Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   I vostri interessi (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=110)

Davide 13-03-2009 16.59.45

I vostri interessi

Hai le idee molto chiare: buon per te! Ai tempi delle superiori al contrario di te non avevo le idee così limpide

Ottimi gusti

Alucard 13-03-2009 17.07.00

Grazie, ma non so quanto questo "avere le idee chiare" sia un bene... spesso preferirei pensare meno a cosa vorrei fare e impegnarmi di più nel farlo.

Davide 13-03-2009 17.10.54

I vostri interessi

Sapere distinguere parole e fatti è già un buon inizio.A te tocca materializzare i pensieri. Più fai meno avrai modo di pentirti, col passare inesorabile del tempo, di non aver fatto

Hastatus77 13-03-2009 17.36.41

Citazione:

Originalmente inviato da Alucard (Messaggio 6818)
... spesso preferirei pensare meno a cosa vorrei fare e impegnarmi di più nel farlo.

Non ho il doppio dei tuoi anni, ma poco ci manca... nonostante ciò ho lo stesso problema. :neutral_doh:

llamrei 13-03-2009 19.44.58

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 6820)
Non ho il doppio dei tuoi anni, ma poco ci manca... nonostante ciò ho lo stesso problema. :neutral_doh:

mi accodo :neutral_doh::neutral_doh: Però se ci pensate bene non è tutto negativo: il pensare a tanti progetti è una continua fonte di nuovi stimoli che ci proiettano sempre più avanti e per cercare di arrivare ad un raggiungimento di uno scopo...anche se pensiamo e progettiamo a 10 cose e ne otteniamo, alla fine solo 3;)

llamrei 13-03-2009 20.22.31

Citazione:

Originalmente inviato da Davide (Messaggio 6765)
In effetti i gusti musicali sono più o meno gli stessi dama llamrei :)

:D ho già i biglietti per il gig dei the cinematics:D

Davide 13-03-2009 20.50.07

I vostri interessi

:D
e brava a dama llamrei!

llamrei 13-03-2009 21.10.09

grazie:D non vedo l'ora:D

Alucard 15-03-2009 19.55.15

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 6824)
mi accodo :neutral_doh::neutral_doh: Però se ci pensate bene non è tutto negativo: il pensare a tanti progetti è una continua fonte di nuovi stimoli che ci proiettano sempre più avanti e per cercare di arrivare ad un raggiungimento di uno scopo...anche se pensiamo e progettiamo a 10 cose e ne otteniamo, alla fine solo 3;)

A questo non avevo pensato, avete ragione in effetti!

Perry Undomiel 28-05-2009 18.53.39

Dunque vediamo...i miei interessi? amo inventare e scrivere storie, ascoltare musica e cantare, passeggiare all'aria aperta e studiare tutto ciò che mi viene in mente.
Amo il mestiere che sto imparando cioè l'acconciatrice, mi piace studiare un'acconciatura e realizzarla senza l'aiuto di nessuno, poichè sono molto gelosa delle mie creazioni. Ho già realizzato acconciature medievali essendo interessata a questo periodo storico. Faccia tante altre cose che ora non mi vengono in mente, apparte il fatto che ho suonato il violino per quattro anni. Stop xD.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.32.02.