Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Ambientazioni (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Il nuovo Gdr (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2378)

Lady Gwen 07-05-2015 18.48.55

Messere siete davvero incorregibile :smile_lol: ma sono onorata di presentare il nuovo Gdr al vostro fianco, quale onore migliore?:smile_lol::o

Clio 07-05-2015 18.53.32

Eh, che personaggio il nostro divo preferito! :laughing_lol1:

Altea 07-05-2015 18.59.01

ALTEA: (tra la folla)...Sir..l ' ho sempre detto la modestia è il vostro forte.

Dacey Starklan 12-06-2015 00.20.59

Non so se è il luogo esatto dove postare questo commento ad ogni modo avendo letto tutte queste trame favolose non vedo l'ora di poter partecipare a mia volta nel nuovo GdR che è stato scelto

Guisgard 02-07-2015 17.46.29

Termina così la prima parte del Gdr.
Fino ad ora abbiamo vissuto un lungo prologo, che mostrava un mondo futuro, un possibile scenario in cui il riflesso della nostra società attuale si è aperto e lanciato in uno spazio infinito, come le coordinate partite da una solido geometrico in movimento e le cui proiezioni generano figure ed immagine nuove.
Il tutto racchiuso dalla dicotomia, dal contrasto, dal romanzesco dualismo tra Nuova Camelot e Maruania, tra il cuore e la ragione, tra la passione e l'istinto, tra il Sacro ed il profano, il bianco ed il nero, il giorno e la notte.
Ed in mezzo a tutto ciò, racchiuso e pulsante sta il viaggio e la ricerca.
Tutto ciò che ci porterà dunque verso il mito e la leggenda del Re di tutti i fiori.
La ricerca del Fiore Azzurri riguarderà, sebbene in modo diretto o indiretto, proprio ed improprio, tutti.
Sarà un viaggio che inizia proprio dal ritrovamento del fantastico Palazzo delle Lingue di Nolhia.
Ed il modo di compiere questo viaggio, di affrontare questa ricerca ce lo darà la scrittura, insieme alla nostra capacità di sognare.
Una scrittura che già ci ha donato un riflesso di sogno, attraverso le parole del vecchio davanti al Palazzo delle Lingue.
Una scrittura vaga e simbolica, leggera, quasi sussurrata, accennata, rubata ad un mondo lontano.
Un mondo fatto appunto di sogno.
Ma non i sogni irraggiungibili e deboli, pronti a morire all'albeggiare e destinati a mutarsi in rimpianti.
I sogni veri invece.
Quelli per cui vale la pena di lottare, di vivere.
I sogni a cui la scrittura saprà dare forma e fattezze.
Una scrittura di sogni, eroica e romantica, epica e solenne, tragica e comica, che ci guiderà attraverso luoghi lontani e sconosciuti e che ogni volta muterà se stessa per descriverci quei mondi.
Mondi anch'essi fatti di sogno.
Armatevi dunque dei vostri sogni più grandi e portateli con voi nel prosieguo della nostra avventura.
E con i vostri sogni portate in questo gioco di ruolo e di vita reale anche il vostro volto ed il vostro cuore, affinchè sarete voi e soltanto voi a vivere questo mondo di sogni...
http://wallpaperpixel.com/thumbnail/...rs-preview.jpg

Dacey Starklan 02-07-2015 17.54.43

Ho iniziato quando ormai la storia era già avviata eppure mi sono trovata subito a mio agio, affascinata dalla storia di ogni personaggio nonché dalla trama complessiva.

Non vedo dunque l'ora di continuare questa avventura e ne approfitto per ringraziare tutti, soprattutto Sir Guisgard che con la sua grande inventiva e la sua scrittura coinvolgente stimola la mia voglia di scrivere e la mia fantasia.

Altea 02-07-2015 17.55.14

Sir...siete sempre un pozzo di piacevoli sorprese...ora sono curiosa come si evolverà la seconda parte...ovvero nel Fiore Azzurro avevate costruito uno scenario diverso della prima parte..oppure rimarrà uguale..basta che attendere.

Lady Gwen 02-07-2015 17.59.25

Diversa avventura, stesse emozioni. Un'esperienza sempre cosi` densa di sensazioni, sempre cosi` travolgente, che non smette mai di stupire. Attendiamo trepidanti la seconda parte. Grazie Sir Guisgard :smile:

Clio 02-07-2015 18.00.53

Ecco qualcosa di inaspettato..
Chissà dove ci porterà questo viaggio alla ricerca del Fiore Azzurro, che tanto abbiamo cercato negli anni passati.
Le vostre parole ci fanno sognare, fantasticare, immaginare.. e questo sicuramente è un dono prezioso.
Non posso dunque far altro che attendere trepidante la seconda parte di questa avventura.. :smile_lol:

Altea 02-07-2015 18.07.13

Citazione:

Originalmente inviato da Clio (Messaggio 74247)
Ecco qualcosa di inaspettato..
Chissà dove ci porterà questo viaggio alla ricerca del Fiore Azzurro, che tanto abbiamo cercato negli anni passati.

Milady..avete ragione..io lo cerco proprio dal tempo di Tylesia, fantastico gdr, e ogni volta pensavo si trovasse...ma è innafferrabile o forse no..forse manca qualcosa per trovarlo,...vi auguro di trovarlo..e pure voi Sir Guisgard, perchè so con quanto ardore lo cercate...e successo sia per Voi. :smile:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.08.40.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License