Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   La vergine di Sant'Agata di Ghotya (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2557)

Altea 19-09-2018 15.56.52

Mi fidavo di mio nonno, era un persona che si faceva i fatti suoi.. "Sembrerebbe che Lady Layla si fosse innamorata di questo uomo, me lo ha detto il barone.. E lui lo ha sfidato a duello e lo uccise.. Questi duelli. Pensi qualcuno possa raccontare di questo uomo in riservatezza? È invischiato in questa storia della morte della defunta baronessa".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 19-09-2018 15.58.31

Uscimmo nella città deserta, rischiarata appena dall'alone delle luci in strada.
"Beh, naturale" sorridendo "Diamine, non vedo l'ora di tornare nel bosco!" esclamai, mentre ci avvisavano verso le porte della città.
"È come se fosse la mia prima caccia" ridendo "Tu la ricordi? La tua prima caccia?" con curiosità.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 19-09-2018 16.02.24

“Non sapevo di questa storia...” disse sorpreso il vecchio De Bastian ad Altea “... stento a crederci... il barone mi sembra l'uomo più mite di questo mondo... non posso pensare una cosa simile... non dovresti credere a simili fandonie e menzogne...”

Guisgard 19-09-2018 16.02.48

“Io ricordo tutto di te.” Disse Elv facendo l'occhiolino a Gwen.
La prese per mano e rapidi, con iloro poteri, lasciarono la città e si ritrovarono nel bosco cupo.
La Luna crescente tingeva a fatica il cielo serale per via delle nuvole, ma il sentiero era ben segnato dalla fioca luce argentata di quell'astro.
Ad un tratto sentirono dei suoi e delle voci.

Lady Gwen 19-09-2018 16.08.33

"Parlavo della tua prima caccia" risposi "Ma sono contenta che tu ricordi anche la mia" ridendo.
Avanzammo a gran velocità e finalmente ci immergemmo nel bosco.
Ora mi sentivo finalmente me stessa, ero libera, non più costretta in un ruolo e in un luogo che, dopo tanti anni lontana, non mi appartenevano più.
Ad un tratto, fermai Elv e gli feci segno di ascoltare le voci ed i rumori che ci raggiunsero dal fitto della boscaglia, seguendo le tracce.
Ora iniziava il divertimento

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 19-09-2018 16.13.50

“La prima caccia non si scorda mai.” Disse Elv a Gwen.
Seguirono quei rumori e quelle voci, arrivando in una radura dove c'erano alcuni carrozzoni.
Era un circo.
Diverse persone erano in cerchio e vi erano anche dei poliziotti.
“Avanti, poche storie...” uno di questi “... consegnateci tutti gli animali feroci che avete. E fate in fretta.”
“Ma sono tutti ammaestrati, non sono pericolosi!” Il capo circo.
“Poche storie!” Duro il poliziotto. “Consegnateceli o finirete nei guai!”

Altea 19-09-2018 16.15.27

"Infatti, anche io parlandoci ho trovato sia un uomo tranquillo e nobile.. Il fatto è che me lo ha narrato proprio lui" addentando una calda brioche.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 19-09-2018 16.18.07

“Questa poi...” disse perplesso il nonno ad Altea “... cosa può fare la passione ad uomo... non l'avrei mai detto... sono basito...” scuotendo il capo “... mi chiedo a questo punto che genere di uomo fosse invece quel Minsk... di certo un poco di buono...”

Lady Gwen 19-09-2018 16.21.56

Vedemmo dei carrozzoni e capimmo che si trattava di un circo.
"Quei poliziotti non sembrano desistere... Stanno cercando il lupo... Che dici, gli diamo una mano?" ad Elv, con sguardo furbo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 19-09-2018 16.25.16

"Presumo di sì.. Ma Lady Layla ne era davvero innamorata.. Se non fosse stato per quel Minsk sarebbe ancora viva. Questo turba ancora il conte.. Bene io vado al castello ma mi terrò fuori da questa storia non preoccuparti" lo baciai sulla guancia e salii sulla carrozza per andare al castello.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.35.58.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License