![]() |
|
Citazione:
Amico, hai vinto: io ti perdon... perdona tu ancora, al corpo no, che nulla pave, a l'alma sì: deh! per lei prega, e dona battesmo a me ch'ogni mia colpa lave. - In queste voci languide risuona un non so che di flebile e soave ch'al cor gli scende ed ogni sdegno ammorza, e gli occhi a lagrimar invoglia e sforza. "Gerusalemme Liberata", Canto XII, epilogo del combattimento fra Tancredi e Clorinda |
Un buon pomeriggio a tutti voi, ancora rischiarato da un bel sole.
|
evviva è venerdì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono davvero molto contenta :smile_lol: |
salve Lady Dafne, è vero anche io sono contenta, fosse per altro perchè mi faccio un paio di giorni a casa da lavoro:smile:
|
salve a tutti come va ragazzi? a me benone :smile:
|
i miei saluti cavaliere25, io a dire il vero nonostante i mille caffè e the offerti in mattinata da prof. vari e collaboratori scolastici sono in uno stato di letargia, con tutta quella caffeina e teina che ho addosso??
come è andata la pizza di ieri sera? spero la coca cola sia stata di suo gradimento :D |
si si ieri sera stavo scoppiando la pizza era tanta e la coca cola mi a gonfiato il pancino ihihihiihhihih :neutral_doh:
|
Citazione:
spero poi non vi siate addormentato nel bel mezzo della lezione..sull'Amor Cortese :smile: |
no no ho smaltito tutto nella notte dopo essermi addormentato mi sono risvegliato alla mattina bello fresco e pronto :D
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.01.56. |
|