Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Area 71 (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2575)

Lady Gwen 19-09-2019 16.02.20

Entrai e... Non potevo crederci!
Era Lord Ghin!
Allora non avevo del tutto torto!
Non era stato Henz a fingere la morte, bensì Ghin?
Ma per quale motivo?
Oppure, era stato addormentato e qualcuno voleva inscenarne la morte.
Davvero non capivo...
Ma a quel punto, richiusi piano la porta e tornai sui miei passi per risalire il pozzo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 19-09-2019 16.08.52

Gwen fece il percorso a ritroso, arrivando fino al punto in cui di era calata dall'alto, ma senza trovare più la corda.
Qualcuno l'aveva tolta.
Dunque sapeva anche che lei era giunta lì.

Destresya 19-09-2019 16.12.44

Arrivai alla contrada che tutto sembrava avvolto in una coltre scura di nebbia, come se fosse calata sui cuori di tutti.
Non mi lasciai contagiare da quell'atmosfera, perchè fondamentalmente a me non importava nulla di tutto quello.
Anzi, dovevo scoprire che cosa era successo per il mio padrone.
Anche se ora dovevo fare da balia a quel ragazzino, e la cosa mi annoiava da morire.
Sperai solo che fosse sveglio, e tecnicamente doveva esserlo, se era il nipote del mio signore.

Lady Gwen 19-09-2019 16.13.27

Arrivai lì.
Ma la corda era sparita.
No!
No no no!
Ero bloccata qui e, cosa peggiore, chiunque fosse sapeva anche che io ero qui...
Mi trovai nel panico e non potevo neanche trovare una soluzione, ero letteralmente bloccata qui, senza poter avvisare Elv e senza poter uscire!

Guisgard 19-09-2019 16.17.27

Appena il cielo cominciò a schiarirsi per l'arrivo dell'aurora nella piazza arrivò un mulo, con in sella un giovane bruno e dai lineamenti regolari, con appena un filo di barba incolta a sporcare i suoi tratti altrimenti troppo giovanili.
Destresya lo vide arrivare e poi guardarsi intorno.

Guisgard 19-09-2019 16.18.05

Gwen fu presa dal panico, ma poi dal buio del corridoio sentì giungere dei passi.

Altea 19-09-2019 16.43.31

"Certo non sono mica bionda e scema" sorridendo "E se fossero stati i due scienziati a fare tutto? A creare la polvere?".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Destresya 19-09-2019 16.43.54

Come il padrone aveva detto, il ragazzo si avvicinò su un mulo.
Lo osservai intensamente, cercando in lui somiglianze con il padrone, che però non vidi.
Dopotutto nessuno era come il mio padrone.
Dal suo sguardo smarrito, però, mi convinsi che fosse lui, allora mi avvicinai al suo mulo e gli rivolsi una riverenza.
"Voi dovete essere Best!" guardandolo tutto.

Lady Gwen 19-09-2019 16.48.24

Dal corridoio buio emersero dei passi.
Ero terrorizzata, non avevo idea di chi fosse, ma dovevo al più presto trovare una nicchia nel corridoio in cui nascondermi.

Guisgard 19-09-2019 22.36.51

Il viandante rise.
"A questo punto" disse ad Altea "io non mi fiderei più di nessuno." Facendosi serio.
Intanto, in un'altra zona del castello, Gwen era nel corridoio, senza più una via d'uscita.
Infatti non trovò nessun posto in cui nascondersi.
Arrivò così uno dei servi del duca, il fido Cafon, con una lampada in mano che rendeva spettrali i suoi lineamenti rozzi ed irregolari.
"La curiosità è donna..." rivolto a Gwen, mentre stringeva nell'altra mano un lungo coltellaccio da cucina.

Guisgard 19-09-2019 22.37.52

Il giovane si voltò verso Destresya e le restituì lo sguardo.
"Si, sono io..." disse un pò smarrito, sebbene cercasse di apparire il meno confuso possibile "... voi chi siete?"

Altea 19-09-2019 22.38.30

"Neppure io sinceramente.. Ma vediamo se vi è altra polvere e magari ci porta in qualche posto".

Guisgard 19-09-2019 22.42.49

"Buona idea..." disse il viandante ad Altea.
Così i 2 cercarono altre tracce, trovando in effetti ancora un pò di quella polverina luminosa sulle pietre, ma poi l'albeggiare schiarendo il cielo del mattino rese impossibile vederne altra.

Altea 19-09-2019 22.46.37

Vedemmo altra polverina e si fece giorno "Accidenti, abbiamo perso ora ogni traccia. Ma se andassimo a vedere all'interno del castello e pure in camera di mio cugino se vi è traccia?".

Guisgard 19-09-2019 22.47.47

"Potrebbe essere un'idea..." disse il viandante ad Altea "... ma sospetti di lui? Ora che è morto?" Fissandola.

Altea 19-09-2019 22.49.45

"Hai visto pure tu che è morto.. Magari qualcuno che è entrato in camera di mio cugino e lo ha portato nel camminamento di ronda cospargendolo di questa polvere".

Lady Gwen 19-09-2019 22.52.51

Niente, niente!
Nemmeno una maledetta rientranza in cui nascondermi!
Emisi un gridolino vedendomi apparire davanti Cafon, con un coltello in mano.
Sentii brividi freddi come il gelo della morte e capii che per me era finita.
Come poteva essere altrimenti?
"Dunque, era tutta opera vostra? Voi e Lord Ghin. Perchè? Perchè uccidere Henz?" Tremai nel parlare.

Guisgard 19-09-2019 22.53.13

"A questo punto tutto potrebbe essere..." disse il viandante ad Altea "... immagino tu ora abbia facoltà di poter visitare l'intero castello... andiamo a vedere..."
I 2 andarono così nella camera di Ghin, con il letto senza più lenzuola e coperte sporche di sangue, visto i servi avevano pulito il tutto.

Guisgard 19-09-2019 22.55.44

"Vieni con me e non costringermi ad ucciderti." Disse Cafon con freddezza a Gwen. "Andiamo!" Ordinò, sempre stringendo in mano il lungo coltellaccio.

Altea 19-09-2019 22.56.50

I servi avevano portato via tutto ma io chiusi le finestre osservando a terra, se vi era probabili tracce a terra.

Guisgard 19-09-2019 22.58.44

Il viandante ed Altea cercarono ben bene nella camera, dopo aver chiuso porta e finestre e rendere buia la camera.
Tuttavia non trovarono tracce di quella polverina lumnosa.

Lady Gwen 19-09-2019 23.00.31

Sobbalzai terrorizzata alle sue parole e tremando lo seguii.
Non sapevo come e se ne sarei uscita, da questo orrore, ma ero letteralmente terrorizzata.
Peraltro, non riuscivo proprio ad immaginare un motivo alla base di tutta questa situazione.

Altea 19-09-2019 23.00.34

"Nulla, magari possono aver pulito la camera, facciamo un giro di questa ala e se troviamo qualcosa" prendendo il viandante per mano.

Guisgard 19-09-2019 23.02.52

Gwen fu portata da Cafon proprio nella camera dove dormiva e russava Ghin.
Allora svegliò il suo signore.
Questo prima inveì contro il servitore per essere stato svegliato, ma poi vedendo Gwen cambiò umore.
"Ha scoperto tutto, milord." Disse Cafon.
"Vattene, ci penso io a lei..." con un ghigno Ghin, restando così solo con Gwen.

Lady Gwen 19-09-2019 23.04.46

Cafon mi portò da Ghin, lo svegliò ed in quel momento ebbi davvero paura.
Più paura della morte, più di qualsiasi altra cosa
Tutto, ma non restare sola con Lord Ghin.
Avrei preferito una morte atroce a questo e mi rassegnai a ciò che avrebbe fatto di me.

Guisgard 19-09-2019 23.05.21

Il viandante annuì ad Altea e cercarono altre trace di quella misteriosa polverina, senza però trovarne.
Negli ambienti interni non sembrava essercene più e in quelli esterni la luce del Sole rendeva impossibile cercare oltre.

Guisgard 19-09-2019 23.09.49

"Ora dimmi..." disse Ghin alzandosi dal suo letto e guardando in modo lascivo Gwen "... cosa dovrei farne di te... adesso che hai scoperto il mio piano?" Girandole intorno e toccandole i capelli.

Lady Gwen 19-09-2019 23.14.48

Quella brutta sensazione mi invase di nuovo ai suoi sguardi e soprattutto i suoi tocchi sui capelli, a cui mi sottrassi.
Non risposi, non volevo nemmeno guardarlo, figuriamoci parlare.

Guisgard 19-09-2019 23.16.11

"Ah, non hai più la lingua eh..." disse ridendo Ghin, per poi sfiorare con le dita l'abito di Gwen.
Allora con un gesto deciso lo strappò, scoprendole tutto il petto.

Lady Gwen 19-09-2019 23.37.51

Continuai a non rispondere e fu un attimo, quando sfiorò il mio abito, poi trattenni a fatica un urlo, quando mi strappò parte dell'abito di dosso ed istintivamente mi coprii avvolgendomi con le braccia, iniziando a piangere in silenzio.
Era un essere spregevole ed avevo solo voglia di morire.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ceb8632d27.jpg

Guisgard 19-09-2019 23.42.52

"Smetti di piangere, tanto so che lo vuoi anche tu..." disse brutalmente Ghin, afferrando Gwen per un braccio "... smetti!"
"Milord..." ad un tratto una voce "... non credo sia il momento." Minsk fissando il duca e la ragazza mezza nuda.

Lady Gwen 19-09-2019 23.57.32

Mi afferrò per un braccio strattonandomi e facendomi piangere ancora più forte e le sue parole mi disgustarono.
Lui, era disgustoso.
Era ripugnante, riprovevole.
In quel momento, desiderai con tutta me stessa che Elv arrivasse, che mi stringesse, che massaggiasse dolcemente le mie mani con le sue.
Ma lo sconvolgimento non era ancora finito.
Mentre tornavo di nuovo a coprirmi con le braccia, sgranai gli occhi vedendomi Minsk davanti.
Lo sapevo.
Lo sapevo che quel bastardo era coinvolto, doveva essere così, il mio istinto non poteva sbagliare e difatti anche lui era coinvolto in questa follia.

Guisgard 20-09-2019 00.03.09

"Voglio solo farmi una..." disse Ghin a Minsk.
"Milord." Questi interrompendolo. "Abbiamo architettato tutto questo per ingannare l'assassino di vostro fratello. Davvero volete far saltare tutto solo per una ragazza?" Indicando Gwen.

Lady Gwen 20-09-2019 00.11.27

Ah, ecco, dunque.
Lo avevano fatto per questo.
Non potevo dire che fosse un piano proprio ingegnoso, ma al momento non mi interessava, volevo solo sperare che mentre loro erano via Elv arrivasse e mi portasse con lui, mi allontanasse da quel bastardo che avevo davanti.
Era lui la mia unica speranza.

Guisgard 20-09-2019 00.43.35

"Ora questa sgualdrinella sa tutto." Disse Ghin a Minsk indicando Gwen.
"Sono sicuro che lei non ci tradirà..." Minsk "... vero, ragazza mia?" Rivolto a Gwen.

Lady Gwen 20-09-2019 00.46.09

Ne era sicuro?
Ed io ne ero sicura?
Ovviamente no, ma volevo uscire viva da qui dentro.
Allora annuii a Minsk, stringendomi forte nelle braccia, i capelli a coprirmi parte del corpo e del viso.
In questo momento, dovevo solo pensare ad uscire da qui e trovare Elv.

Guisgard 20-09-2019 00.51.49

"Bene, sei furba." Disse Minsk. "Sii anche saggia e potrai raccontarlo ai tuoi figli." Fissando Gwen con uno sguardo che non prometteva nulla di buono nel caso avesse rivelato a qualcuno di quella farsa. "Puoi andare."
Arrivò Cafon e la portò via, accompagnandola fino alla sua caera, per poi andare via.

Destresya 20-09-2019 00.59.44

Guardai quel ragazzino dalla testa ai piedi.
Possibile che il padrone mi desse una simile palla al piede?
Tuttavia, non lo avrei mai contraddetto, così salutai freddamente con un cenno del capo.
"Sono Destresya la serva fedele di vostro zio... sono qui per scortarvi a palazzo!" ordinai, e senza dire niente altro, presi le redini del mulo e lo condussi verso il palazzo fuori dal paese.

Lady Gwen 20-09-2019 01.03.21

Per fortuna, mi lasciò andare.
Ovviamente, era mia assoluta intenzione progettare un piano con Elv.
Cafon mi accompagnò alla mia camera.
Mi sentivo distrutta, a pezzi, ero totalmente sconvolta e non riuscivo a capire come mi sentissi, al momento, ma almeno ero sfuggita alle grinfie di Ghin e questo era già tanto.

Altea 20-09-2019 14.51.52

"Che strano esclamai" forse quella polvere è stata usata non dentro al castello. Comunque non ho pregato e visto Ghin, è strano Minsk e Maday non ci abbiano fatto vedere Ghin come per Henz. Andiamo in cappella, ci vuole il rosario e devo organizzare le esequie" sospirando.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.47.42.