![]() |
|
Lady Elisabeth vedo che pure voi vi dilettate a scalare il Monte Stiro, e quello non si finisce mai di scalare, pensi che il mio è aumentato :smile:
|
Citazione:
Se davvero io vi appaio come il più puro fra tutti i cavalieri, allora la vera nobiltà e nei vostri occhi, amico mio. San Gregorio di Tour, nella sua celebre "Storia dei Franchi", affermava che fra due guerrieri niente unisce di più, in amicizia e rispetto, che dividere lo stesso pranzo. Oggi voi sarete ospite alla mia tavola :smile: Citazione:
Per farmi perdonare cercherò di convertire parte delle mie imprese in qualcosa da donare al nostro bel reame :smile_lol: |
Citazione:
Conoscendole mi cacceranno via dal mio stesso Gineceo, facendomi passare così la notte da solo e al freddo... :silenced: |
Buongiorno.
Finalmente è arrivato il fine settimana. |
Citazione:
|
Buongiorno a tutti, amici!
E' una giornata un po' cupa, quest'oggi, da questa parte del castello... ne approfitterò -dato, anche, che lady Elisabeth mi ha gentilmente sollecitata in questo senso...;) - per preparare del buon té. Se qualcuno ne vuole un po' non ha che da accorrere prima che si raffreddi! :smile_lol: Citazione:
;) |
io arrivooooooooooooo a galoppo del mio destriero una bella tazza di tè caldo non si rifiuta mai in qiesti giorni cupi e grigi
|
@Cavaliere25
Ovviamente tu sei sempre il benvenuto, mio caro amico! :smile_lol: Mi son presa la libertà di preparare anche qualche dolcetto, già che c'ero... http://img854.imageshack.us/img854/9...lapasticce.jpg |
Ciao Camelot!:D Sono appena tornato!:D Qui piove talmente tanto che ho visto passare Noè con L'Arca:D Fatta verifica di matematica.. Speriamo sia andata bene..
|
deliziosi i vostri dolcetti mylady ne assaggero uno :smile:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.11.46. |
|