Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Accadde quel giorno (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2522)

Guisgard 21-11-2017 17.35.04

“In verità non saprei dirti...” disse il padre ad Altea “... sono stato fuori tutto il giorno, a caccia con un paio di amici e quindi in casa ci sono solo da pochi minuti... sai che ho cacciato due bei fagiani? I fagiani più facili che abbia mai preso.” Ridendo. “Infatti se ne stavano appollaiati su uno stretto e malmesso sterrato... immobili come se fossero fatti di cera... sembravano spaventati... spaventati al punto da non sentirci arrivare... abbiamo così avuto tutto il tempo di metterli sotto tiro e freddarli. Risultato... mangerò ottima cacciagione stasera davanti alla partita in tv.” Soddisfatto.

Guisgard 21-11-2017 17.35.20

Restarono per lunghi istanti così, a guardarsi.
Poi dalla cuccia spuntò fuori il cane che raggiunse Elv in cerca di coccole.
Lui accarezzò il suo fedele amico, per poi tornare a guardare Gwen alla finestra.

Guisgard 21-11-2017 17.35.33

“Mi piacerebbe che lei raggiungesse le officine e desse uno sguardo ai due robot.” Disse Corcionne a Clio. “Voglio in tutti i modi scongiurare il rinvio dell'incontro di stasera, dottoressa. Lei è la migliore.”

Clio 21-11-2017 17.42.00

Sorrisi a quelle parole dell'uomo.
Oh non desideravo altro che vedere da vicino quei robot e avere la possibilità di capire come li stessero aggiustano per avvisare i tecnici degli Antichi su cosa dovessero fare per il prossimo sabotaggio.
Dopotutto eravamo i migliori in quel campo, e il fatto che non sapessimo nulla i di quegli attacchi mi suggeriva che avessimo dei concorrenti... o perché no, dei potenziali alleati.
Ad ogni modo, dovevo indagare.
"Naturalmente..." alzandomi "Mi porti da loro.." con un sorriso cordiale.

Altea 21-11-2017 17.45.04

A quelle parole trasalii.."Ancora con questa mania della caccia? Beh siamo di parere discorde in questo...spero almeno hai goduto dell' aria aperta..sai che faccio mentre tu ti mangi i tuoi fagiani? Vado all' Arena a curiosare cosa è successo...certo ci deve essere un bel putiferio...dai magari dopo passo un attimo per il nuovo libro, tu intanto guarda alla tv se dicono qualcosa...".
Riagganciando pensando come mio padre ancora rappresentasse il vecchio stereotipo di uomo, ed era tuttavia una fortuna...in questo mondo fatto di troppa modernità ci volevano persone come lui e io ero lieta di aver ereditato questo da lui.
Mi vestii e presi l' auto sportiva, ultimo modello Mercedes, e raggiunsi l' Arena Fap ed entrai cercando di confondermi con la folla..ero pure curiosa di vedere che ambiente fosse...ero una scrittrice e storica dopotutto e tutto serviva.

https://katewaterhouse.com/wp-conten.../07/resize.jpg

Lady Gwen 21-11-2017 17.46.33

Il tempo sembrò dilatarsi mentre ci guardavamo.
Non era mai successo, fin'ora.
Ma era... In un certo senso bello.
Ad un certo punto, poi, il cane uscì per farsi accarezzare e mi fece veramente strano vederlo docile e mansueto, per una volta che non abbaiava.
Dopo un po', tornò a guardarmi ed io ricambiai, anche se a volte, per alcuni secondi, distoglievo lo sguardo, perchè mi era difficile sostenere a lungo il suo, così schietto e diretto.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 21-11-2017 18.03.58

Corcionne annuì e fece chiamare dalla sua segretaria uno degli addetti alle officine che subito accompagnò Clio dove venivano preparati i robot in gara.
“Le squadre che dovrebbero scontrarsi stasera” disse l'addetto alla dottoressa “sono quella Pulstar e quella Quasar.”
Arrivarono nelle officine, dove trovarono i membri delle due squadre impegnati a sistemare i rispettivi robot.

Guisgard 21-11-2017 18.04.13

Altea raggiunse con la sua auto sportiva l'avveniristica Arena Fap.
Qui c'era già molta gente in fila, in attesa di entrare o di sapere novità riguardo l'incontro della sera.

Guisgard 21-11-2017 18.04.27

“Se hai finito con il tuo libro” disse ad un tratto Elv a Gwen “mi piacerebbe mostrarti una cosa... se ti va, ovvio...” fissandola con tono serio, ma rilassato più del solito.

Lady Gwen 21-11-2017 18.06.35

Sbattei le palpebre, incredula.
Lo aveva detto davvero?
Non potevo crederci.
Aprii un po' la finestra ed annuii.
"Va bene..." risposi, con voce incerta, ma curiosa.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.48.09.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License