![]() |
“E' solo un bracciale, tesoro...” disse Dension a Dacey “... un semplice bracciale... è la luce del mattino a farlo brillare...” la strinse a sé, avvolgendo i loro corpi nudi nelle lenzuola “... non parliamo più di questo bracciale...” e la baciò, mentre ormai il Sole era alto sull'orizzonte.
|
Gwen si vestì e dopo un po' con Cq lasciarono la cabina.
Raggiunsero il ponte, dove alcuni dell'equipaggio erano alle prese con varie mansioni. E qui videro il vecchio Hold. |
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori
Attesi, nel silenzio della notte, di quell'ennesima notte incompleta.
Dormii un po', ma ogni volta mi svegliavo, sospiravo guardando la porta e riprovavo a dormire. Infine il sole giunse, e lui ancora non era tornato. Così mi alzai, riponendo la camicia da notte che non mi aveva nemmeno visto indossare. Illudermi mi faceva sempre male. Ancora una volta la mia speranza era rimasta vana. Mi preparai mestamente per uscire, cercando un abito nell'armadio. |
Uscimmo sul ponte e l'attivita` era gia` al suo massimo.
C'era anche Hold e colsi l'occasione, avvicinandomi. "Buongiorno, messere. Cq mi ha detto che siete esperto in materia di sogni ed ecco, volevo raccontarvene uno." |
Ad un tratto Clio sentì la porta della cabina aprirsi.
“Pensavo dormissi...” disse Icarius, per poi chiudere la porta dietro di sé “... hai fatto il bagno?” Avvicinandosi al letto e facendola sedere accanto a lui. “Dal profumo della tua pelle direi di si...” accarezzandole pianissimo la gamba nuda. https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...95c6831641.jpg |
D'un tratto trasalii.
Chiusi la porta dell'armadio e mi voltai. Mi illuminai nel vederlo. Poi quella carezza rese nuovamente rovente la mia pelle. "Sei arrivato appena in tempo..." Sorrisi "Stavo giusto pensando che ti stavi perdendo questa camicia che hai scelto per me.." Sorridendo, per poi avvicinarmi a lui. "Novità?" Chiesi. |
“Oh, buongiorno, milady.” Disse Hold a Gwen. “Siete sempre più bella, Specie con la luce del mattino.” Sorridendole. “Esperto di sogni? Diciamo che trascorsi tre mesi in una catapecchia di zingari, i quali mi curarono dopo un incidente di caccia e sovente li sentivo parlare di sogni e dei loro significati. Avanti, raccontatemi il vostro sogno.”
|
"Vi ringrazio" sorridendo lievemente imbarazzata "Da due notti sogno del pane bianco, tanti pezzi di pane bianco, solo quello. Solitamente, riesco a dare un senso ai sogni che faccio, ma stavolta no..."
|
“Io perdermi tutta questa grazia...” disse Icarius sorridendo, per poi fissare Clio con quella sua camicia “... mi spiace solo non essere stato qui per aiutarti col tuo bagno...” si avvicinò all'orecchio di lei e le sussurrò qualcosa.
Un gioco audace ed appassionato. Un gioco fatto di massaggi arditi, carezze ardenti. Un gioco che avrebbe voluto fare sul bel corpo bianco e morbido della ribelle. “Già, peccato non essere stato qui...” facendole l'occhiolino. Poi guardò verso la finestra e cambiò espressione. “Il guasto al vascello è stato frutto di un sabotaggio...” mormorò “... probabilmente vi è una spia a bordo...” |
Hold ascoltò Gwen e si accese la pipa.
“Pazienza.” Disse. “Il pane simboleggia la pazienza, l'attesa. Dovete aspettare ed essere speranzosa, milady. Questo il sogno vi ha detto.” |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.11.21. |