![]() |
Avete detto la stessa cosa mia, Milady!
|
@Sir Morris...conosciamo entrambi la verità....ve l ho già chiesto in precedenza...forse sotto quell'armatura si cela un volto a me conosciuto?
|
le lady come ilmarei (che sono lady prime donne) si conquistano promettendo sottomissione e fedeltà al suo volere..
Il suo avatar parla da solo. Una dama che benedice/investe un cavaliere:-D Per questo io sarei voluto essere una lady in quei tempi in cui le donne erano amate adulate e osannate come dee. |
ma ritornando al vero tema della discussione avrei voluto essere indovinate chi?
e chi altri se non Sir Lancillotto del lago |
Mia Signora llamrei.....conosco bene quel viso....e quando lo guardo...specialmente ...da quando l'ho riscoperto....i miei occhi luccicano di nostalgia!
Non approfondiamo più l'argomento....potremmo portarlo sul ridicolo! |
Citazione:
Ditemi Messere, chi avreste voluto essere o cosa avreste voluto fare se foste nato tra VII e il XIV sec? Avreste voluto anche voi essere un valoroso cavaliere? |
Citazione:
|
ho provveduto a spostare in questa discussione l'avventura GDR che si stava sviluppando.
|
Monseur Hussard....già due volte vi ho ripreso sottolineandovi la corretta dicitura del mio nome...ma sembra che la vostra mente sia rapita piu che da giostre e tornei vari che ad ascoltare quello che vi si dice...
Non ve lo ripeto piu messere: il mio nome, sempre che la cosa vi aggrada e che abbiate voglia di ricevere una eventuale risposta da me, NON E' quello che voi continuamente menzionate...leggete bene Monseur, non è difficile.... :neutral_think: :neutral_think: Citazione:
|
Citazione:
oppure state facendo apposta? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.08.40. |