Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Tropico Lunare (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2443)

Nyoko 17-09-2016 10.22.55

Mi addormentai quasi subito, ma non fu un sonno rilassante. Tutta l'ansia accumulata mi si riversó nei sogni. Sogni che non ricordai appena mi svegliai. Guardai dalla finestra, era l'alba. Mi alzai agitata. Forse era il ricordo dei miei amici defunti che mi metteva in allarme... O forse il fatto che mi stavo fidando di sconosciuti... Poi udii dei passa al di là della porta, ed io attesi avvicinandomi al nascondiglio della mia spada, pronta ad estrarla.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea 17-09-2016 13.15.41

Il suo portamento sicuro, la sua forza, il suo modo di fare..irriverente, ardito
e quei sguardi di passione e amore...lui non lo sapeva ma in quei momenti era lui a comandarmi..mai uomo riuscì a placare il mio Animo.
"Stanotte capitano...al laghetto dei loti reali, sarò sola..farò in modo di evocare gli spiriti notturni a proteggerci..ora è meglio vi destreggiate con la vostra formidabile spada, così eviteremo sospetti.
Dovetti fare forza su me..la brama di baciarlo era cocente..e pericolosa.

http://www.fantasymagazine.it/imgban...om_sybilla.jpg

La mia mano sulla posata e lo sguardo su Palos che mi fissava..perché era tutto così reale..Non erano visioni, non sapevo definirle ma io provavo tutto questo in me.."Fuggire..in qualche modo" pianissimo e mi rialzai come nulla fosse.

Lady Gwen 17-09-2016 15.29.11

Risi appena ed annuii.
Mi sentivo meno sola vedendo che nemmeno lui conosceva certe parole.
Poi scossi la testa e spinsi dolcemente le sue spalle di nuovo sul letto.
"Assolutamente no. Anzi, mi sono pure trattenuta troppo, l'infermiere aveva detto che dovevo stare poco e farti riposare. Non c'è fretta, tu ti riprendi per bene, guarisci e poi esci di qui, verrò io stessa, promesso" sorridendo "Ma ora devi restare qui e rimetterti. Purtroppo ti toccherà sognarmi da qui anche per stanotte..." dissi, ridendo piano.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Ghirò 18-09-2016 13.53.34

Continuai a guardare i ragazzi fino a quando non se ne andarono. "Si". Risposi e senza aspettare una reazione di Prince mi incamminai subito per seguire i ragazzi.

Clio 18-09-2016 19.11.46

Presi la mano di Icarius sorridendo, e lo seguii nella stanza da bagno, che tanto mi ricordava quella della torre, sebbene fosse molto diversa.
Lì dove ci eravamo avvicinati senza saperlo, ignari di ciò che sarebbe successo.
Ignari di appartenerci già, in un modo o nell'altro.
Gli sfiorai dolcemente il viso a quel ricordo, con un sorriso leggero e spensierato.
Poi mi spogliai lentamente davanti a lui e lo baciai dolcemente, prima di immergermi nella calda vasca rigenerante.

Lady Gaynor 19-09-2016 00.35.03

Ero seduta a terra a dar da mangiare ad Hiss, in una situazione a dir poco ambigua e pericolosa, eppure l'unica cosa a cui riuscivo a pensare in quel momento erano le sue labbra sulle mie dita. Un tocco casuale, persino innocente, che in un attimo si era vestito di puro erotismo. Così, all'ennesimo sfiorarsi, le mie dita gli carezzarono volutamente le labbra, disegnandone i contorni.
"Oh, caro... in questo momento vorrei tanto essere a casa mia, nel mio letto, insieme a te... ti prego, cerca di rimetterti in piedi subito e scappiamo da quest'isola di matti..." gli dissi, sollevandomi sulle ginocchia per dargli un profondo bacio sulla bocca.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Guisgard 19-09-2016 00.56.12

Quei passi.
Nyoko li udì e si avvicinò alla sua spada, pronta a sfoderarla.
Poi qualcuno bussò alla sua porta.

Nyoko 19-09-2016 00.57.40

Afferrai la spada lentamente, cercando di non fare rumore.
"Chi è?" chiesi pronta a ricevere eventuali nemici.

Guisgard 19-09-2016 01.02.06

“Eh, come sei diventata cattiva...” disse Gillen fingendosi seccato “... una volta conoscevo una dolce fatina che al solo vedermi sbatteva le ali...” trattenendo un sorriso impertinente “... ora invece mi sa che sei diventata la strega cattiva...” con una smorfia a Gwen.
In quel momento entrò un infermiere.
“Mi spiace, ma non è più possibile restare qui...” alla fata “... più tardi si potrà di nuovo far visita al paziente.” Invitandola poi ad uscire.

Lady Gwen 19-09-2016 01.06.13

Alzai gli occhi al cielo scuotendo la testa, ma con un'espressione divertita alle sue parole.
Poi entrò l'infermiere per dirmi di uscire.
"Hai sentito?" per poi ridere piano "Dai, pazienta un pochino, più tardi torno..." gli diedi un bacio leggero e poi uscii.
Certo, sarei rimasta volentieri, ma sapere che comunque stava bene era il massimo, così tornai dagli altri.

Guisgard 19-09-2016 01.11.20

Entrarono nella stanza da bagno, dove una calda tinozza appannava le pareti col vapore della sua acqua.
L'aria era intrisa da un caldo tepore e sul grosso specchio ovale un alone di umidità lo ricopriva.
Quella carezza di Clio, poi lei cominciò a spogliarsi davanti ad Icarius che, rapito, restò a guardarla.
L'abito bianco, corto e leggero scivolò via sulla pelle di lei, fino ai suoi piedi, svelando al pilota di nuovo quel corpo morbido e pallido.
Quelle movenze naturali che mostravano il suo bellissimo fisico, snello ma formoso, modellato da anni di allenamenti e duelli, accesero di desiderio Icarius, rapito e soggiogato dal contrasto tra il candore e l'innocenza di lei da un lato e la bellezza mozzafiato di quel corpo da Amazzone.
E poi quel bacio che spinse Icarius a prendere la mano di lei, quasi a volerla trattenere.
Ma la ragazza scivolò via e poi si immerse come una ninfa nella vasca.
“Dimmi...” disse lui “... è calda abbastanza l'acqua?”

Guisgard 19-09-2016 01.14.07

Quel bacio che per un lungo istante incatenò Hiss alle labbra di Gaynor.
“Presto andremo via da qui...” disse lui in un sussurro “... molto presto... tu però non restare qui... dammi un altro paio di bocconi e poi torna nella tua stanza...” sorrise malizioso “... e cerca di provocarmi di meno o finirò per mangiare te...” facendole l'occhiolino.

Guisgard 19-09-2016 01.16.24

“Si, hai ragione...” disse Taddeus a Dacey “... scusami... ovvio che sai riconoscere tuo padre...” poi quelle parole di lei “... strano? In che senso? Che vuol dire che era strano il suo comportamento?”

Clio 19-09-2016 01.18.03

Quanto era bello quello sguardo su di me.
Quanto mi piaceva vederlo scorrere sul mio corpo, quasi potesse accarezzarmi.
Com'era bella quell'intesa unica, quegli attimi in cui esistevano solo noi.
Mi immersi nell'acqua beandomi di quel contatto.
Portai la testa all'indietro a quelle parole di Icarius, per poterlo vedere.
"Perfetta..." allungando una mano verso di lui, facendo cenno di avvicinarsi di più.
Era troppo lontano.
"Non mi fai compagnia?" Con un guizzo divertito negli occhi.

Dacey Starklan 19-09-2016 01.19.24

Sospirai prima di rispondere, forse la mia era solo una suggestione.

" Mi pareva un po'...assente. Con me intendo, come se non fossi sua figlia ma una persona qualsiasi. Sinceramente mi aspettavo più calore, e più spiegazioni, dopo la sua sparizione. E invece niente..." tormentandomi le dita.

" Comunque ora se n'è andato di nuovo. Fatico ancora a crederci... Non so che altro fare con lui, e intanto mi sembra solo di perdere tempo mentre in città sta succedendo di tutto!"

Guisgard 19-09-2016 01.23.40

“Sono io, Nyoko...” disse da fuori Erien “... posso entrare? O sei ancora a letto?”

Nyoko 19-09-2016 01.25.24

Sentire la dolce voce di Erien, mi tranquillizzó. Posai così la spada e mi misi composta. "No, sono già in piedi. Puoi entrare" dissi facendo un lieve sorriso.

Guisgard 19-09-2016 01.27.32

Gwen tornò da Selia e da Oltram che la stavano attendendo nella vasta sala del timone.
Dopo un po' si avvicinò loro Prince.
“Stiamo preparando una spedizione a terra...” disse “... per ritrovare i due dei nostri dispersi e cercare poi pezzi di ricambio per riparare la nave... voi che siete di queste parti, sapreste indicarci un qualche paese vicino per trovare ciò che ci occorre?”

Lady Gwen 19-09-2016 01.30.51

Raggiunsi Selia e Daniel, che mi attendevano nella sala del timone, e dopo un po' arrivò Prince.
A quella domanda, guardai Selia.
Intanto, non avevamo idea di cosa fosse fatta quella "nave", e poi non avevamo idea di che paesi ci fossero nei dintorni, non sapevo proprio che rispondere.

Guisgard 19-09-2016 01.32.06

Icarius sorrise e si avvicinò alla vasca, sfiorando una mano di Clio appoggiata sul bordo.
“Si, certo...” disse lui a quell'invito di lei.
Allora iniziò a spogliarsi davanti alla ragazza, restando con gli occhi fissi in quelli della ragazza, in un'ammaliante gioco di intimità e complicità.
Un gioco che sembrava promettere molto.
E quando fu nudo si avvicinò ancor più alla vasca.
“Mi fai posto?” Sussurrò.

Guisgard 19-09-2016 01.36.03

I boati lontani, sordi e minacciosi, pian piano si fecero meno insistenti e continui, fino a sparire del tutto.
“Sembra sia finito l'attacco...” disse Taddeus a Dacey “... così accade sempre... arriva un mostro dal nulla, dilania parti della città, senza mai raggiungere il palazzo reale e poi va via...” fissandola “... e se vostro padre fosse... come dire? Si, insomma... se gli fosse accaduto qualcosa, tipo un incidente mentre faceva le sue ricerche, causandogli uno stato confusionale? Così si spiegherebbero molte cose... il perchè dell'improvvisa fuga e quello strano comportamento che tu hai notato...”

Guisgard 19-09-2016 01.45.02

La porta si aprì ed entrò Erien.
“Buongiorno...” disse a Nyoko “... stanotte ho dormito poco ed in pratica sono in piedi da un bel po'... in verità ammazzavo il tempo in attesa di partire... ho udito rumori vari giungere dalla cima della torre... credo il nostro pallone volante sia ormai pronto... tu come stai? La caviglia va meglio?”

Clio 19-09-2016 01.48.29

Gli sorrisi, con lo sguardo nel suo.
Uno sguardo complice e intenso.
Lo osservai spogliarsi con un sorriso limpido e chiaro.
Poi risi a quelle parole.
"No!" Scossi la testa, ridendo spensierata, per poi schizzargli l'acqua sul viso.

Guisgard 19-09-2016 01.49.21

Selia guardò Gwen e poi Prince.
“Purtroppo anche noi siamo forestieri qui...” disse “... dunque siamo impossibilitati nel potervi aiutare...”
“Capisco...” annuì Prince “... beh, comunque restare qui è inutile... scenderemo a terra e cercheremo un posto in cui sperare di trovare ciò che ci occorre... così da poter riparare la nave...”
“Possiamo chiedervi di parlarci di questa nave?” Chiese Selia.
“Se volete posso mostrarvela...” Prince “... chiederò ad uno dei miei di farvi fare un giro e scoprire il suo funzionamento...”

Nyoko 19-09-2016 01.51.18

"Ultimamente... Non dormo tanto bene... Ma in fondo... Con tutto quello che sta succedendo è inevitabile..." dissi guardandolo sorridente.
"Io non ho udito nulla... Ma se è tutto pronto, perché attendere?" dissi poi prendendo le mie cose.
"Grazie per ieri... Il tuo massaggio mi è stato molto d'aiuto. Ora la caviglia sembra stare meglio... Forse non potrò correre, ma almeno potrò camminare senza zoppicare..." dissi sentendomi stranamente di buon umore... Forse era il suo sorriso a darmi quella forza... A farmi sentire solare e ottimista. Cosa che non ero da ormai troppi anni...
"Vogliamo andare?" dissi dopo essermi messa gli stivlai, avvicinandomi ad Erien.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...337308fac9.jpg

Lady Gwen 19-09-2016 01.51.51

Per la seconda volta avrei voluto esser loro d'aiuto, ma, come detto da Selia, anche noi eravamo forestieri.
"Oh, sarebbe interessante" dissi sorridendo, entusiasta, alla sua proposta.

Guisgard 19-09-2016 01.53.36

“Ehi, ferma...” disse Icarius alzando le mani a quegli schizzi di Clio “... ah, si? Vuoi la guerra? Bene...” allungò la mano nella vasca e schizzò a sua volta la ragazza.
Poi scavalcò il bordo della vasca ed entrò anche lui nell'acqua.
“Beh?” Chinandosi. “E ora? Ti arrendi?” Schizzando altra acqua verso di lei.
E in acqua i loro corpi si sfioravano di continuo.

Clio 19-09-2016 02.03.50

L'acqua bollente sul mio viso, e la risata cristallina che quel gesto generò.
Poi entrò in acqua accanto a me, e mi schizzò di nuovo, me io di tutta risposta feci altrettanto.
Risi ancora a quelle parole di lui.
"Mai.." divertita, per continuare quel gioco spensierato e innocente mentre in realtà i nostri corpi non facevano che sfiorarsi, accendendosi di desiderio.

Guisgard 19-09-2016 02.10.42

“Ne sono felice...” disse Erien a Nyoko “... se vorrai, se la tua caviglia ne avrà bisogno, ti farò un altro massaggio...” fissandola per un lungo istante “... beh, si... direi andare ora... vieni...” e prendendola per mano raggiunsero insieme la cima della torre.
E qui videro il grande pallone volante.
Ci stavano lavorando il padrone ed il suo nano.
Oltram era con loro.
“Benissimo!” Esclamò il padrone. “E' tutto pronto! Prego, salite a bordo! Si parte!” Ridendo.

Nyoko 19-09-2016 02.17.57

Ascoltai le parole di Erien.
Non sarebbe stato male un altro di quei massaggi... Scossi la testa a quel pensiero... Era sicuramente bellissimo ma dovevo concentrarmi sulla missione. Poi quel contatto con la sua mano... Mi mancò il fiato. Volevo portarla sulle mie labbra e sentire la loro morbidezza. Ma il tragitto fu breve: ci trovammo in cima alla torre, dove il pallone enorme era pronto per accoglierci.
"Accipicchia... È enorme... Cioè, immaginavo dovesse essere qualcosa di grande per farci volare, ma non credevo così tanto..." dissi ammirando il pallone su ogni punto. Poi il proprietario ci invitò a salire, ed io ed Eeien, senza staccarci da quella stretta di mano, ci avviammo al suo interno. Non smettevo di ammirarlo, era davvero bellissimo. http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2acbcb6e1a.jpg

Guisgard 19-09-2016 02.19.27

“Bene.” Disse Prince. “Stin...” chiamò “... accompagnali a visitare la nave.”
“Si, capo.” Annuì Stin. “Prego...” invitando Gwen ed i suoi amici a seguirlo.
Li condusse così a visitare quella gigantesca corazzata, con le sue sofisticate strumentazioni di bordo, i suoi macchinari e le varie sezioni.
I tre si resero così conto che nulla di simile avevano mai visto in passato.
Stin spiegò loro che l'Etimasia era in grado anche di volare.
“Mi chiedo...” Daniel sottovoce alle due fate “... chi siano costoro... soprattutto da dove vengano...”
Alla fine Stin li portò sul ponte superiore, da dove si poteva vedere l'intera nave.
Le due fate ed il troll, così, videro il vero aspetto dell'Etimasia.
Una sorta di gigantesca nave volante, ora arenata tra le rocce di quelle lande.https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...08c7d7fec9.jpg

Guisgard 19-09-2016 02.23.09

Erano entrambi in quella vasca, immersi nell'acqua calda e vaporosa, schizzandosi a vicenda.
“Allora vedremo chi l'avrà vinta...” disse Icarius continuando a bagnare la testa di Clio.
A due mani raccoglieva l'acqua e poi la lanciava su di lei.
E nel fare ciò, con questo gesto, le sue mani immergendosi arrivavano a sfiorare e poi a toccare le gambe di lei, strette fra quelle di lui.

Lady Gwen 19-09-2016 02.28.13

Prince chiamò un certo Stin, che ci accompagnò.
Più camminavamo, più rimanevamo stupiti da ciò che vedevamo.
Strumentazioni di ogni tipo, strani oggetti, c'era di tutto.
Quando arrivammo sul ponte, però, rimanemmo davvero senza fiato.
La nave era semplicemente enorme ed era sì bloccata fra le rocce, dal momento che era in grado di volare, particolare che mi aveva lasciata sconvolta e senza parole.
Non vedevo l'ora di dire tutto ciò a Gillen.

Guisgard 19-09-2016 02.39.32

Nyoko ed Erien mano nella mano, salirono sul grosso e buffo pallone volante.
Poi toccò ad Oltram ed infine al nano ed al suo padrone.
L'aria calda fu aperta ed il pallone cominciò a salire lentamente.
Il padrone ordinò al nano di regolare la zavorra a bordo e quello gettò via due sacchetti.
Ormai il buffo marchingegno si era alzato in volo.
Il padrone controllò la bussola e alcune mappe, per poi dare la rotta al suo fantasioso veicolo.
“Retania, stiamo arrivando.” Disse poi entusiasta.http://steampubpalermo.it/wp-content...la-nascita.jpg

Guisgard 19-09-2016 02.42.57

Stin mostrò loro buona parte dell'Etimasia, lasciandoli sorpresi, meravigliati e sconvolti da quella straordinaria nave volante.
Dopo un'ora tornarono nella sala del timone e qui Prince avvertì Gwen che Gillen stava molto meglio e si poteva visitare ancora.

Clio 19-09-2016 02.44.52

Quel gioco, divertente e sensuale allo stesso tempo.
Quell'acqua che mi schizzava, all'improvviso finendo sul mio viso sui miei capelli.
Cercavo di difendermi, di ripagarlo con la stessa moneta.
Allora a mia volta lo schizzavo, per poi ridere, una risata liberatoria e incontrollata.
Ma lui continuava, arrivando a sfiorare le mie gambe.
"Va bene.." risi, cercando invano di sistemarmi i capelli.
"Va bene mi arrendo..." continua, ridendo quando una quantità d'acqua ancora maggiore mi aveva raggiunto.

Lady Gwen 19-09-2016 02.46.35

Dire che eravamo affascinati era un eufemismo.
Eravamo completamente rapiti dalla spettacolarità di quella nave e sarebbe stato molto difficile trovarne una che reggesse il confronto.
Tornammo dentro e Prince mi disse che potevo tornare da Gillen, così andai subito da lui.
"Tu non puoi capire dove siamo..." Iniziai entusiasta, sedendomi sul letto e cominciando a parlare a raffica di tutto quello che avevamo visto.
"È semplicemente straordinaria" dissi alla fine.

Guisgard 19-09-2016 02.54.14

Icarius rise.
“Dai, faccio il cavaliere...” disse divertito, per poi prendere la brocca accanto alla vasca e riempirla d'acqua “... ti do la vittoria...” e si versò in testa l'intero contenuto “... uhhhh...” scuotendo la testa bagnata “... contenta?” Fissandola e sistemandosi indietro i capelli. “Che pegno pago per aver perso?” Sorridendo a Clio.

Guisgard 19-09-2016 02.59.29

Gwen tornò da Gillen e gli raccontò tutto, entusiasta di ciò che aveva visto.
“Beh...” disse poi lui “... chissà però se questa nave è in grado di combattere contro quel mostro... forse sarebbe un'arma importante, non credi? Magari l'unica in grado di sfidare una simile creatura...” la guardò “... mi sono lasciato ferire come un idiota... ho rischiato di morire e non sono riuscito a proteggerti come volevo... credi ancora io sia il prescelto? Dimmi la verità...”

Lady Gwen 19-09-2016 03.07.55

"Già, è ciò che penso anche io, però prima Prince e i suoi dovranno trovare i pezzi che servono..." pensierosa.
Alle sue parole sorrisi appena e mi sedetti più vicina a lui, accarezzandogli il viso.
"Sì, lo credo ancora. E se può farti stare meglio" guardandolo "È l'onda che ti ha sbattuto sulle rocce, facendoti ferire. Tu non c'entri nulla, poteva esserci chiunque al tuo posto, è stato un incidente. Va bene?" chiesi piano, dolcemente, con un leggero sorriso e le carezze sul suo volto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.50.38.