Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Comitato nozze (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1846)

Altea 20-10-2011 19.48.05

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 39103)
Ecco, perchè hai trovato un nuovo argomento?? :neutral_doh: Questa sera vedrai il marasma di messaggi che ci saranno... :misc_deal:

Comunque, caro Hastatus, è troppo divertente questa cosa! Una volta sposati noi due dobbiamo fare in modo di combinare anche il tuo "compare" Guisgard... :D

vero care organizzatrici di matrimoni???

Lady Dafne, ma mi sembra che...il Primo Cavaliere, sostenga non abbia bisogno di essere ammoliato per mani altrui, dice di possedere pure un decalogo sull'arte amorosa ;):D

Daniel 20-10-2011 21.13.12

Citazione:

Originalmente inviato da Aura (Messaggio 39064)
perchè invece amica mia, non date una mano ai fornelli che siete piuttosto brava? ;)
Credo che Daniel da solo, per quanto possa essere abile pasticcere, non riuscirà a preparare tutto per il grande banchetto!

Wo wo Keep Calm and Carry on! Io devo solo preparare la torta per il resto ci pensano gli altri mica io:D Devo anche partecipare all'addio al nubilato:D

ladyGonzaga 20-10-2011 21.26.29

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 39103)

Comunque, caro Hastatus, è troppo divertente questa cosa! Una volta sposati noi due dobbiamo fare in modo di combinare anche il tuo "compare" Guisgard... :D

Organizzare le nozze per Guiscard...:D:D:D sarà uno spasso..
Vediamo cosa si riesce a fare con questo matrimonio..poi si passa all'altro cavaliere...:D

Altea 20-10-2011 21.35.33

Citazione:

Originalmente inviato da ladyGonzaga (Messaggio 39140)
Organizzare le nozze per Guiscard...:D:D:D sarà uno spasso..
Vediamo cosa si riesce a fare con questo matrimonio..poi si passa all'altro cavaliere...:D

avete ragione, dobbiamo trovare una nobildonna per egli...nessuna si fa avanti???:D

Guisgard 21-10-2011 03.35.52

Questa discussione comincia ad assumere dei toni inquietanti… :rolleyes:

Qualche giorno dopo, nel Marocco Francese...
http://www.ciakhollywood.com/hp/cari..._BRIGADE-2.jpg
COLONNELLO: "Interminabili marce sotto il Sole del deserto, cinquanta gradi all'ombra, senza dimenticare le tribù ribelli sempre pronte ad attaccarci! Come mai avete deciso di arruolarvi nella Legione Straniera?"
GUISGARD: "Per fuggire, colonnello."
COLONNELLO: "E cosa vi terrorizzava a tal punto, da farvi preferire l'inferno della Legione Straniera?"
GUISGARD: "Eh, meglio lasciar perdere..."

elisabeth 21-10-2011 09.25.46

Se Hastutus si sta sposando, credo che questo si chiami miracolo.......Forse e' meglio chiamarlo Lady Dafne......non sara' impossibile che Sir Guisgard si sposi........magari sarebbe carino se fosse lui, visto che e' cosi' abile nell' arte amatoria...a farsi avanti con qualche dama......infondo potrebbe essere d'esempio per gli altri Cavalieri che da lui desiderano apprendere

Hastatus77 21-10-2011 12.56.58

Ce l'ho io la dama per Guisgard... ed è qui tra di voi!! :D

Altea 21-10-2011 13.44.40

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 39167)

Questa affermazione è alquanto inquietante :neutral_think::D

Lady Dafne 21-10-2011 15.46.05

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 39162)
Se Hastutus si sta sposando, credo che questo si chiami miracolo.......Forse e' meglio chiamarlo Lady Dafne......non sara' impossibile che Sir Guisgard si sposi........magari sarebbe carino se fosse lui, visto che e' cosi' abile nell' arte amatoria...a farsi avanti con qualche dama......infondo potrebbe essere d'esempio per gli altri Cavalieri che da lui desiderano apprendere

Lady Elisabeth vedo che siamo d'accordo! è un pezzo che sostengo questa teoria. Il buon vecchio Guisgard predica bene ma razzola decisamente male! :rolleyes:

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 39167)

Mio caro futuro maritino, suppongo che ci sia qualche cosa che devo sapere e che non so.... lo sai che nel nostro matrimonio non ci devono essere segreti vero? quindi suvvia, all'orecchio, piano piano, mi sveli di chi si tratta? :silence_listen: :surprised_div326:

@tutti: come procedono i preparativi? pensavo questa mattina: che ne dite se celebrassimo sabato prossimo???

Aura 21-10-2011 16.11.11

@Elisabeth: milady avete dunque deciso il modello per l'abito della sposa?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.13.24.