, che tempi.." Sospirai "Bene, quindi rimaniamo d'accordo così, io le porto tutti i documenti che mi sono rimasti, così vede che si tratta di un banale duplicato e non di una nuova identità.." Leggermente divertita "E poi che faccio, torno da lei? O devo andare da qualche altra parte?".
Mi stavo anche divertendo a fare l'oca.

Guisgard 19-05-2015 01.40.00

Ilamei sorrise a Gwen, ma la risposta della ragazza non la convinse del tutto.
Sir Robert consigliò poi ad Helenya di andare a riposare e poco dopo anche la contessa e la sua dama di compagnia lasciarono il gentiluomo.
Ma durante il tragitto Ilamei osservò con attenzione Gwen ed il suo umore.

Lady Gwen 19-05-2015 01.47.51

Ce ne andammo dal palazzo. Lungo il tragitto, osservavo la campagna fuori dalla carrozza. La natura era lussureggiante e piacevole, benche` fosse quasi sera e bon era ben visibile.
Intanto, la contessa continuava ad osservarmi.

Guisgard 19-05-2015 01.50.14

Il Viceprocuratore ascoltò ancora Clio, per poi sorridere appena.
“Eh, comprendo che sia una situazione secante per voi onesti cittadini...” disse, aprendo un cassetto “... ma viviamo in tempi difficili e quindi capirete che la prudenza non è mai troppa...” prendendo uno dei libelli firmati da Lupo Nero “... il vostro denaro, temo, sarà finito ormai nelle tasche dei ribelli per finanziare queste sciocchezze...” indicando il libello e poi sfogliandolo “... sicuramente sono stati loro a rubare la vostra borsa... ascoltate cosa amano scrivere quei miserabili... l'Amore...” leggendo “... l'Amore qua, l'Amore là... lo usano anche per dolcificare il latte ed il tè ormai...” rise “... parlano d'Amore ma non sanno neanche cosa sia... come vi immaginate il volto di questo Lupo Nero? Io ci ho pensato spesso... soprattutto al mattino mentre mi faccio la barba...” divertito “... sarà bello, brutto? Grasso, scarno? Alto, basso? Io credo sia un povero individuo complessato... offeso e deriso dalla natura... una persona che magari vorrebbe avere mille donne e non riesce a trovare neanche una sgualdrina in grado di soddisfarlo... allora cosa fa? Favoleggia dell'Amore Vero... non trovate sia buffo? Parla di fedeltà quando con ogni probabilità quella cagna di sua madre non è stata in grado di restare fedele a quel cane di suo padre...” parlava con odio “... ecco...” richiudendo il libello “... ecco come usano il denaro che rubano a voi e ad altri cittadini...”

Guisgard 19-05-2015 01.59.38

La carrozza della contessa continuava il suo tragitto, mentre Ilamei fissava con attenzione Gwen.
“Allora dimmi...” disse poi alla ragazza “... cosa ti turba? E' accaduto qualcosa forse?”

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.54.30.