![]() |
curiosi i sogni di daniel. NOn sono cosi inquietanti come potrebbero essere alla prima vista.
Credenza popolare associa il fuoco alla gravidanza...non di daniel ;) Si dice che qualcuna vicino a chi sogna è in procinto di maternità. Lo stesso, credo, possa essere per il drago BIANCO. I cigni bianchi anch'essi annunciano maternità per qualcuna...tutto combacia Il funerare, il corteo, la bara, vedersi come attore principale in questo macabro rituale sta ad indicare il cambiamento, il passaggio. Può essere il passaggio dalla fanciullezza/adolescenza verso l'età adulta o un cambiamento radicale all'interno della nostra vita. |
Wow non li avevo mai visti da questo punto di vista.. Si è vero qualcuno che conosco è incinta, grazie non sapevo tutte ste cose:smile: complimenti:smile_clap:
|
Citazione:
|
Citazione:
poche persone sono in grado di portare un così grande fardello! almeno è quello che penso io! |
Io faccio sogni premonitori, ma dettagliati, prevedo cose che succedono a me, ai miei amici e in altre parti del mondo ... Ma sogno anche cose normali, allegre e spensierate, un mondo in cui tutto per me è perfetto ... purtroppo ho sognato di volare solo due volte in tutta la mia vita.
Un sogno ricorrente a parte le premonizioni sono i serpenti, animale che non riesco neanche a guardare, forse la cosa che temo di più al mondo. |
Citazione:
|
Che bella discussione... i sogni sono davvero affascinanti! mi immagino, a volte, quanto dovessero turbare i nostri antenati, che ancora non conoscevano i misteri dell'inconscio, ma li interpretavano come presagi.
Io spesso sogno case labirintiche, entro in ogni stanza e apro ogni porta, spesso finisco nella soffitta a cercare nel ciarpame. E' divertente! :p Ultimamente sogno una libellula che mi svolazza intorno con insistenza. |
Citazione:
Non è una costante. Grazie. |
Citazione:
Può essere visto anche come simbolo di cambiamento improvviso (positivo e non) dello stile di vita. |
Citazione:
Grazie:smile: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.39.45. |