![]() |
Citazione:
Perdonate, milady, la mia evidente goffaggine. Quel "difendere" voleva essere spiritoso, mentre mi scusavo con Sir Hastatus, che a causa della mia prolungata assenza ha dovuto rispondervi anche in mia vece. In quanto alle vostre domande, non le ho trovate affatto ingenue e non mi hanno messo in difficoltà: il progetto - forse il termine è un po' esagerato! - deve comunque essere accettato dalla comunità di Camelot e le vostre osservazioni serviranno agli interessati per decidere se avallarlo o meno. Inchinandomi, mi scuso con voi, se quella frase vi ha in qualche modo infastidita od offesa! |
Per quanto riguarda il download, ci saranno delle limitazioni.
Probabilmente il download dei file sarà a disposizione di chi ha raggiunto la cittadinanza di Camelot. Es.: Se il download fosse disponibile dalla giornata di oggi, voi Emrys, potreste scaricare il file, mentre Chantal non ne avrebbe la possibilità. |
Citazione:
In questo modo si invoglieranno (spero) gli "stranieri" e i nuovi arrivati a rimanere a Camelot (per un po', almeno) e a partecipare alle attività più interessanti. Mi inchino! http://www.corterisaia.it/emrys/inchino.gif |
Citazione:
Offesa alcuna,signore,potreste mai recarmi.Non la vostra persona. Pertanto,non occorrono le scuse. Sarò ben lieta di apprezzare il vostro operato se e quando Nostro Signore Iddio vorrà ottenere per me lo status di cittadino di Camelot. |
Citazione:
Mi dispiace di rispondere così in ritardo a questo messaggio. Non so, quindi, se la mia risposta è ancora importante, ma in ogni caso do il mio consenso! |
La vostra risposta non è importante, mia signora, è importantissima!!!
E il vostro consenso indispensabile!!! GRAZIE! Credo manchino solo tre adesioni, se non ho commesso errori: Lady Llamrei, Lady Morrigan e Sir Guisgard. |
Emrys, mio bardo, maestro ed amico, ogni cosa scritta da me per Camelot appartiene a questo reame ed ai suoi abitanti ;)
Il mio assenso è quindi inutile: Guisgard non è solamente il Primo Cavaliere di Camelot, ma ne è anche il primo servitore (e questo vale anche per colui che gli presta il volto ed il cuore :smile_lol:)! |
Citazione:
Non avevo alcun dubbio! Ero certo della vostra adesione, come lo sono di Lady Morrigan e di Lady Llamrei, che tra l'altro mi ha appoggiato ancor prima di lasciare il reame e, di fatto, ne è co-ideatrice! Inoltre, Sir Hastatus, in materia, è stato piuttosto categorico: Citazione:
Grazie ancora, mio signore ed amico! Mi inchino, io che ho da impare da voi! http://www.corterisaia.it/emrys/inchino.gif |
Direi che abbiamo raccolto tutte le adesioni.
Morrigan, ha dato il suo consenso tramite un messaggio privato. |
Citazione:
Quanto poi all'inchino, beh, stavolta sono io che, umilmente (e solo per gioco!), "rimprovero" voi: da quando il maestro si inchina davanti all'allievo? :naughty: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.05.03. |