Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2382)

Lady Gwen 19-09-2015 17.00.25

Ascoltai l'uomo attentamente.
"Vi ringrazio, messer Hold" sorridendo, piu` serena.

Guisgard 19-09-2015 17.11.19

“E' stato un piacere, milady.” Disse Hold a Gwen. “Sempre a vostra disposizione.” Fumando.
“Ora siete più serena?” Chiese Cq alla ragazza.

Lady Gwen 19-09-2015 17.16.15

Sorrisi a Hold e annuii tranquilla a Cq, per poi guardare l'incontaminato nulla in cui eravamo finiti.

Guisgard 19-09-2015 17.21.49

“Certo, io sono scettico nel voler leggere segni e significati nei sogni” disse Cq a Gwen “ma se ciò può farvi stare più tranquilla allora sono contento. Volete vi accompagni a fare colazione?”

Lady Gwen 19-09-2015 17.24.35

"Secondo me dovresti ricrederti, Cq" facendo l'ocvhiolino al droide "Certo, andiamo."

Guisgard 19-09-2015 17.28.57

“Sarà.” Disse Cq a Gwen, mentre insieme si recavano verso la sala mensa. “Io però sono portato a credere che la razionalità vince sempre sulle emozioni ed i sogni sono infondo percezioni emotive che il cervello umano immagazzina durante il giorno.”
Raggiunsero la sala e qui trovarono Pinto, Pepino e Sammone che parlavano fra loro.
“Sei sicuro?” Pinto.
“Si..” annuì Pepino.
“Una manomissione?” Fece Pinto.
“Si, qualcuno ha manomesso i motori e la nave è precipitata.” Spiegò Pepino.
“Chi può essere stato?” Incredulo Pinto.
“Abbiamo una serpe tra noi.” Mormorò Sammone.

Lady Gwen 19-09-2015 17.34.49

"Beh a volte e` cosi`, ma non farei di tutta l'erba un fascio" mentre andavamo alla mensa.
Li vedemmo Sammone, Pinto e Pepino.
"Buongiorno, signori. Avete detto manomissione? Ma come puo` essere possibile?" stupita.

Guisgard 19-09-2015 17.45.17

“Invece è proprio così.” Disse Pepino a Gwen. “Qualcuno ha manomesso i motori della nave con maestria e competenza. E come se non bastasse ora siamo bloccati in queste lande con la concreta possibilità di restarci per sempre. Mancano infatti i pezzi di ricambio per riparare il guasto...”
“Bontà Divina!” Cigolò Cq. “Ed ora? Cosa succederà?”
“Bella domanda...” mormorò Pinto.

Lady Gwen 19-09-2015 17.49.36

Sospirai scuotendo la testa.
"Icarius aveva proposto di raggiungere Bocca della Selva per trovare delle provviste, e` probabile che riusciate anche a riparare la nave."

Dacey Starklan 19-09-2015 21.10.47

- Allora se è soltanto un braccialetto perché non me lo fa provare? Chissà che non stia meglio a me che a te!-

Ricambiai il bacio e gli lanciai un occhiolino accarezzando il suo corpo.

Mi stiracchiai con pigrizia prima di alzarmi lasciando cadere il lenzuolo ai miei piedi.

Lasciai che mi guardasse sorridendo e recuperai il mio abito da terra.

Mi vestii e tornai da lui.

- Allora posso provarlo?- e posai la mano sul bracciale.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.05.16.