![]() |
I vostri interessi
Hai le idee molto chiare: buon per te! Ai tempi delle superiori al contrario di te non avevo le idee così limpide
Ottimi gusti |
Grazie, ma non so quanto questo "avere le idee chiare" sia un bene... spesso preferirei pensare meno a cosa vorrei fare e impegnarmi di più nel farlo.
|
I vostri interessi
Sapere distinguere parole e fatti è già un buon inizio.A te tocca materializzare i pensieri. Più fai meno avrai modo di pentirti, col passare inesorabile del tempo, di non aver fatto
|
Citazione:
|
Citazione:
mi accodo :neutral_doh::neutral_doh: Però se ci pensate bene non è tutto negativo: il pensare a tanti progetti è una continua fonte di nuovi stimoli che ci proiettano sempre più avanti e per cercare di arrivare ad un raggiungimento di uno scopo...anche se pensiamo e progettiamo a 10 cose e ne otteniamo, alla fine solo 3;) |
Citazione:
|
I vostri interessi
:D
e brava a dama llamrei! |
grazie:D non vedo l'ora:D
|
Citazione:
|
Dunque vediamo...i miei interessi? amo inventare e scrivere storie, ascoltare musica e cantare, passeggiare all'aria aperta e studiare tutto ciò che mi viene in mente.
Amo il mestiere che sto imparando cioè l'acconciatrice, mi piace studiare un'acconciatura e realizzarla senza l'aiuto di nessuno, poichè sono molto gelosa delle mie creazioni. Ho già realizzato acconciature medievali essendo interessata a questo periodo storico. Faccia tante altre cose che ora non mi vengono in mente, apparte il fatto che ho suonato il violino per quattro anni. Stop xD. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.32.02. |