Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Mura (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=22)
-   -   Nei cieli di Evangelia (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2396)

Dacey Starklan 15-12-2015 19.16.14

Non accennarono a muoversi mentre io si ma mi bloccai alla frase di Fines.

<< Su quello non ci sono dubbi. Sono certa che sperpererà tutti i soldi che gli arriveranno grazie a me in donnacce... >> dico disgustata e visibilmente irritata prima di uscire ma con mia grande sorpresa il capitano non era nelle cortile della taverna.

Mi guardai quindi un pochino intorno cercando di immaginare dove diavolo si fosse andato a cacciare.

Forse Fines aveva ragione, forse era con una donna, l'ennesima e questo mi avrebbe spezzato il cuore.

Guisgard 15-12-2015 19.17.00

Guisgard sorrise.
“Devo dire” disse “che un po' mi incuriosisce essere torturato da una bella donna. Si, potrei farci un pensierino. Ma forse poi la situazione diventerebbe troppo pericolosa per te...” guardandola, per poi farle l'occhiolino “... e sia, Amazzone dell'aria... accendi l'auto e dirigiamoci verso il deserto...”

Lady Gwen 15-12-2015 19.17.15

Altri passi.
Altra paura.
Entrò nella stanza un secondo uomo, che mi si avvicinò.
Ebbi la tentazione di non voltarmi, ma decisi di non complicare la situazione e obbedii, riluttante.

Lady Gaynor 15-12-2015 19.17.54

"Bene, Tesua, se te ne occupi tu sono sicura che andrà tutto bene..."
"Può anche non finire qui" dissi a Reddas "significa che le prenderai di nuovo la prossima volta..."
Mi rivolsi poi a Goz. Avrei preferito morire zitella, piuttosto che sposare un tipo del genere. "Mi spiace, capitano, ma saremmo una coppia male assortita..." Con una pacca sulla spalla, uscii dal suo ufficio, diretta nella mia camera. La prima cosa che feci fu lavarmi... insieme all'acqua, dal mio corpo scivolarono via polvere del deserto e tensione. Mi asciugai e decisi di buttarmi sul letto così com'ero, nuda, tanto mi avrebbero riscaldato le coperte. Lo stomaco poteva aspettare ancora, ero davvero troppo stanca.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Clio 15-12-2015 19.22.17

Nei cieli di Evangelia

"Non sono un'Amazzone.." Replicai, infastidita "Quelle semmai stanno con Canabias.." Tra i denti.
Ma non era il caso di star lì a discutere sul perché e sul percome non amassi le amazzoni.
Presi un profondo respiro e sorrisi a quelle parole, annuendo.
"Bravo nani.." Col tipico accento di Miral.
Seguii le sue istruzioni e mi diressi verso il deserto.
Ma continuavo a pensare alle sue parole.
"Troppo pericolosa per me?" Ripetei dopo un po' ridendo piano "Non tentarmi.." Divertita, per poi fargli a mia volta l'occhiolino.

Guisgard 15-12-2015 19.41.30

Gwen si voltò e vide il volto del secondo uomo.
Un volto che lei conosceva già.
Era infatti Agian, l'uomo che aveva litigato con Fermer dopo averlo provocato.
Ed indossava un'uniforme militare.
L'uniforme rossa di Canabias.
http://spettacoli.tiscali.it/cinema/...G/02014303.JPG

Guisgard 15-12-2015 19.41.57

Altea guardò dalla finestra e l'unica cosa che vide fu un auto andare via.
Di Guisgard non c'erano più tracce davanti alla taverna.
E nemmeno del biondo tenente dei legionari.

Guisgard 15-12-2015 19.42.52

Dacey fu costretta ad uscire da sola dalla taverna, visto che i tre borghesi ancora una volta dimostrarono tutt'altro che essere dei cuor di leoni.
Ma la ragazza una volta fuori non vide nessuno.
Guisgard non c'era.
Incrociò però la moglie del locandiere che era stata lì fino a quel momento, intenta a cogliere alcune arance dall'albero che avevano davanti all'ingresso.
“Salute.” Disse la donna a Dacey. “Cercate qualcuno?” Chiese, vedendola ferma davanti all'entrata.

Guisgard 15-12-2015 19.43.18

Guisgard rise piano, mentre Clio guidava verso il deserto.
“Per torturarmi” disse lui guardando dal finestrino “dovresti passare al corpo a corpo e perderesti così ogni vantaggio su di me...” si voltò a guardarla “... e allora potrebbe succedere qualsiasi cosa, mia bella Clorinda.” Sorrise. “Clorinda va meglio? Era vergine e si fece pure Battezzare, dunque dubito ce ne siano di simili a Canabias.” Divertito.

Guisgard 15-12-2015 19.44.19

Gaynor raggiunse il suo alloggio e si fece una bella doccia rigenerante.
Poi senza vestirsi si coricò per riposarsi.
Ma prima che potesse chiudere gli occhi qualcuno bussò.
http://img1.cedscdn.it/ArchivioNews/...c4_2183059.jpg

Dacey Starklan 15-12-2015 19.45.26

Notai la moglie del locandiere e mi avvicinai per aiutarla, era una buona donna ed aveva la mia simpatia.

<< In verità cerco il capitano ma la verità è che temo di trovarlo in compagnia >> confessai alla donna che come età poteva essere mia madre

Lady Gaynor 15-12-2015 19.46.51

Non feci nemmeno in tempo a chiudere gli occhi che qualcuno bussò alla mia porta. Sospirai, mi avvolsi il lenzuolo intorno al corpo e andai ad aprire.

Altea 15-12-2015 19.57.32

Mi alzai e riposi il libro, non ero salita per leggere ma perché Guisgard me lo aveva chiesto..dalla finestra vidi una auto sfrecciare..Non vi era né lui né la donna..niente di strano, aveva detto era andato per una passeggiata. E io non amavo aspettare gli uomini...erano loro che dovevano aspettare me.
Mi svestii, indossai la sottoveste rossa con pizzo nero..in quel momento mi mancava il mio gatto nero che si accoccolava con me sopra il letto, mi infilai nelle fresche coperte e mi addormentai.

Lady Gwen 15-12-2015 20.53.58

Mi voltai e lo riconobbi.
L'uomo del borgo.
E aveva pure l'uniforme di Canabias.
"Siete voi, bastardo!" urlai, alzandomi e colpendolo, forte e in pieno viso.
Avevo talmente tanta rabbia dentro, soprattutto per il doppio gioco di quel maledetto e capii tante cose sul perchè ce l'avesse con Fermer.
"Mi avete rapita per arrivare a lui?" dissi diretta, riferendomi a Fermer "Cos'è che volete?" avvicinandomi a lui e guardandolo dritto negli occhi "Siete una spia di Canabias, immagino."

Clio 15-12-2015 23.01.11

"Oh, ma non sai che il corpo a corpo è la mia specialità?" con un sorrisetto irriverente "Chi ti dice che perderei il mio vantaggio? E poi, ti metterei comunque fuori combattimento con la pistola, prima di passare al coltello, non credi? Ho una missione da portare a termine, e per quanto preferisca di gran lunga una scazzottata, non posso permettermi errori...".
Gli lanciai un'occhiata divertita.
"Sì, Clorinda va meglio.." sorrisi, tornando a guardare la strada.
Clorinda era da sempre la mia preferita.
Evitai di sottolineare il fatto che fosse anche morta vergine, cosa che poteva capitare benissimo anche a me, considerando che ero incredibilmente difficile in fatto di uomini, e rischiavo di morire ogni singolo giorno.
Meglio così piuttosto che accontentarsi, era ciò che pensavo sempre.
O l'Amore Vero, o niente.
E come tutti continuavano a ripetermi, da Guisgard a quel cadetto, chi avrebbe mai guardato una come me? Innamorarsi poi, era qualcosa in cui avevo perfino smesso di sperare.
Mi chiesi perché non mi chiamasse semplicemente per nome, e in quel momento mi resi conto che non lo conosceva.
"Ad ogni modo ho un nome, sai?" lanciandogli un'altra occhiata divertita "Clio.. mi chiamo Clio..".
Guidai ancora un po' e poi mi rivolsi nuovamente a lui.
"Hai intenzione di darmi altre indicazioni o il tuo piano era perderci nel deserto?" chiesi.

Guisgard 15-12-2015 23.52.45

Infiniti baci.
Infiniti baci simili a lunghi attimi di piacere.
Così si tramutava quel contatto ardente tra le labbra di Marwel e quelle del misterioso pilota.
Lui assaporava la bocca di lei, poi il suo viso, fino a scendere sul suo collo attraverso baci fatti di puro desiderio.
Poi la ragazza alzò la veste, mostrando la coscia, per poi portare la mano del pilota a contatto della sua pelle nuda.
E lui cominciò ad accarezzarla.
A lungo.
Con gesti sempre più audaci, carichi di passione e desiderio accarezzava quella pelle morbida e calda di desiderio.

Guisgard 16-12-2015 00.02.53

La moglie del taverniere sorrise a Dacey.
“In verità” disse “ho veduto il capitano che saliva nell'auto di una ragazza bionda, piuttosto elegante. La stessa che poco prima era nella taverna.” La guardò. “Temete di trovarlo in compagnia? Se non sbaglio mio marito ha detto che tra breve il capitano partirà. E' vero?”

Guisgard 16-12-2015 00.04.30

Gaynor si coprì e andò alla porta.
Aprì e sulla soglia apparve Goz.
“Oh, vedo che sono arrivato al momento giusto...” disse guardando la bella spia avvolta da quel lenzuolo.

Guisgard 16-12-2015 00.07.19

“Sta zitta.” Disse Agian, spingendo indietro Gwen, facendola finire sul cuscino della brandina. “Il tuo sciocco medico non vale nulla. Niente in realtà vale rispetto all'alto ideale che difendiamo. Si, sono un fedele figlio di Canabias e preparo l'arrivo dell'armata rossa ad Evangelia.” Con occhi carichi d'odio.

Marwel 16-12-2015 00.07.38

Quell'ardente desiderio la riportava nei lontani ricordi in cui lei e Danny consumavano la notte nella stalla e tutto attorno a loro sembrava romanticamente acceso di un'intensa luce dorata.
Ci aveva perso la testa per lui ed ora, forse, l'aveva ritrovato, o forse no. Ma era incontrollabile quella passione nuova e travolgente.
Prese la mano del pilota e se la portò al petto, mentre col fiato accorciato dal bruciante desiderio, si separava un istante dalle sue labbra.
"Lo senti? Senti cosa stai facendo al mio cuore? Ascolta come batte per te..." sussurrò.

Lady Gaynor 16-12-2015 00.07.59

Trovare Goz sulla porta fu uno schiaffo in pieno viso. Ero distrutta, e lui era l'ultima persona con cui volevo avere a che fare.
"Invece sei arrivato nel momento più sbagliato. Ho bisogno di riposo, qualsiasi altra cosa può aspettare..." e feci per chiudere la porta.

Guisgard 16-12-2015 00.10.21

Guisgard sorrise.
“Non sapevo” disse “che la mantide avesse l'abitudine di svelare il suo nome al maschio prima di ucciderlo.” Sarcastico. “Cos'è? Temi che ti porti nel deserto per una passeggiata romantica?” Fissando Clio. “Vuoi quel dannato aereo, no? Bene, ci siamo quasi...” verso quelle pareti rocciose.” Indicando la direzione.

Dacey Starklan 16-12-2015 00.11.35

<< Come immaginavo... A quanto pare ha un debole per le bionde e io evidentemente parto già svantaggiata...>> sospiro cercando di scacciare l'immagine di lui con un'altra.

<< Partirà? Beh ecco il piano originale era di partire tra qualche giorno tutti insieme ma il capitano aveva dissentito quindi... Ora non capisco se ha deciso di venire con noi comunque... Vi ha detto per caso quale sarà la sua destinazione?>> corrugai la fronte perplessa per quell'informazione.

<< Ho bisogno di parlargli, é urgente. Ho bisogno di sapere...>> ero indecisa se confidare i miei dubbi alla donna ma alla fine preferii tacere.

Guisgard 16-12-2015 00.15.19

Marwel portò la mano del pilota all'altezza del suo petto, per fargli sentire come il cuore le battesse all'impazzata.
“Si...” disse lui in un sussurro, senza staccare le labbra dal volto di lei.
E poi, con un gesto lento, cominciò a slacciare i bottoni della camicetta della ragazza, fino a sfiorare con le dita la pelle nuda di lei sotto il vestito.

Lady Gwen 16-12-2015 00.15.26

Allora il sogno non mentiva. Sapevo che doveva avere un significato particolare.
Risi piano, con aria quasi beffarda e mettendomi a sedere sulla brandina.
"E voi volete invadere Evangelia rapendo una ssemplice infermiera? Bella mossa, davvero. Arriverete lontano, così" dissi sarcastica, con una leggera risata.
"Vi consiglio di controllare i vostri aerei, prima. Quelli distrutti, ovviamente" dissi con un sorrisetto "È vero, Gufo Nero è ancora vivo, ma non canterei vittoria troppo presto, fossi in voi."

Clio 16-12-2015 00.16.01

"Oh, adesso sono una mantide?" divertita "Ti ho detto il mio nome così potrai usarlo, ed evitare di inventare un soprannome diverso ogni volta.." divertita.
"E ti ho già detto che non ho nessuna intenzione di ucciderti, su.." lanciandogli un'occhiata "Una passeggiata romantica io e te?" divertita "Non hai appena detto che non sono il tuo tipo?" facendogli l'occhiolino.
Poi tornai a concentrarmi sulla strada.
"Oh, fantastico.." mormorai, seguendo le indicazioni che mi aveva dato.

Guisgard 16-12-2015 00.19.10

“Aspettate, magari...” disse Goz, senza però avere la possibilità di aggiungere altro.
Gaynor infatti richiuse la porta.
“Eh...” fece il capitano dei legionari “... e sia, meglio lasciarla riposare... avrò il tempo per fare un bagno e magari tirare fuori dall'armadio un po' di quell'acqua di colonia comprata al mercato nero.” E andò via fischiettando.

Lady Gaynor 16-12-2015 00.22.17

Per fortuna Goz aveva desistito... non avrei esitato un solo istante a stendere anche lui, se mi avesse mancato di rispetto. Mi rimisi a letto, sperando stavolta di riposare davvero.

Guisgard 16-12-2015 00.23.31

La moglie del taverniere sorrise.
“Suvvia...” disse a Dacey “... una bella ragazza come voi non ha niente da invidiare a nessuna. Che sia bionda, rossa o mora. Ed il capitano è un tipo sveglio, dunque sa riconoscere una bella ragazza.” Accarezzandole il viso. “E poi ho visto come quel nobile gentiluomo vi ha portata in giro tenendovi per mano. Credetemi, la vostra bellezza non passa inosservata.” Scosse il capo. “Purtroppo non ho idea dove sia diretto il capitano... credo sia un tipo schivo e riservato...”

Guisgard 16-12-2015 00.26.15

“Sciocca...” disse Agian a Gwen “... a me non interessi né tu, né il tuo insignificante medico... io voglio che Evangelia apra le sue porte a Canabias come fecero gli antichi Troiani, permettendo agli Achei di entrare e distruggerli...” con un ghigno.

Dacey Starklan 16-12-2015 00.30.26

Scossi il capo quando si riferì al baronetto.

<< Parlate di Ser Levet? Dice di amarmi e vuole sposarmi ma non mi conosce neanche... E questo mi impedisce di dirgli davvero di si...e poi io credo di...>> non riuscivo a dirlo ad alta voce.

<< Capisco... Se dovreste vederlo mi fate chiamare? É importante. Molto importante>> e la guardai certa che avesse compreso la mia necessità di incontrarmi con Guisgard.

<< Vi è mai capitato di essere divisa .. Tra ciò che sapete essere giusto, il vostro dovere e qualcosa di decisamente più rischioso ma che vi fa battere il cuore?>>

Porsi quella domanda più a me che alla donna.

Guisgard 16-12-2015 00.31.11

Guisgard rise piano.
“Ed io che pensavo fossero romantici tutti quei riferimenti poetici.” Disse a Clio. “Allora mi sa che dovrò rivedere le mie tattiche di corteggiamento.” Ironico. “Beh...” guardandola tutta, con quel suo vestito “... magari se mettessi via le armi e non mi costringessi a seguirti con la forza, chissà... potresti non essere male...” accennando un sorriso.
Intanto l'auto si avvicinava alle pareti rocciose indicate da Guisgard.
“Trova un luogo sicuro in cui lasciare l'auto...” mormorò “... poi dovremo continuare a piedi...”

Guisgard 16-12-2015 00.32.51

Gaynor, mandato via Goz, tornò a stendersi.
Ma qualche istante dopo di nuovo qualcuno bussò alla porta.

Lady Gaynor 16-12-2015 00.34.00

"Non c'è pace tra gli ulivi..." mormorai, riavvolgendomi nel lenzuolo e andando ad aprire.

Lady Gwen 16-12-2015 00.34.10

Risi istoricamente, scuotendo la testa.
"Siete ridicolo... Ma devo ammettere che apprezzo le vostre manie di grandezza, l'ambizione fa sempre bene, nella vita." dissi, sarcasticamente.
Mi diedi della pazza da sola; come facevo a discutere così con un folle che mi aveva appena rapita?

Marwel 16-12-2015 00.35.06

Le dita del pilota sbottonavano la camicetta di Marwel tanto lentamente da farla impazzire, ma la ragazza non non rimase con le mani in mano e cominciò a sbottonare la camicia di lui.
Lo guardò teneramente negli occhi con un sorriso malizioso dipinto sul viso.
"E se qualcuno ci scoprisse?" chiese fingendo preoccupazione.

Clio 16-12-2015 00.37.17

"Sì, certo.. come no.." sarcastica "Io sono quella che sono.." sussurrai quasi.
Corteggiamento, era quello che stava facendo?
Era per quello che mi comportavo in modo diverso con lui?
Con qualcun altro sarei stata molto più dura, invece le sue battute mi divertivano, anche se irriverenti.
"Ti sembro una donna abituata ad essere corteggiata?" lanciandogli un'occhiata divertita "Fammi il piacere.." scuotendo piano la testa, sorridendo.
Annuii a quelle parole.
Cercai un luogo sicuro dove lasciare l'auto, e fortunatamente non fu difficile trovarlo.
"Mi raccomando, non fare scherzi..." con gli occhi in quelli di lui prima di scendere dal veicolo.
Mi chiedevo se stesse facendo sul serio o se non mi stesse tendendo una trappola.
Ad ogni modo, sarei stata pronta.

Guisgard 16-12-2015 00.38.41

La moglie del taverniere sorrise.
“Oh, si, comprendo...” disse a Dacey “... si, mi successe... tempo fa... ero molto giovane... ricordo che in quei giorni il mondo mi sembrava più bello... poi, come la giovinezza, quei giorni finirono... oggi sono serena ma talvolta mi soffermo a ripensarci...” la guardò teneramente “... potrei essere vostra madre e vi auguro di scegliere sempre il meglio per voi...” annuì “... quando il capitano tornerà gli riferirò circa la vostra urgenza di parlargli.” E rientrò nella taverna.

Guisgard 16-12-2015 00.44.26

Gaynor si avvolse di nuovo in quel lenzuolo ed andò ad aprire.
“Oh, forse sono capitato nel momento sbagliato...” disse imbarazzato Icarius nel vedere così la bella spia “... perdonatemi... magari ci vedremo più tardi nel saloon...”
http://ilarge.lisimg.com/image/16978...le-2-photo.jpg

Dacey Starklan 16-12-2015 00.45.17

<< Vi ringrazio per avermi ascoltata... Ne sentivo il bisogno >> sorrisi a mia volta alla donna guardandola rientrare. Io preferii indugiare ancora. Mi sedetti sul muretto osservando il borgo, amavo il Natale, un tempo, ora mi era indifferente. Non sentivo più quella magia.

E avrei voluto non sentire più nulla. Nessun sentimento e così avrei vissuto meglio, senza pensare più al capitano.

Il capitano, dove poteva esser finito. Iniziavo a spazientirmi

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.25.44.