![]() |
|
ely non farmi commuovere che sono di carattere debole mi commuovo facilmente anche per una piccola cosa :o
|
Piacere di fare la vostra conoscenza Sir Parsifal, sono felice vi siete ambientato subito qui tra le nostre lande.
Cara Elizabeth, i miei saluti, mi trovo qui per ristorarmi dopo una lunga giornata di lavoro, e ora di impartizioni di lingua italiana :confused_nervous_sh...... Penso che Mr. Perfezione avrà sciolto tante trecce, in fondo lui è il Primo Cavaliere anche in amore...dice!!!!dice.....:smile: |
Citazione:
|
Cavaliere25...vi voglio un mondo di bene quindi...commuovetevi pure....:smile:
Cara la mia Altea...sei ore in sala operatoria.....se vedo ago e filo svengo......ma la mia giornata non e' finita....e tra un po' ricomincia..... Sir Guisgard.........amante perfetto....le trecce lui le scioglie solo con lo sguado...... |
mmmmmmmmmmmmmm mylady Elisabeth siete una forza per me il mio cuore ora mai vi appartiene fatene ciò che volete :o:smile_wub:
|
Citazione:
|
Cavaliere25......siete un cadetto perfetto.......
Vediamo un po' :neutral_think:...spazzolare...spazzolare......lo capira' ? mah....inatnto le donne gli cadono ai piedi.....:neutral_doh:...... |
Elisabeth nessuno è perfetto in questo mondo ma si cerca sempre di fare del propio meglio per far si che sia tutto perfetto e in armonia
|
Perchè da quando ho messo piede in questo giardino continuo a tossire a raffica...? :rolleyes:
|
Le porgo i miei saluti Sir Guisgard, cavaliere25 è veramente una persona dal cuore d'oro, è veramente gentilissimo. Inoltre, non so come ringranziare tutti gli abitanti della corte per la loro gentilezza e cortesia.
Adesso porgo i miei umili ossequi a tutti voi madame e messeri, spero di incontrarvi nuovamente questa sera. Purtroppo il lavoro chiama, ho da effettuare prove teatrali con la mia compagnia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.58.38. |
|