Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Chi sareste/cosa fareste se.... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=114)

Morris 10-04-2008 22.55.46

Avete detto la stessa cosa mia, Milady!

llamrei 11-04-2008 10.06.17

@Sir Morris...conosciamo entrambi la verità....ve l ho già chiesto in precedenza...forse sotto quell'armatura si cela un volto a me conosciuto?

MonsieurHussard 11-04-2008 19.36.33

le lady come ilmarei (che sono lady prime donne) si conquistano promettendo sottomissione e fedeltà al suo volere..
Il suo avatar parla da solo.
Una dama che benedice/investe un cavaliere:-D
Per questo io sarei voluto essere una lady in quei tempi in cui le donne erano amate adulate e osannate come dee.

sir-lancillotto 11-04-2008 19.58.33

ma ritornando al vero tema della discussione avrei voluto essere indovinate chi?
e chi altri se non Sir Lancillotto del lago

Morris 11-04-2008 20.07.14

Mia Signora llamrei.....conosco bene quel viso....e quando lo guardo...specialmente ...da quando l'ho riscoperto....i miei occhi luccicano di nostalgia!
Non approfondiamo più l'argomento....potremmo portarlo sul ridicolo!

Morgen 11-04-2008 21.37.25

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Yvain (Messaggio 1384)
Non un cavaliere oserebbe muovere dito contro una dama infinitamente bella come voi madama, ma lasciate che sia io a difendere il vostro onore.

Sir Yvain, Lady Laudine potrebbe esserne gelosa però...
Ditemi Messere, chi avreste voluto essere o cosa avreste voluto fare se foste nato tra VII e il XIV sec?
Avreste voluto anche voi essere un valoroso cavaliere?

Sir Yvain 11-04-2008 21.54.30

Citazione:

Originalmente inviato da Morgen (Messaggio 1386)
Sir Yvain, Lady Laudine potrebbe esserne gelosa però...
Ditemi Messere, chi avreste voluto essere o cosa avreste voluto fare se foste nato tra VII e il XIV sec?
Avreste voluto anche voi essere un valoroso cavaliere?

Sono fondamentalmente un vagabondo nello spirito, avrei voluto essere un mercante per viaggiare e osservare terre e popoli diversi. Il patrimonio dell'animo è tutto nella vastità della conoscenza

KingArthur 12-04-2008 00.51.18

ho provveduto a spostare in questa discussione l'avventura GDR che si stava sviluppando.

llamrei 12-04-2008 09.11.38

Monseur Hussard....già due volte vi ho ripreso sottolineandovi la corretta dicitura del mio nome...ma sembra che la vostra mente sia rapita piu che da giostre e tornei vari che ad ascoltare quello che vi si dice...
Non ve lo ripeto piu messere: il mio nome, sempre che la cosa vi aggrada e che abbiate voglia di ricevere una eventuale risposta da me, NON E' quello che voi continuamente menzionate...leggete bene Monseur, non è difficile....
:neutral_think: :neutral_think:
Citazione:

Originalmente inviato da MonsieurHussard (Messaggio 1348)
le lady come ilmarei (che sono lady prime donne) si conquistano promettendo sottomissione e fedeltà al suo volere..
Il suo avatar parla da solo.
Una dama che benedice/investe un cavaliere:-D
Per questo io sarei voluto essere una lady in quei tempi in cui le donne erano amate adulate e osannate come dee.

Hastatus77 12-04-2008 10.59.10

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 1465)
Monseur Hussard....già due volte vi ho ripreso sottolineandovi la corretta dicitura del mio nome...

Milady... milady... anche Voi sbagliate il suo nome... è MonsieurHussard...
oppure state facendo apposta?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.08.40.