Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 23-10-2019 23.30.58

Sbarrai gli occhi.
Su se stesso?
Ma... Perché?!
"Sei impazzito?! Voglio dire... No!" mi opposi.
No, non era come sembrava, non facevo così in fretta ad affezionarmi alle persone, anzi tutt'altro.
Era solo che... Non doveva.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-10-2019 23.33.19

"Devo..." disse lui a Gwen "... ho preso un impegno... mi hanno pagato... entro stanotte devo consegnare il macchinario perfettamente funzionante... e poi... è per la causa."

Lady Gwen 23-10-2019 23.35.32

Rimasi in silenzio.
No, doveva esserci una soluzione...
Lo guardai, guardai l'ora tarda della sera e poi ancora Yldama.
"Forse, potrebbe esserci una soluzione..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-10-2019 23.36.50

"Una soluzione..." disse Yldama a Gwen "... quale soluzione?"

Lady Gwen 23-10-2019 23.40.17

Incrociai le braccia al petto e mi avvicinai a lui.
"Beh, avevamo una caccia alle cavie da fare, se non sbaglio... Me l'hai proposta proprio poco fa tu stesso..." iniziai, sibillina, studiando i suoi occhi cerulei come topazio azzurro.
"Non ci vorrà molto a raccattare uno di quei criminali che escono solo di notte come vampiri nei vicoli, per i loro strani traffici, giusto?" aggiunsi retoricamente, sollevando un sopracciglio.
"Ragiona. Chi manderebbe avanti questo progetto assurdo se tu morissi là dentro? E le probabilità sono veramente alte, al momento..." con tono sarcastico.
"Sono certa che ci riuscirai..." aggiunsi infine, poggiando una mano sul suo petto, attraverso la camicia.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 24-10-2019 14.49.12

Entrai nella Ferrari nera fiammante e mi diressi verso casa, sinceramente non avevo alche' desiderio di vedere mio marito, dopo aver avuto le prove dei tradimenti e soprattutto la sua faccia da falso ipocrita.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Destresya 24-10-2019 15.12.52

Entrai nel mio ufficio, pensierosa.
Quella faccenda andava trattata nel migliore dei modi, perchè poteva essere un successo strepitoso e non era concesso sbagliare!

Mi sedetti alla scrivania e iniziai a spulciare le schede dei cacciatori, dovevo trovare i migliori!

Guisgard 24-10-2019 16.55.11

Totale guardò Gwen negli occhi e sorride in modo freddo, per poi assumere un'espressione vaga, ambigua e maliziosa quando lei posò una mano sul petto di lui.
"Piccola..." disse vicinissimo alle labbra di lei "... mi piaci parecchio, lo sai?"
Ma proprio in quel momento le luci del laboratorio e le varie strumentazioni iniziarono a funzionare in maniera incerta.
Nel frattempo Altea tornò nella sua lussuosa villa nella zona residenziale di Afragolopolis e quando entrò sentì urlare e sbraitare.
Era suo marito.
L'uomo aveva un pessimo carattere, urlava per un nonnulla e non perdeva occasione di trattare tutti male.
Ora era il turno dei domestici, ai quali rimproverava non di sapeva bene cosa.
Infondo a lui interessavano solo i contratti di lavoro, i tanti appartamenti e locali in affitto.
Ad un tratto però l'elettricità in casa cominciò a mancare.
Nello stesso istante, negli studi televisivi, Destresya studiava le diverse schede dei vari cacciatori per scegliere il migliore.
All'improvviso però il pc cominciò a bloccarsi e le luci dell'ufficio iniziarono a non funzionare bene.

Lady Gwen 24-10-2019 17.45.19

Sorrisi con malizia al suo commento su di me, il tempo di sfiorare appena le sue labbra con le mie e poi le luci insieme alle strumentazioni del laboratorio cominciarono a funzionare in modo strano.
"Mi sa che questo non è molto normale, vero?" commentai guardandomi intorno e cercando di capire cosa stesse succedendo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 24-10-2019 21.13.08

Entrai in casa, posai le chiavi della macchina e lo sentii urlare. Stavolta se la prendeva con la servitù.. Oddio mi desse il coraggio di sbattergli in faccia le foto per poi sbattere lui fuori casa. Ma ad un tratto la luce venne a mancare..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 24-10-2019 22.28.25

Per un lungo minuto, 60 secondi, le luci e le strumentazioni sembrarono sul punto di interrompersi, di bloccarsi.
Poi tutto tornò normale.
"Che strano..." disse Yldama guardandosi intorno "... cosa diavolo stava succedendo?" Fissando poi Gwen.
Anche l'elettricità alla villa di Altea si mostrò incerta e sul punto di mancare, ma trascorso quel minuto tutto tornò come prima.
"Cosa diavolo sta succedendo?" Urlò il marito. "Non funziona mai nulla in questa lercia casa!"

Lady Gwen 24-10-2019 22.33.18

Ci fu una sorta di breve black-out, poi tutto tornò normale.
"Non so, magari sarà stato un calo di tensione. Forse starà cambiando il tempo..." ipotizzai, guardandomi attorno.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 24-10-2019 22.38.13

"Si, può darsi, qualcosa di simile..." disse Yldama a Gwen, per poi accendere una piccola tv al plasma spenta fino a quel momento "... vediamo se i notiziari ne parlano..."
La tv però non trasmetteva nessun programma.
"Anche il collegamento televisivo pare abbia noie..." mormorò lui.
Ma poi le immagini cominciano ad apparire sul monitor ed apparve un volto.
http://cdn.shopify.com/s/files/1/192...g?v=1550896526

Lady Gwen 24-10-2019 23.21.06

Annuii a Yldama mentre accendeva la tv.
Quella però non trasmetteva.
"Evidentemente, il black-out avrà colpito tutta la città" ipotizzai.
Poi, però, apparve un volto.
"Ma guarda chi c'è..." con tono sornione e sarcastico "Era ovvio ci fosse lui dietro..." scuotendo la testa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 24-10-2019 23.31.18

Yldama guardò Gwen perplesso.
"Quello..." disse indicando l'uomo mascherato sul monitor "... vuoi dire che lo conosci? Che sai chi sia?"

Lady Gwen 24-10-2019 23.44.07

Solo in quel momento mi resi conto di aver pensato a voce alta.
Forse troppo alta.
Lo guardai a bocca aperta e distolsi subito lo sguardo.
"Beh, forse... Può darsi..." mormorai vaga, cercando di salvare tutto in extremis.
O almeno, ci speravo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 24-10-2019 23.54.29

"No, aspetta, ora voglio sapere..." disse Yldama a Gwen "... cosa ne sa tu di quel tipo?"
Ma prima che la ragazza potesse dire qualcosa, l'uomo mascherato sul monitor cominciò a parlare:
"Parlo a tutti i cittadini di Afragolopolis. Oggi vedrete un programma molto diverso dal solito. Un programma senza censure governative, in cui chi non la pensa come il sistema che vi opprime potrà finalmente parlare. Chi sono? Vi diranno che sono un criminale, persino un terrorista. E solo perchè non accetto che qualcuno mi imponga in cosa credere. Oggi i loro programmi Religiosi non verranno trasmessi, così come non andranno in onda le infamie e le menzogne verso noi non credenti. Oggi la televisione non sarà più un mezzo per controllare le masse!"

Lady Gwen 24-10-2019 23.59.43

Prima che potessi rispondere, Cappuccio Nero mi salvò, iniziando il suo messaggio.
E fui felice di ogni parola che proferì.
Dopotutto, ero una spia proprio per quel sistema, un sistema che speravo riuscisse ad affermarsi prima o poi.
Più prima che poi.
Ero soddisfatta che fosse riuscito a penetrare in quella casta che cercava di schiacciare tutto e tutti indiscriminatamente, ma che speravo di riuscire a fermare.
Ero certa che se avessimo continuato a tenere duro e a lottare saremmo riusciti nel nostro intento, bisognava solo aspettare e vedere i frutti del nostro lavoro e del nostro impegno continuo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 25-10-2019 00.07.26

"Oggi non ci saranno quindi trasmissioni." Disse ancora Cappuccio Nero. "Oggi potrete pensare con la vostra testa." E la trasmissione si bloccò.
"Il governo avrà intercettato il segnale..." mormorò Yldama "... quel tipo ha fatto tanta fatica per nulla... non immaginava che avrebero subito riconosciuto la fonte trasmittente, per poi bloccarla all'istante? Se era un davvero un terrorista allora non valeva poi molto..." guardando poi Gwen.

Lady Gwen 25-10-2019 00.13.20

Disse che in tutta la giornata non ci sarebbero state trasmissioni governative, poi la trasmissione si bloccò.
"Beh, in realtà penso che mirasse soprattutto a trasmettere un messaggio e ciò che doveva dire l'ha detto, questo conta. Voleva spingere la gente a ribellarsi e di sicuro ci riuscirà" spiegai io, con tono calmo.


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 25-10-2019 00.33.29

"Sembri molto sicura delle qualità di quel tipo..." disse perplesso Yldama a Gwen "... come lo spieghi? E soprattutto come lo conosci?" Avvicinandosi a lei, anche troppo, deciso a sapere la verità.

Lady Gwen 25-10-2019 00.42.15

Lo osservai mentre di nuovo tornava alla carica riguardo Cappuccio Nero e torreggiava su di me.
Ma non avevo certo paura.
Solo avrei dovuto rispondere, ormai, non potevo fare altrimenti.
Adesso, ora come ora, avrei davvero preferito morire in quella specie di tritacarne come quel maiale.
Presi un respiro profondo, rilasciando poi l'aria in un sospiro silenzioso.
"Io... Sono una spia" rivelai, guardandolo "La danza è in realtà una copertura, per riuscire ad accedere ad ambienti esclusivi che mi permettano di conoscere le persone giuste, dalle quali carpisco le informazioni che mi vengono richieste durante le missioni. Ieri sera lui mi ha contattata, si chiama Cappuccio Nero, mi ha ingaggiata e adesso lavoro per lui. Quella di stasera alla mostra era una missione per suo conto. Mi aveva avvisata che probabilmente qualcuno mi avrebbe avvicinata e beh, sei arrivato tu... Ma non so altro su di lui..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 25-10-2019 00.58.04

Yldama restò sorpreso.
"Allora..." disse a Gwen "... è lui... è lui la persona che mi ha segretamente comissionato quel macchinario!" Fissandola.

Lady Gwen 25-10-2019 01.00.25

Ecco, appunto.
"L'ho sospettato fin da quando mi hai parlato di quello stato macchinario e che ti era stato commissionato" rivelai "Ma non potevo chiedertelo senza... Beh... Dire la verità su di me..." aggiunsi poi.
"Ma adesso siamo pari, no? Un segreto per un segreto" con un vago sorriso sarcastico.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 25-10-2019 01.09.42

"E dimmi..." disse Yldama a Gwen "... chi ci dice che possiamo fidarci di quell'uomo?" Perplesso.

Lady Gwen 25-10-2019 01.12.27

"Beh, stiamo dalla stessa parte. Siamo contro questo maledetto governo e stiamo facendo il possibile per ribaltarlo" dissi, con tono ovvio "Comunque sia, io eseguo gli ordini, non mi chiedo perché o per come. Faccio quello che devo fare" aggiunsi poi, con un'alzata di spalle, giocherellando con il guanto rimasto ad avvolgere la mia mano.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 25-10-2019 22.23.53

"Ottima politica..." disse Yldama a Gwen "... allora andremo d'accordo..."
Intanto la tv aveva le trasmissioni sospese.
Infatti il governo aveva intercettato e poi isolato abbastanza in fretta il segnale pirata attraverso il quale Cappuccio Nero aveva trasmesso il suo messaggio sovversivo.
In pochissimi minuti tutte le emittenti erano state bloccate, compreso ovviamente il network principale, quello ossia sul quale andava in onda Caccia all'Ateo, la trasmissioni con gli indici di ascolto più alti.
Fu subito messo in all'erta il Ministero dell'Interno che si occupava della propaganda.
Occorreva tempo per ripristinare il segnale originale e lasciare la tv con i programmi bloccati poteva essere pericoloso e scatenare un nuovo attacco telematico da parte dei terroristi.
Allora si decise di mandare in onda un programma alternativo, di puro intrattenimento e fu scelto un film in costume, del genere Cappa e Spada, ambientato nell'antico Afragolignone Feudale fra shogun e samurai.


Gli Annali delle Primavere e degli Autunni della Luna nascente


+++



https://besthqwallpapers.com/Uploads...saka-japan.jpg

Altea 25-10-2019 22.28.57

La luce ritornò, sgattaiolai in camera e mi chiusi a chiave... O sarei andata in albergo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 25-10-2019 22.38.27

Altea si chiuse in camera per non sentire suo marito starnazare per casa.
Una delle domestiche aveva lasciato la tv accesa e la stilista notò che le trasmissioni erano cambiate, visto che era ora del notiziario e poi del famoso programma Caccia all'Ateo, con un film d'azione che ora invece veniva mandato in onda stravolgendo il palinsesto serale.


Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 141618)
Intanto la tv aveva le trasmissioni sospese.
Infatti il governo aveva intercettato e poi isolato abbastanza in fretta il segnale pirata attraverso il quale Cappuccio Nero aveva trasmesso il suo messaggio sovversivo.
In pochissimi minuti tutte le emittenti erano state bloccate, compreso ovviamente il network principale, quello ossia sul quale andava in onda Caccia all'Ateo, la trasmissioni con gli indici di ascolto più alti.
Fu subito messo in all'erta il Ministero dell'Interno che si occupava della propaganda.
Occorreva tempo per ripristinare il segnale originale e lasciare la tv con i programmi bloccati poteva essere pericoloso e scatenare un nuovo attacco telematico da parte dei terroristi.
Allora si decise di mandare in onda un programma alternativo, di puro intrattenimento e fu scelto un film in costume, del genere Cappa e Spada, ambientato nell'antico Afragolignone Feudale fra shogun e samurai.


Gli Annali delle Primavere e degli Autunni della Luna nascente


+++



https://besthqwallpapers.com/Uploads...saka-japan.jpg


Altea 25-10-2019 22.45.37

Guardai la tv, mi avrebbe distratta ma notai che tutto era cambiato, continuai a guardare per capire cosa stesse accadendo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 25-10-2019 22.47.43

Alzai un sopracciglio con fare ironico.
"Perché, non lo facevamo già?" chiesi, retoricamente, con tono appena malizioso e divertito.
Poi, dal momento che sicuramente l'intrusione di Cappuccio Nero era stata intercettata, lui sparì, lasciando posto ad un'altra programmazione, che sembrava in tutto e per tutto un film, così iniziai a guardare la tv per capire cosa avrebbero trasmesso.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 25-10-2019 23.00.12

I ciliegi ed i mandorli in fiore adornavano la foresta dei Pugnali Silenti, che vasta e lussureggiante si estendeva fra le regioni sconosciute del Nord a ridosso dei monti e i pochi villaggi che sorgevano presso il corso del millenario fiume Lahgn.
Oltre questi piccoli raggruppamenti di capanne vi era la città Arkoryama, controllata dal potente shogun, signore della guerra e di queste terre.
I suoi empori, le locande e le botteghe potevano rappresentare molto per i viaggiatori, visto che oltre la città vi era solo la misteriosa foresta dei Pugnali Silenti, abitata, secondo la gente delposto, da antichi spiriti e demoni erranti.
https://area.autodesk.com/dynamic_re...1503689861.jpg

Altea 25-10-2019 23.05.24

Iniziai ad osservare quei paesaggi che da sempre mi avevano affascinata. Era strano, come essere lì tra la città e la Foresta. Socchiusi gli occhi e mi immersi in quella storia, era vero.. Avevo invidiato quella principessa orientale dalla collana antica e l'abito di diamanti.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 25-10-2019 23.10.47

Nel palazzo dello shogun, Altea, figlia del signore di Arkoryama, trascorreva quel lento pomeriggio autunnale, mentre dalle strade si sentivano salire le voci e le grida dei tanti che animavano la città fra botteghe e locande.
Quel giorno lo shogun non era nel palazzo e dunque sua figlia aveva ogni responsabilità.
Ad un tratto una delle ancelle arrivò, inchinandosi.
"Principessa..." disse ad Altea "... il filosofo Kakamusha chiede di essere ricevuto."

Lady Gwen 25-10-2019 23.14.05

Mi aggiravo silenziosa fra i sakura in fiore.
I fiori rosa sembravano piccoli gioielli che si stagliavano contro il turchese del cielo, dorati appena dal sole.
Erano rari i momenti che passavo in libertà.
Non certo da sola, o in silenzio.
A quello ero abituata.
Ero scappata da anni ormai da casa e nel momento in cui avevo iniziato ad intraprendere questa vita, quella che di solito non si addice ad una donna, avevo scoperto il piacere impagabile del silenzio, della solitudine, che ti portavano a riflettere, sì, ma anche a capire chi davvero meritasse si interromperlo, quel piacere.
E di certo, i miei compagni ne erano meritevoli.
Così come loro avevano ritenuto meritevole me di aggregarmi a loro.
Avevo scoperto la Confraternita del Loto Rosso poco tempo dopo essere scappata da casa, dove avevo lasciato una famiglia che voleva privarmi di una vita vera ed un fratello inetto e buono a nulla che mai nella vita avrebbe soddisfatto le loro aspettative.
Ma era un ragazzo.
E per loro, bastava ed avanzava.
Ma io volevo di più.
E dopo qualche mese di strazio e sofferenza per tirare avanti con qualche espediente, mi ero imbattuta in quel gruppo di folli affamati di vita ed avventure come me.
Combattenti e, alle volte, anche spie, che avevano lasciato tutto pur di vivere la vita che desideravano e per me non esisteva ideale più alto.
Mi sedetti ai piedi di un albero, il mormorio del fiume in lontananza, persa ad osservare la città, come sempre non vista, come ormai era per me consuetudine.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0d5ca73846.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 25-10-2019 23.26.21

Dalla collinetta si poteva abbracciare con uno solo sguardo l'intera città di Arkoryama che pullulava di contadini ed artigiani.
Gwen era lì a guardare, quando un fruscio, lieve e lento, si udì dietro di lei.
Allora apparve Ako, un ragazzotto abile nella tecnica del Bastone Tokay, anche'egli membro del Loto Rosso.
"Non guardarli, non saremo mai come loro." Disse alla ragazza.

Lady Gwen 25-10-2019 23.28.50

Vedevo tutta la città, brulicante di attività, come un enorme formichiere che poteva essere raccolto tutto in un solo sguardo.
Avvertii un lievissimo fruscio e all'istante afferrai la spada facendo saettate il capo e acuendo i sensi.
Ma era solo Ako.
Così rimisi a posto la spada e mi rilassai.
"Chi ti dice che stessi pensando questo?" chiesi, con tono piatto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 25-10-2019 23.30.25

"I tuoi occhi..." disse Ako a Gwen "... erano... non so... erano in qualche modo malinconici..." fissandola "... così a me sembravano..."

Lady Gwen 25-10-2019 23.32.33

Sollevai un sopracciglio, poi tornai a guardare la città.
"Hai mandato giù troppo sake, per quanto mi riguarda..." dissi laconica, stendendomi e incrociando le braccia dietro la testa, ad occhi chiusi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 25-10-2019 23.35.12

"Sarà..." disse Ako poco convinto a Gwen.
Allora, rapido e silenzioso, apparve qualcuno.
"Battete la fiacca?" Fissandoli Itomi, un altro del clan. "Sta arrivando qualcuno. A cavallo e viaggia solo. Se lo facciamo passare indenne Lota non ce lo perdonerà."


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.47.25.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License