Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   I vostri sogni.... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=791)

llamrei 23-04-2011 20.56.10

curiosi i sogni di daniel. NOn sono cosi inquietanti come potrebbero essere alla prima vista.
Credenza popolare associa il fuoco alla gravidanza...non di daniel ;) Si dice che qualcuna vicino a chi sogna è in procinto di maternità. Lo stesso, credo, possa essere per il drago BIANCO. I cigni bianchi anch'essi annunciano maternità per qualcuna...tutto combacia

Il funerare, il corteo, la bara, vedersi come attore principale in questo macabro rituale sta ad indicare il cambiamento, il passaggio. Può essere il passaggio dalla fanciullezza/adolescenza verso l'età adulta o un cambiamento radicale all'interno della nostra vita.

Daniel 24-04-2011 11.45.44

Wow non li avevo mai visti da questo punto di vista.. Si è vero qualcuno che conosco è incinta, grazie non sapevo tutte ste cose:smile: complimenti:smile_clap:

llamrei 24-04-2011 13.23.27

Citazione:

Originalmente inviato da Daniel (Messaggio 29661)
Wow non li avevo mai visti da questo punto di vista.. Si è vero qualcuno che conosco è incinta, grazie non sapevo tutte ste cose:smile: complimenti:smile_clap:

:eek::eek: cavoli! sarà bene che mi faccia pagare!:D

Aura 27-04-2011 16.54.06

Citazione:

Originalmente inviato da Lara (Messaggio 29584)
non credo che sia bello riuscire a prevedere il futuro... non mi piacerebbe sapere che domani mi cadrà un meteorite in testa (es.)

è per questo che il dono della visione è riservato a pochissimi eletti.
poche persone sono in grado di portare un così grande fardello! almeno è quello che penso io!

Sir Lionel 27-04-2011 17.24.19

Io faccio sogni premonitori, ma dettagliati, prevedo cose che succedono a me, ai miei amici e in altre parti del mondo ... Ma sogno anche cose normali, allegre e spensierate, un mondo in cui tutto per me è perfetto ... purtroppo ho sognato di volare solo due volte in tutta la mia vita.
Un sogno ricorrente a parte le premonizioni sono i serpenti, animale che non riesco neanche a guardare, forse la cosa che temo di più al mondo.

llamrei 27-04-2011 17.56.53

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Lionel (Messaggio 29793)
Un sogno ricorrente a parte le premonizioni sono i serpenti, animale che non riesco neanche a guardare, forse la cosa che temo di più al mondo.

Il serprente, si dice, sia legato alla sfera sessuale.

Melisendra 27-04-2011 18.59.15

Che bella discussione... i sogni sono davvero affascinanti! mi immagino, a volte, quanto dovessero turbare i nostri antenati, che ancora non conoscevano i misteri dell'inconscio, ma li interpretavano come presagi.
Io spesso sogno case labirintiche, entro in ogni stanza e apro ogni porta, spesso finisco nella soffitta a cercare nel ciarpame. E' divertente! :p Ultimamente sogno una libellula che mi svolazza intorno con insistenza.

Sir Lionel 27-04-2011 19.13.17

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 29794)

Non è una costante. Grazie.

Aura 27-04-2011 20.33.52

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 29794)

se mi posso permettere il serpente nella cultura celtica è stato a lungo associato alla saggezza, la reincarnazione e la scaltrezza. é inoltre legato all'energia ed è simbolo di vita e abbondanza così come di trasformazione e morte.
Può essere visto anche come simbolo di cambiamento improvviso (positivo e non) dello stile di vita.

Sir Lionel 27-04-2011 21.05.57

Citazione:

Originalmente inviato da Aura (Messaggio 29811)
se mi posso permettere il serpente nella cultura celtica è stato a lungo associato alla saggezza, la reincarnazione e la scaltrezza. é inoltre legato all'energia ed è simbolo di vita e abbondanza così come di trasformazione e morte.
Può essere visto anche come simbolo di cambiamento improvviso (positivo e non) dello stile di vita.

Grazie:smile:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.39.45.