![]() |
|
@Altea
Capisco, milady... Purtuttavia non vi resta che attendere l'esito della votazione... cosa che trovo rincuorante, poiché avrò di che gioire in entrambi i casi: -se non verrete eletta, gioirò per la vostra ritrovata tranquillità e perché si sarà esaudito il vostro desiderio; -se verrete eletta, gioirò perché quella classe avrà senz'altro una capoclasse degna di questo nome. ;) In ogni caso, mia cara, vi auguro in bocca al lupo! :smile: @Elisabeth E io son felice di rivedere te, Eli... buona giornata e di nuovo grazie!! :smile_lol: |
|
Citazione:
|
Citazione:
Per la cronaca, al momento della votazione, nessuno si era candidato, vidi tutti voltarsi verso di me e dissero che mi avrebbero votato alla maggioranza, io riluttavo ovviamente...poi quasi quasi mi feci convinta visto rimasi stupita da tanta ammirazione :confused_nervous_sh. E' arrivata una mamma che prima diceva non si faceva eleggere e....mi ha rubato l'incarico!!!:confused: |
i miei saluti Lady Dafne, grazie per la bella serata musicale.
|
Buongiorno miei cari Messeri.
|
Buongiorno a tutti, amici...
Citazione:
ma, ditemi... non vorreste per caso salutare anche le dame oltre che i messeri? ;) |
Perdonate la mia indelicatezza Milady, porgo le mie scuse....i miei ossequi a tutte le dame della Corte di Camelot.
|
Così va molto meglio, messere... vi ringrazio!
E ovviamente siete scusato! ;) |
La ringrazio per avermi concesso venia, spero di poterla conoscere un pò meglio durante questa mia sosta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.40.11. |
|