![]() |
|
Citazione:
|
Uhh Lady Gonzaga è vero....lo aveva scritto sopra...allora andiamo a fargli una improvvisata :smile:
|
:neutral_think: non so...
sono proprio curiosa:D |
ecco...svelato il mistero...
questa notte baldoria:D:D ecco perchè poi la mattina nessuno si desta al canto del gallo:D |
Citazione:
avete capito ora??? fa i festini in dimora coi cadetti :smile: |
Citazione:
|
A tutte le Dame del Regno
E' giusto celebrarvi ogni giorno, ma approfitto della giornata a voi dedicata per un ringraziamento speciale.
Ad ogni MADRE, ad ogni COMPAGNA, ad ogni SORELLA e ad ogni FIGLIA: grazie d'esistere! Con un pensiero in più, se me lo permettete, per le dame che non vogliono o non possono essere qui oggi! :( E poiché siete un universo variegato ed ogni stella ha il suo colore, le sue proprietà uniche, e ognuna ha il suo modo personale e soggettivo di vedere, giudicare ed apprezzare la bellezza che vi circonda e vi completa, vi prego di scegliere in dono il fiore che più gradite! http://www.corterisaia.it/emrys/inchino.gif http://www.guidaconsumatore.com/wp-c...cato-fiori.jpg |
Mia cara lilith.....conoscendo la nobile anima di Sir Guisgard...per voi ci sara' un palazzo bellissimo al cui interno ogni camera assumera' un colore diverso....tessuti pregiati da ogni luogo...e servitori fedeli...vi offriranno ogni libagione.....siete un'Alchimista.........cosa assai rara......e sara' magnifico farvi compagnia....mentre ci parlate dei posti a voi conosciuti......magari con le altre Dame potrmmo incontrarci e farci Alchemiche chiacchiere.....le donne infondo....portano nell'animo grandi segreti.....e Magari Sir Guisgard origliera' alla porta......:neutral_think:....Lui e' molto curioso...
|
Mio caro Emrys......e' un augurio speciale....anche se in realta' si commemora un avvenimento molto triste.......ma i vostri fiori sono un dono.....che rallegrenno la mia giornata...e se permettete io prendero' con me un piccolo fiore tra tutti quelli che ci avete offerto......
|
Oh, Emrys...
ma che pensiero gentile! :smile_lol: Quei fiori sono tutti tanto belli che la scelta risulta ben difficile... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.44.51. |
|