Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Ordini Cavallereschi Discussione sull'Ordine dei Cavalieri Templari (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=343)

llamrei 20-11-2008 15.29.59

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 5180)
Carissimo Hastatus,non me la sono presa assolutamente, infondo anche per me e' stata vera incredulita' quando entrando a far parte del mio ordine ho saputo che le donne non erano considerate dame ma cavalieri allo stesso pari dell' uomo, infondo comprenderai che oggi le donne fanno il militare e che siamo nel 2008, e se la storia non m' inganna molte donne all' epoca hanno impugnato la spada, alcune travestite da uomo altre no (Giovanna d'Arco).......continua pure le tue letture e se qualcosa non ti e' chiaro chiedi pure , saro' a tua disposizione, cosi' come lo sono per tutta Camelot


poi scrivete:

"
Credo di essre stata fraintesa, piu' volte.........nell' ordine templare anno 1000 non c'erano donne, la cavalleria a cui appartenevano donne e' esistita (lo cito alla fine di cio' che ho riportato come fonte storica), e comunque le donne hanno sempre combattuto affianco agli UOMINI che fossero o meno templari."

Mi dispiace Milady: ma l avete detto voi che le donne erano alla pari dei cavalieri....

Morris 20-11-2008 15.32.25

Grazie, Lady Elisabeth! Siete Voi la mia fonte storica...ed io...la Vostra!;)
Ciņ mi basta! E' stato stimolante combattere al Vostro fianco!

elisabeth 20-11-2008 15.35.37

Ho detto che erano al pari dei cavalieri ma non che erano cavalieri templari

Iltemplare 20-11-2008 15.36.59

Citazione:

Originalmente inviato da Morris (Messaggio 5237)
Grazie, Lady Elisabeth! Siete Voi la mia fonte storica...ed io...la Vostra!;)
Ciņ mi basta! E' stato stimolante combattere al Vostro fianco!



Combattuto? Mah... io non ho visto nč armi nč argomentazioni....

Iltemplare 20-11-2008 15.38.31

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 5238)
Ho detto che erano al pari dei cavalieri ma non che erano cavalieri templari

Quale č la fonte?

elisabeth 20-11-2008 15.39.29

Grazie Sir Morris, e comunque a questo punto mi sono beccata anche dell' ignorante ed e' fondamentalmente piacevole:o....anche perche' a questo punto saro' una fonte di cose inesatte.

Iltemplare 20-11-2008 15.40.53

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 5241)
Grazie Sir Morris, e comunque a questo punto mi sono beccata anche dell' ignorante ed e' fondamentalmente piacevole:o....anche perche' a questo punto saro' una fonte di cose inesatte.

Ora non esagerare. Se vogliamo continuare la discussione a mio parere dovremmo riordinare le idee tutti.

Vogliamo ricominciare?

elisabeth 20-11-2008 15.41.26

Non temete Sir sono in un luogo poco opportuno per stare tanto al computer, ma faro' in modo di soddisfare la Vostra curiosita?

Iltemplare 20-11-2008 15.42.06

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 5243)
Non temete Sir sono in un luogo poco opportuno per stare tanto al computer, ma faro' in modo di soddisfare la Vostra curiosita?

Quale curiositą?

elisabeth 20-11-2008 15.43.19

non esagero me lo hai detto tu che non capisco :neutral_think:.......diciamo nulla ?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.39.02.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License