Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Palazzo reale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Le Florealiche (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2419)

Guisgard 28-04-2016 00.38.00

Ehiss sorrise a Dacey e poi strinse la mano con cui lei aveva sfiorato la sua sulle redini.
“Ne sono lieto.” Disse il cavaliere con uno sguardo azzurro e luminoso.
Rimontò allora in sella e ripresero il cammino verso Marchesa delle Rose.

Guisgard 28-04-2016 00.39.38

“Si, andiamo un po' in giro...” disse Icarius a Clio “... io non sono mai stato a zonzo in una città. In pratica conosco solo la brughiera.” Sorridendo.
I due presero così a passeggiare per le strade della capitale.
Ovunque però c'erano soldati, come se fosse un luogo tenuto in pugno da un rigido regime militare.
Più di quanto, cioè, fosse normale vedere in terre comunque sotto un ordinamento feudale.
E camminando per le strade ad un certo punto Clio notò qualcosa.
Era una scritta su un muro.
Una scritta strana ed enigmatica che riportava queste lettere:

“Gloria e fama all'Uaar”

Lady Gwen 28-04-2016 00.40.04

Rispose subito con tale ardore al mio bacio che non mi diede il tempo di continuare la frase.
"Ti amo..." sussurrai sulle sue labbra.
Anche lui era la cosa più importante per me, mi aveva fatto lasciare tutto ciò con cui ero cresciuta, il mio mondo, non l'avrei fatto per nessuno, ma per lui sì.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Dacey Starklan 28-04-2016 00.43.53

Gli sorrisi dolcemente con fare rassicurante.

<< Non temete Ser, avrete sempre la mia amicizia >> ribadii appoggiando piano le mani sui suoi fianchi per restare in equilibrio mentre il cavallo ripartì.

La Marchesa si ergeva nella sua bellezza decadente all'orizzonte. Mi rapiva lo sguardo e adoravo contemplare quelle mura immaginandole una volta restaurate.

Clio 28-04-2016 00.47.54

Sorrisi ad Icarius.
"Hai ragione, anche se avrei voluto che tu vedessi questo posto com'era prima... Insomma... Ieri... Quello ieri che sembra lontano anni e anni..." Sospirai.
Cercai comunque di sorridere e iniziammo a passeggiare.
C'erano soldati ovunque.
Il che era strano, sembrava quasi la città fosse sotto il dominio della forza.
Che Capomazda non avesse accettato di buon grado il dominio di Cimas?
Quasi a fare eco ai miei pensieri vidi una scritta.
Una scritta sul muro.
Gloria e fama all'Uaar...
Non si scrive sul muro per sostenere il regime in atto.
Si scrive per esprimere il proprio pensiero se si è censurati.
Se si è perseguitati.
Se si è ribelli.
Possibile che ci fossero?
Che ci fosse ancora qualcuno risposto a combattere?
O ero solo io che vedevo quello che volevo vedere.
Indicai con lo sguardo la scritta ad Icarius.
"Guarda.. Sono certa che ha un significato ma... Quale?" Pensierosa.
E con noncuranza mi avvicinai un poco alla scritta.

Guisgard 28-04-2016 00.58.43

Quel bacio fu solo l'inizio.
Zoren fu subito preso dal desiderio e strinse a sé Gwen, accarezzandola ovunque e senza smettere di baciarla.
Ma in quel momento dalla finestra che dava sulla strada si udirono delle voci.
“Lasciate passare la carrozza di lady Runka...” disse qualcuno alla folla.

Guisgard 28-04-2016 01.05.02

Il cavallo tornò alla vecchia tenuta nobiliare e dai cespugli apparve la sagoma esotica di Sheylon.
“Rieccoci a casa.” Disse Ehiss, per poi smontare ed aiutare anche Dacey a scendere dalla sella. “Ora ci preparerete questo succulento fagiano, cara cameriera?” Il cavaliere alla zingara. “Secondo me è degno della vostra cucina.” Facendole l'occhiolino.

Lady Gwen 28-04-2016 01.05.02

Quel bacio fu la goccia che fece traboccare il vaso.
Le sue carezze, il suoi baci, il suo modo di stringermi, tutto così carico di desiderio e anche io nel giro di un attimo fui travolta da quell'impeto.
Peccato che in quel momento, con estrema precisione, udimmo delle voci e quelle parole stuzzicarono non poco il nervosismo che avevo impiegato così tanto a placare.
Rivolsi uno sguardo veloce alla finestra, per poi guardare Zoren.

Guisgard 28-04-2016 01.11.13

Icarius e Clio si avvicinarono al muro su cui c'era quella scritta.
“Non ho idea di cosa voglia dire...” disse lui “... Uaar... potrebbe essere di tutto... forse una corporazione, o magari un corpo armato, non so... tu che ne pensi?” Chiese alla ragazza.

Dacey Starklan 28-04-2016 01.13.09

<< Agli ordini signore>> dissi divertita prendendo il sacco in cui era contenuto l'animale.

<< Farò qualcosa anche per te amico mio>> dissi passando una mano tra le orecchie di Sheylon.

Cacciato dalla memoria il brutto momento vissuto nella brughiera avanzai serena nella cucina, ancora un po' rudimentale ma sapevo cavarmela anche così.

Spennato e disossato il fagiano iniziai a farlo marinare con un misto di erbe e spezie senza dimenticare di riservare alcuni pezzetti di frattaglie e avanzi per la tigre.

Non dimenticai un contorno, qualcosa di semplice visto il tempo a disposizione, alcune verdure saltate nel burro quindi misi in cottura il fagiano e preparai delle gustose frittelle di mele per terminare.

Cucinare mi dava soddisfazione solo quando potevo vedere la felicità negli occhi dei commensali quindi lasciai la cucina per preparare la tavola, avvisai il cavaliere che stavo per servire il pasto e tornai poco dopo con un vassoio tra le mani

Clio 28-04-2016 01.16.10

Continuavo ad osservare quella scritta.
"Non ne ho idea.." Sospirai "Potrebbe essere di tutto, hai ragione..." Scuotendo piano la testa "U.. A.. A.. R.." Mormorai "Unione Armata Aristocratica?" Alzando gli occhi su di lui per poi ridere appena "Speranza vana, eh?" Sconsolata.
"Potremmo giocare a indovinare cosa possa significare..." Sforzandomi di scherzare "Ma direi che abbiamo di meglio da fare.." Sospirando "Però teniamolo a mente, chi sa mai che torni utile per scoprire qualcosa.." Lanciando un'ultima occhiata a quella scritta.
"Sai, mi chiedevo se non ci fosse qualcuno che ancora lotta clandestinamente contro Cimas.." Pensierosa.

Guisgard 28-04-2016 01.19.27

“Parlano di Runka...” disse Zoren a Gwen, dopo aver anche lui guardato la finestra “... hai sentito anche tu?”

Lady Gwen 28-04-2016 01.22.16

Sospirai appena e annuii, voltandomi sulla schiena e facendo vagare lo sguardo per la stanza.
Ovviamente, non saremmo andati lontano tanto facilmente, non potevo certo aspettarmi il contrario.

Guisgard 28-04-2016 01.23.40

Il profumo di quanto preparato da Dacey in breve invase l'intera tenuta.
Anche Shelon attendeva impaziente di poter mangiare.
Poi la ragazza chiamò ed il cavaliere smise di lavorare alle assi che stava preparando.
“Mi lavo le mani, la faccia e sarò da voi.” Disse Ehiss, per poi raggiungere il pozzo e lavarsi.
Poco dopo erano a tavola per gustare il prelibato pasto.

Dacey Starklan 28-04-2016 01.27.03

Non mi sentivo davvero a servizio di qualcuno, quelle scene erano famigliari, simili a quanto accadeva in bottega con lo zio e per questo forse sopportavo meglio la lontananza da lui.

Posai il vassoio e allungai verso il basso una ciotola di terracotta.

<< Buon appetito >> con un occhiolino d'intesa alla tigre quindi iniziai a servire così che al suo arrivo il cavaliere trovasse tutto pronto.

La mia prima sera avevo mangiato li con lui ma avevo pensato che fosse un'eccezione per cui restai in piedi, a qualche passo di distanza dal tavolo ma abbastanza vicina se Ehiss avesse avuto bisogno di qualcosa.

Guisgard 28-04-2016 01.28.41

Icarius rise a quei tentativi di Clio per tentare di decifrare la strana scritta.
“Magari è la sigla o l'anagramma di una qualche parola straniera...” disse poi “... chissà... gloria e fama... forse un indizio potrebbero essere queste due parole che precedono la misteriosa scritta... chi cerca gloria e fama? Di certo non mercanti o artigiani... e neppure una confraternita religiosa...”

Lady Gaynor 28-04-2016 01.29.25

Il Capitano non disse nulla, ma il suo sguardo parlò per lui.
Mi fece stendere sulla riva e cominciò a spogliarsi, rimanendo nudo davanti ai me. Non potei fare a meno di ammirare il suo corpo statuario e possente, al centro del quale la sua virilità si ergeva già turgida e prorompente.
Mi inginocchiai e presi a spogliarmi anch'io dell'abito bagnato e reso trasparente dall'acqua che si infrangeva sulla riva. In pochi istanti fui nuda anch'io sotto il suo sguardo voglioso, così gli tesi la mano... "Vieni, Capitano, vieni da me..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Guisgard 28-04-2016 01.30.27

Gwen si voltò con la schiena e Zoren si avvicinò alla finestra per guardare in strada.
“E' una sfarzosa carrozza che se ne va...” disse lui “... di certo appartiene a qualche nobile... chi sarà questa misteriosa Runka?” Mormorò.

Lady Gwen 28-04-2016 01.34.46

"Chi pensi che sia..." dissi io, con tono ovvio e un po' scocciato, sedendomi.
Avevo ragione io, non riusciva a farsene una ragione del fatto che tutto era cambiato.

Guisgard 28-04-2016 01.36.26

Ehiss arrivò e restò piacevolmente sorpreso da quanto preparato da Dacey.
“Accidenti, sembra la mensa di un gran signore.” Disse sorridendo. “E qui abbiamo del buon vino che ho preso in una locanda prima di arrivare a Capomazda.” Posando una bottiglia pregiata sulla tavola. “Insomma, una bottiglia degna dell'occasione.” Annuì. “E voi?” Fissando la zingara. “Perchè ve ne state in piedi? Siete forse a dieta? Guardandovi mi sembrate perfetta così. Allora? Avete forse già mangiato? O magari siete vegetariana o roba simile?” Rise. “Ho conosciuto gente divenuta vegetariana per i motivi più assurdi.” Scuotendo il capo. “Un Afragolignonese non si siede nemmeno a tavola se non vi è della carne. Su, sedetevi e fatemi compagnia.” Invitandola a mangiare con lui.

Clio 28-04-2016 01.38.52

"Anche un anagramma è un'idea.." Sorridendo.
Ascoltai le sue parole, per poi scuotere la testa.
"No, infatti... Gloria e fama sono termini militari, di solito.. Le cercano i cavalieri... Ma anche i nobili in generale..." Pensierosa.
"Per questo ho una vaga speranza che si tratti di qualcuno che non apprezza Cimas.. Ma magari è solo una speranza vana..." Sospirai.

Dacey Starklan 28-04-2016 01.39.54

<< Pensavo non fosse appropriato prendere posto alla stessa tavola del proprio padrone, specie se questi ancora non è seduto >> spiegai ma fui molto felice di sedermi di fronte a lui per mangiare.

Sorrisi abbassando appena lo sguardo quando mi definì perfetta, ero pur sempre una donna e i complimenti non cadevano nel vuoto.

<< Davvero volete aprire una bottega tanto preziosa per berla con me? Forse dovreste tenerla per qualche illustro ospite o per una vera occasione. Che cosa dovremmo festeggiare noi ora ?>>

Guisgard 28-04-2016 01.46.43

Gaynor si spogliò, donando una generosa e magnifica visione al suo pirata.
Gli porse poi la mano, chiamandolo a sé.
I due si stesero sulla sabbia umida e lui cominciò a giocare con l'acqua.
Acqua salata che scorreva sulla pelle ardente di lei, dove infiniti ed infinitesimali granelli di sabbia si attaccavano ovunque.
E come una Venere tra le acque spumose, Gaynor si lasciava, docile e vogliosa, lavare ovunque dal suo Adone.
E già solo questo le procurava gran piacere e delizia.
Ma i due amanti ignoravano che qualcuno, tra le palme, li stesse spiando in quei loro giochi appassionati.

Guisgard 28-04-2016 01.48.46

“E' normale sia curioso...” disse Zoren voltandosi verso Gwen “... non credi? Ma ciò non vuol dire che io abbia cambiato idea. Ti ho promesso che saremmo partiti e così faremo. Anche adesso se vuoi...”

Lady Gwen 28-04-2016 01.50.34

'Non intendevo questo, è solo che credo che sia la stessa Runka che cerchiamo... " dissi "Non so, sei tu il capo della troupe, decidi tu..." con un'alzata di spalle.

Guisgard 28-04-2016 01.52.07

“Per saperne di più” disse Icarius a Clio “sia di questa scritta, sia di tutta questa storia non ci resta che indagare... indagare sul potere che ora domina qui a Capomazda... io non credo sia qualche ribelle... guarda questa scritta, è in bella mostra e i militari pattugliano costantemente le strade... non credi che se fosse contro la legge avrebbero già cancellato questa scritta?”

Guisgard 28-04-2016 01.57.22

“Padrone...” disse Ehiss sorridendo a Dacey “... nessuno mi ha mai chiamato così... suona bene, ma non credo sia appropriato... non siete mica la mia serva?” Ridendo. “Comunque avevo capito che ve ne stavate in piedi per una sorta di sciocca riverenza. E non è il caso.” Aprì la bottiglia e riempì i loro due bicchieri. “L'occasione è perfetta per questo vino. A cosa brindiamo? Beh, abbiamo l'imbarazzo della scelta... il vostro nuovo lavoro qui? L'ottimo fagiano? L'inizio dei lavori a Marchesa delle Rose? Alla nostra amicizia? Io direi di tagliare la testa al toro... a noi.” Alzando il bicchiere.

Lady Gaynor 28-04-2016 02.02.02

Il Capitano prese la mia mano e insieme ci adagiammo sulla sabbia, entrambi nudi, entrambi vogliosi. Eravamo sulla riva, dove l'acqua salata lambiva i nostri corpi. Proprio con l'acqua lui cominciò a giocare sul mio corpo, lavandomi e toccandomi con gesti carichi di sensualità, che mi procuravano continui spasmi di desiderio. Quando sembrò che mi avesse toccata davvero ovunque, presi ad accarezzarlo io, indugiando sui muscoli del suo petto, stuzzicando i suoi capezzoli, per poi proseguire dove lo sapevo più sensibile. E infatti lo sentii gemere quando la mia mano incontrò il suo turgido vigore, che accarezzai e toccai deliziata nel vedere l'effetto che aveva su di lui.

Dacey Starklan 28-04-2016 02.03.50

<< A noi>> mormorai quasi intimorita dalla potenza di quelle parole e brandii alzando il calice verso l'alto.

<< Sono felice di essere a servizio qui>> assaggiando una sola vi goccia di vino.. Mal sopportavo gli alcolici.

Clio 28-04-2016 02.03.59

Icarius aveva ragione.
"Già.." Annuendo "È vero, che sciocca... Magari invece è la confraternita di cui mi parlava Ser Gervan, magari sono quelli che ti cercavano, ricordi?" Pensierosa.
"Fare congetture così non ci servirà a niente.." Lo presi per mano "Andiamo a vedere cosa riusciamo a scoprire su questo Cimas.. Che dici, ci infiliamo in qualche locanda e sentiamo i discorsi della gente?".

Guisgard 28-04-2016 02.05.32

“Piccola...” disse Zoren a Gwen “... ogni promessa è un debito... ed io ho promesso... avanti, dimmi... quando vogliamo partire?”

Lady Gwen 28-04-2016 02.09.07

Sorrisi appena, prendendo le sue mani e annuendo.
"Va bene. Adesso."

Guisgard 28-04-2016 02.12.34

Il pirata si stese sui gomiti sull'umida sabbia, abbandonandosi al piacere intenso che Gaynor sapeva dargli dov'era più sensibile.
La bellissima regina era inginocchiata accanto a lui, con le onde che salivano e scendevano, arrivando talvolta ad avvolgere i fianchi di lei ed il petto di lui.
E più lei toccava e giocava con la virilità del pirata, più lui la fissava negli occhi, quasi a volerle strappare ogni pudore e freno.
Erano immersi in quello scenario selvaggio ed incontaminato, come se fossero l'ultimo uomo e l'ultima donna del pianeta.
Intanto, qualcuno, li osservava ben celato tra la folta vegetazione dell'isola.

Guisgard 28-04-2016 02.14.56

I due brindarono.
“Ed io sono felice di avervi qui.” Disse Ehiss a Dacey. “Però avete bevuto poco vino. Cos'è, non vi piace? Guardate che costa un occhio della testa.” La fissò. “O forse temete che vi dia alla testa? Magari rendendovi indifesa?” Ridendo piano e cominciando a mangiare.

Guisgard 28-04-2016 02.23.25

“Si...” disse Icarius, annuendo a quelle parole di Clio che un po' lo turbarono.
I due allora entrarono in una locanda affollata, dove c'erano molti soldati.
“Vedrete...” uno dei militari “... gli altri ducati finiranno per arrendersi e lasciarci in pace. Dopotutto noi chiediamo solo di poter applicare le nostre leggi.”
“Leggi che la Chiesa ed il re condannano.” Un altro militare.
“Peggio per i chierici e per il re allora.” Un altro soldato ancora.
“Lord Cimas li schiaccerà tutti!” Alzando il calice uno dei presenti. “La Chiesa ed il re non possono contare sull'alleanza dell'Uaar!”

Lady Gaynor 28-04-2016 02.29.18

Eravamo ebbri di desiderio, l'uno di fronte all'altra, con l'acqua che continuava a bagnare ripetutamente i nostri corpi, aumentando il piacere. Il Capitano aveva lo sguardo incupito dalla passione, il suo respiro era affannoso e i suoi gemiti erano musica per le mie orecchie. Allora alla mano sostituii la bocca, alle dita la lingua, per donargli quanto più piacere possibile, sapendo che me ne avrebbe restituito altrettanto.

Guisgard 28-04-2016 02.34.13

Zoren fissò Gwen ed annuì.
“Va bene...” disse sorridendo “.. prepariamoci... partiremo subito, come vuoi tu... il carrozzone ci aspetta... saremo fuori città prima di stasera...” accarezzandole piano i capelli “... e non mettermi più il broncio...” facendole l'occhiolino.

Lady Gwen 28-04-2016 02.37.56

Sorrisi, intenerita dalle sue parole, e annuii.
Poi lo baciai dolcemente su una guancia e lo abbracciai.
"Sei molto tenero, lo sai?" dissi piano, sorridendo, le mie mani poggiate sulle sue spalle.
"Altrimenti che fai? Sentiamo..." divertita.

Guisgard 28-04-2016 02.45.38

A quel punto il bel pirata cominciò a gemere ancora più intensamente, mentre le onde spumose giungevano a ricoprire parte dei loro corpi.
Gaynor con devozione giocava a far impazzire il robusto corsaro, ben sapendo che lui a breve avrebbe perso il controllo facendola poi sua con desiderio e passione.
E così fu.
Ad un tratto lui, eccitato ed estasiato, afferrò la regina per i capelli e la baciò, stringendo il bianco e morbido corpo di lei contro di lui.
Ora Gaynor, regina delle Flegee, era divenuta simile ad una schiava alla mercé del suo incontentabile ed instancabile padrone.
La prese a lungo, più volte e in più modi, facendola gridare per il troppo piacere.
E godettero a lungo, in quel luogo incontaminato ed ora pieno solo della loro inesauribile passione, bagnandosi e sudando sotto quel Sole che aveva risvegliato i loro sensi più profondi.

Guisgard 28-04-2016 02.58.53

“Beh...” disse sorridendo Zoren “... potrei sculacciarti... vuoi rischiare?” Fissandola divertito.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.11.30.