Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   I nomi (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=120)

gwen 11-11-2008 22.50.19

subito!!
 
Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 4984)
Portiamo in alto per i nuovi arrivati ;)

procedo a rilanciare la discussione, la curiosità si sa.. è femmina!!!
;)

Eufelia 12-11-2008 00.11.35

Buona sera a tutti! Il mio nome Euflia o Eufemia è nato da una storia che spesso mi raccontava mia nonna. Nel mio paese vi sono molte storie di maghi e briganti e Eufelia ea una maga che viveva sempre sola nella sa grotticina sopra un monte. Eufelia era anche una ninfa greca.

llamrei 12-11-2008 10.48.10

"Eufelia"...proprio un bel nome :smile: suona molto dolce. Che bello quanto ci sono dei legami cosi forti con la propria terra di origine, non trovate?

Eufelia 12-11-2008 18.14.34

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 4993)
"Eufelia"...proprio un bel nome :smile: suona molto dolce. Che bello quanto ci sono dei legami cosi forti con la propria terra di origine, non trovate?

Grazie mille...:smile_lol:Infatti sono molto legata alla mia terra... Alle sue leggende, ne ha così tante!!!

llamrei 12-11-2008 18.19.10

e perchè non ce ne raccontate alcune? Mi affascinano tantissimo le storie che sanno di antico. E aggiungerei....le leggende non sono tutte frutto di qualche invenzione ;)

Morris 12-11-2008 23.38.04

Eufelia, un nome che mi ispira molto!
Origine sacra e religiosa.
Voul dire "Parlare bene".
Complimenti, milady!

Lord Fenner 16-11-2008 00.21.03

il mio nick me lo hanno affibiato chi mi conosce perchè esternamente, come il protagonista introverso di "Guerre Stellari" sembro duro ed irriducibile nei miei pensieri ed azioni ma nello stesso tempo debole e fragile se colpito nel punto giusto della mia anima più profonda, ossia l'umanita' che cerco di trovare sempre in ogni persona che incontro........rispettando sempre la Sua personalita'.......

Morris 16-11-2008 10.07.39

Lord Fenner, finalmente una firma degna della vera cavalleria!
State nelle vicinanze, io vi osserverò e vi proteggerò!

Lord Fenner 16-11-2008 10.47.23

Citazione:

Originalmente inviato da Morris (Messaggio 5092)
Lord Fenner, finalmente una firma degna della vera cavalleria!
State nelle vicinanze, io vi osserverò e vi proteggerò!

Grazie, Sir Morris, ne sono lusingato, spero di essere all'altezza della Sua amizia e fiducia, in qualunque problema occorra la mia azione al Suo fianco chiami ed io saro' li.

Lord Fenner

Hastatus77 16-11-2008 15.10.26

Citazione:

Originalmente inviato da Lord Fenner (Messaggio 5090)
il mio nick me lo hanno affibiato chi mi conosce perchè esternamente, come il protagonista introverso di "Guerre Stellari" sembro duro ed irriducibile nei miei pensieri ed azioni ma nello stesso tempo debole e fragile se colpito nel punto giusto della mia anima più profonda, ossia l'umanita' che cerco di trovare sempre in ogni persona che incontro........rispettando sempre la Sua personalita'.......

Una persona profonda, sincera, che non ha paura di mostrare le proprie debolezze. :smile_clap:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.12.08.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License