Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Il palazzo delle arti (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Annali del Regno di Camelot (La discussione) (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1457)

Lady Dafne 03-09-2011 15.22.42

Oh, accipicchia, la seconda parte preannuncia una terza... mi lasciate con il fiato sospeso!

Bella la rappresentazione del mio "amato" Sir Heinrich... chissà, forse quando avrà finito di correre dietro ai draghi tornerà a Camelot scoprendo che Dafne è stata gentilmente intrattenuta da un altro cavaliere??!!! Chi vivrà vedrà :p

Aspetto la terza parte ora, e non fatemi aspettare ancora così tanto mio buon bardo! :naughty:

@Hastatus:
Ma mio caro, dovreste saperlo perfettamente chi ha vinto :laughing7:

Hastatus77 03-09-2011 15.29.09

@Lady Dafne
Certo... lo conosco. Però bisogna vedere come i bardi posso avere interpretato la realtà. :D

Emrys 03-09-2011 18.44.29

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 36636)
... in effetti verso la fine ho tagliato alcune scene che avevo inserito nella scaletta per non essere troppo prolissa (se avessi descritto anche il combattimento sarebbe diventato un racconto stancante e lunghissimo)...

Esattamente l'errore che sto commettendo... :(

Mia Signora!
Sono contento di aver catturato decentemente la natura e il temperamento (la personalità, insomma) del vostro beneamato Sir Heinrich. E, sì, mi dispiace avervi fatto aspettare così tanto e di dovervi far attendere ancora un pochino per sapere cos'ha in animo il vostro "amato" capitano!
La storia mi ha un po' preso la mano, come avrete notato, e non ho avuto la vostra forza di volontà di imbrigliarla nei limiti prefissati.
Inoltre, è difficile stare dietro al vostro capitano e al nostro caro Cavaliere25.
Purtroppo vi devo anticipare che in realtà le parti saranno quattro alla fine e non tre come inizialmente previste.
Spero che non vi annoieranno...

Rinnovandovi i miei complimenti per il vostro divertentissimo racconto (attendo i dettagli del combattimento) e gli augùri per il vostro anniversario camelotiano (o camelottiano), mi inchino con profonda stima.

Anne 05-09-2011 13.23.45

Ho visto soltanto adesso questa discussione...mi permetto di dire che i racconti sono a dir poco favolosi....complimenti a tutti:smile_clap:se volete anche Lady Anne è disponibile per essere inserita in una storia.... :DBuona continuazione!:smile_lol:

Hastatus77 05-09-2011 13.50.59

@Anne
Vi ho aggiunta alla lista dei personaggi. ::smile:

Anne 05-09-2011 15.05.19

grazie mille,sir Hastatus:smile_lol:

Daniel 05-09-2011 16.15.25

Ma le possono fare tutti le storie?:D

Hastatus77 05-09-2011 17.32.35

@Daniel
Sì, l'importante è che ti attieni al regolamento presente nella seguente discussione: Annali del regno di Camelot (Regolamento e Racconti)

Lady Ailleann 05-09-2011 17.36.53

Mi piacerebbe molto partecipare...ho letto il regolamento e do la disponibilità per la mia aggiunta alla lista!:smile:

Lady Dafne 05-09-2011 17.48.45

Che bello! Nuovi protagonisti per le storie!!!
Ora mancano solo nuovi autori :rolleyes:.... fatevi sotto, fifoni :p

Daniel 05-09-2011 18.44.43

Ci penserò!:D

Guisgard 05-09-2011 20.39.21

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 36646)
@Lady Dafne
Avevate anche scritto il combattimento?
Chissà qual'era stato il risultato.

Mi sembra ovvio, amico mio, mi sembra ovvio... :rolleyes:

Emrys, mio buon bardo, attendo di leggere tutto il racconto :smile:
Ah, le mie ancelle, qui, mi chiedono quando il Primo Cavaliere e Amante Perfetto ricomparirà, trionfante, in scena... eh, benedette ragazze, la natura ha donato loro grande bellezza ma poca pazienza... :smile_lol:

Hastatus77 06-09-2011 09.39.27

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Ailleann (Messaggio 36747)
Mi piacerebbe molto partecipare...ho letto il regolamento e do la disponibilità per la mia aggiunta alla lista!:smile:

Vi ho aggiunta. :smile:

Morrigan 06-09-2011 11.30.41

@Emrys
Mio caro bardo, cantore di Camelot... sono davvero presa dalla bellezza del vostro racconto e dalla grazia con cui avete dosato la prosa e la poesia, come vi impone il vostro sacro ruolo di druido. Spero di farvi cosa gradita unendomi alle richieste degli altri nobili ascoltatori e chiedendovi di continuare a dlettarci con la vostra storia! :smile:

Emrys 06-09-2011 13.08.52

Citazione:

Originalmente inviato da Morrigan (Messaggio 36817)
Spero di farvi cosa gradita unendomi alle richieste degli altri nobili ascoltatori e chiedendovi di continuare a dlettarci con la vostra storia! :smile:

Mia Signora (mia Dea!), è un ordine, per me, un gradito ordine!
Fatico un po' a travasare dalla mia mente le immagini e le avventure dei nostri cavalieri; e più vi rimangono, più si moltiplicano, generandone di nuove... ahimè!
Ma lo farò! Pazientate ancora un poco, vi prego.

E non troverò mai formula sufficiente per dimostrarvi la mia riconoscenza per l'onore che mi concedete con i vostri apprezzamenti!
Grazie! :sad_cry_me:

Hastatus77 07-10-2011 15.25.38

:neutral_doh:
Oooops... mi ero dimenticato di copiare la seconda parte del racconto di Emrys, nella discussione che raccoglie i vostri componimenti.
Ho provveduto ad inserirla nel messaggio che contiene anche la prima parte.

Buona continuazione.

Emrys 09-10-2011 09.13.22

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 38280)
:neutral_doh:
Oooops... mi ero dimenticato di copiare la seconda parte del racconto di Emrys, nella discussione che raccoglie i vostri componimenti.
Ho provveduto ad inserirla nel messaggio che contiene anche la prima parte.

Buona continuazione.

Ehm... In realtà, l'avevo notato, ma ho pensato che aspettavate di veder - finalmente - completata la storiella. E infatti, quel "Buona continuazione." sa di messaggio subliminale! :rolleyes:

Vi ringrazio, infinitamente, mio signore!!!

Anzi, volendo essere pignoli, se me lo permettete, mio signore - e se questo non mi procurerà qualche frustata - visto che siamo in argomento, sareste così gentile da sostituire la prima parte con quella riveduta e corretta che avevo postato qualche secolo fa? :D

Ehm... Lady Sibilla, mia signora, preparate vi prego un po' di quel vostro unguento, ché sento già schioccare la frusta! :eek:

Hastatus77 09-10-2011 20.24.35

Citazione:

Originalmente inviato da Emrys (Messaggio 38330)
E infatti, quel "Buona continuazione." sa di messaggio subliminale! :rolleyes:

No, no :naughty: :naughty: ... ammetto di avere pensato di chiedervi la terza parte... però ho deciso che non serve a nulla mettervi fretta.
Quel messaggio è rivolto a chiunque voglia tentare di scrivere un racconto.

Citazione:

Originalmente inviato da Emrys (Messaggio 38330)
Anzi, volendo essere pignoli, se me lo permettete, mio signore - e se questo non mi procurerà qualche frustata - visto che siamo in argomento, sareste così gentile da sostituire la prima parte con quella riveduta e corretta che avevo postato qualche secolo fa? :D

Detto... fatto. Perché dovreste meritarvi delle frustate... mi avete riportato una mia mancanza.
Grazie.

Altea 09-10-2011 21.24.18

queste storie sono come quelle che ci sta proponendo messer Guisgard, scusate, ma non ho capito. Se si, mi unisco, a dire il vero già ci sono

Guisgard 10-10-2011 01.45.35

Milady, qui negli Annali ognuno di noi può scrivere una storia, un mini racconto, avente come protagonisti gli stessi abitanti di Camelot :smile:

Emrys 10-10-2011 06.56.13

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 38339)
Quel messaggio è rivolto a chiunque voglia tentare di scrivere un racconto.

Ah, ecco! Avendo la coda di paglia, ho mal interpretato l'invito! :D

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 38340)
queste storie sono come quelle che ci sta proponendo messer Guisgard, scusate, ma non ho capito. Se si, mi unisco, a dire il vero già ci sono

Milady, sarebbe bello leggere un vostro racconto anche in questo progetto. Gli Annali del Regno di Camelot non sono un GdR, ma un ulteriore occasione di scatenare la propria fantasia. Le regole stabilite da Lady Dafne e l'elenco dei cittadini di Camelot che mettono in gioco le loro identità le trovate qui http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1591 , messe in bell'ordine dall'efficiente Sir Hastatus77, insieme ai racconti che già fanno parte della raccolta.

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 38339)
Detto... fatto. Perché dovreste meritarvi delle frustate... mi avete riportato una mia mancanza.
Grazie.

Una vostra mancanza, mio signore? Con tutte le occupazioni e le preoccupazioni che vi sobbarcate ogni giorno, direi che la mia inezia poteva benissimo passare il ultimo piano...
Grazie a voi, mio signore!

Hastatus77 10-10-2011 13.14.57

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 38340)

Ho aggiunto il vostro personaggio all'elenco.
Come vi hanno detto Guisgard e Emrys, quelli qui proposti sono racconti creati dagli utenti, i cui personaggi principali, sono gli utenti stessi del forum.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.59.35.