Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2382)

Dacey Starklan 04-09-2015 18.41.47

La porta era chiusa.

Diedi un pugno con il legno e mi lasciai cadere a terra sconfortata.

- Oh siete voi...- dissi alzando il capo alla vocetta di Cq.

- Probabilmente sarete anche voi a conoscenza dei...miei problemi coniugali...,- dissi con un sospiro e sbuffai.

- Sono alla ricerca di mio marito... Ho paura che possa fare qualcosa di molto stupido...-

Guisgard 04-09-2015 18.45.59

“Lo troveremo, vedrete.” Disse Icarius a Clio e a Gwen. “Pinto!” Chiamò.
“Eccomi!”
“Fa preparare uno Sparven.” Ordinò il Taddeide. “Uscirò in ricognizione. Palos...”
“Dimmi.”
“Comincia ad accendere i motori per il decollo della Divina Misericordia.” Icarius.
“Si.” Annuì Palos.
Poco dopo uno degli Sparven, i micidiali veicoli volanti, fu collocato su una delle rampe di lancio.

Guisgard 04-09-2015 18.48.55

“Su, non fate così...” disse Cq avvicinandosi a Dacey “... vedrete che tutto si sistemerà... andate a riposare ora... sono certo che al vostro risveglio tutto si sarà accomodato... magari vostro marito deve solo sbollire la rabbia... litigi ed incomprensioni sono presenti in percentuali molto alte nei matrimoni...”

Clio 04-09-2015 18.49.40

Icarius parlò a Gwen e sorrisi.
Speravo davvero saremmo riusciti a trovare il suo amato.
Fece preparare uno Sparven per uscire in ricognizione.
"Vengo con te.." Sorrisi "Tanto mi sento inutile durante le manovre della nave.." Poi mi bloccai "Magari però preferisce accompagnarti Gwen.." Voltandomi verso la ragazza "È un biposto giusto? Non ci stiamo tutti e tre.." Guardando il velivolo.

Lady Gwen 04-09-2015 18.53.45

Annuii a Clio e ascoltai Icarius mentre si preparava a scendere a terra.
Poi, ascoltai le parole di Clio e mi voltai verso l'ufficiale, attendendo una risposta.

Dacey Starklan 04-09-2015 18.54.14

Ero davvero sconsolata e speravo che Dension si facesse vivo al più presto.

Ringraziai Cq per la sua gentilezza e le sue parole e mi alzai.

Raggiunsi la cabina di Icarius, riuscendo a riporre il diario lì dove lo avevo trovato e iniziai a pensare.

Pensare a tutto il mio viaggio, dalla partenza da Maruania a ora.

Guisgard 04-09-2015 19.04.29

“Andremo tutti e tre.” Disse Icarius a Clio e a Gwen. “Uno Sparven può portare anche quattro persone.”
I tra salirono così a bordo del veicolo e decollarono.
Volarono a bassa quota sul fiume, approfittando che la nebbia pareva essersi dissolta in buona parte, fino a quando Gwen, guardando in basso, si accorse di qualcosa.
Qualcuno che camminava arrancando nella campagna.
Erano tre uomini.
http://blenderartists.org/forum/atta...6&d=1405810381

Guisgard 04-09-2015 19.05.08

Dacey era tornata nella cabina di Icarius per riposare, ma i suoi pensieri non le davano tregua.
Ma all'improvviso udì delle voci.
La vedetta indicava qualcuno che si avvicinava alla nave.
E poco dopo Cq arrivò a bussare alla porta della cabina.
“Milady, venite...” disse da fuori il droide “... è tornato vostro marito!”

Clio 04-09-2015 19.06.34

Annuii a Icarius.
"Vedrete che lo troveremo..." Sorrisi s Gwen per poi salire con lei e Icarius sul velivolo.
Dopo un po' avvistammo qualcosa.
"Guardate.." Indicando i tre uomini "Riconoscete qualcuno, Milady?" Chiesi alla ragazza.
In effetti noi non sapevamo quale fosse l'aspetto di Elv

Lady Gwen 04-09-2015 19.07.34

Salimmo cosi` sullo Sparven e sorvolammo il fiume.
All'improvviso, vidi qualcuno sotto di noi.
"Si ho visto" dissi a Clio "Non so, non riesco a distinguere quelle figure da qui"

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.38.49.