Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Lady Dafne 23-10-2011 14.02.41

Buona domenica a tutti!

Oggi per me è la giornata degli sbalzi d'umore. Un colpo rido e sono super simpaticona, cinque minuti dopo mi rattristo e piango..... sarò mica incinta? :eek:

Altea 23-10-2011 14.14.43

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 39341)
Buona domenica a tutti!

Oggi per me è la giornata degli sbalzi d'umore. Un colpo rido e sono super simpaticona, cinque minuti dopo mi rattristo e piango..... sarò mica incinta? :eek:

ma che dite Lady Dafne?????beh si a dire il vero gli sbalzi ormonali della gravidanza procurano questo :neutral_think:

una buona domenica a tutti

elisabeth 23-10-2011 20.25.14

Citazione:

Originalmente inviato da Chantal (Messaggio 39335)
Signora Elisabeth,i pensieri che mi usate sono fin troppo generosi.
Sono certa che,attraverso di voi,il regno tutto ritroverà il desiderio di nutrire fiducia nel sorriso.
Grazie,milady,di aver contribuito a legare i pensieri echeggianti nel mattino che illumina il giardino.

Abbiate un buon giorno,come lo richiedete,come lo desiderate.

Lady Chantal....da sola Lady Elisabeth puo' fare ben poco....alle volte il suo sorriso non possiede la forza di illuminare ogni angolo buio di Camelot......Elisabeth nutre fiducia in tutti i sorrisi che illuminano ogni animo dei Cittadini di Camelot ed e' per questo .......che Camelot riesce a splendere......Spero che anche per voi Milady questa domenica sia stata come voi l'avete desiderata

elisabeth 23-10-2011 20.28.01

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 39341)
Buona domenica a tutti!

:neutral_doh:....Lady Dafne non facciamo scherzi.....lo sbalzo ormonale e' dettato da un miliardo di altri motivi...compresi il cambiamento di tempo....i nostri ormoni sono metereopati........;)

Guisgard 24-10-2011 00.39.31

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 39290)

Guisgard intanto era arrivato alla caserma con delle disposizioni per il servizio d'ordine della settiamana. Aveva alcuni cadetti disubbidienti da far inserire nel turno noturno. Vedendo Hastatus e Dafne correre via in sella al bellissimo stallone di Hastatus scuote la testa pensando:

"Povero Hastatus! Era tanto un bravo comandante... l'amore l'ha completamente rincitrullito!"

Ma, damigella, io, essendo il Primo Cavaliere e l’Amante Perfetto, non direi mai una cosa simile… :naughty: ; so bene che messer Amore rende sempre migliore un cavaliere ;)

Altea 24-10-2011 14.06.37

Un saluto a voi popolo di Camelot, stamattina splendeva un bellissimo sole ma le nuvole hanno rovinato questa atmosfera, rendendola nuovamente plumbea.

P.S. Incrociate le dita per me che non mi eleggano rappresentante di classe nella classe della mia pargola maggiore....mi ci vuole pure sta rogna!!! :D:naughty:

Talia 24-10-2011 14.28.56

Elisabeth...
Chantal...
mie care, le vostre parole ancora una volta rivelamo la grandezza del vostro animo e, grazie ad esse, posso dire di essermi sentita davvero molto meno triste e arrabbiata.
Quel momento di malinconia e smarrimento è passato, ormai... e come spesso avviene ha lasciato dietro di sé appena una scia dal sapore un po' agrodolce e l'eco di qualche ricordo. Ciò che non è passato affatto, però, è il calore che le vostre parole e i vostri pensieri hanno creato intorno a me. Questo non è scivolato via e non è sbiadito...
Vi abbraccio forte.

Amici di Camelot, tutti...
colgo l'occasione per augurarvi un buon pomeriggio e un inizio di settimana scoppiettante!

Talia 24-10-2011 14.34.07

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 39388)
P.S. Incrociate le dita per me che non mi eleggano rappresentante di classe nella classe della mia pargola maggiore....mi ci vuole pure sta rogna!!! :D:naughty:

Oh, milady... :D
Incrocierò le dita per voi, cara!
E vi suggerisco, se me lo permettete, qualcosa per l'anno prossimo... potreste portare avanti un'anti-candidatura!
Qualcosa del tipo: "Le 20 buone ragioni per cui non dovreste votare per me!!" ;)

(...perdonatemi se lo dico, ma penso che sareste proprio una buona capoclasse! ...e, ora più che mai, ce n'è bisogno!! :smile:)

Altea 24-10-2011 14.42.55

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 39391)
Oh, milady... :D
Incrocierò le dita per voi, cara!
E vi suggerisco, se me lo permettete, qualcosa per l'anno prossimo... potreste portare avanti un'anti-candidatura!
Qualcosa del tipo: "Le 20 buone ragioni per cui non dovreste votare per me!!" ;)

(...perdonatemi se lo dico, ma penso che sareste proprio una buona capoclasse! ...e, ora più che mai, ce n'è bisogno!! :smile:)

Lady Talia grazie per i buoni auspici per questa settimana, che sia veramente scoppiettante per tutti
interessante la Vostra proposta, insomma mentre sir Guisgard ha creato un decalogo dell'amore io dovrei fare un decalogo su come non farsi candidare (e magari spedirlo pure a qualcuno nei pressi di Roma...ehm :silenced:).

Si, sarebbe bello esserlo, ma sapete i tempi sono passati, e dovrei barcamenarmi, a detta di una mia carissima cugina, a raccogliere soldi e quei genitori che non vogliono ragioni non li danno e ci dovrei poi rimettere io. Oltre che sentire le lamentele magari contro la maestra. Il fatto è che io lavoro nell'ambito della scuola pubblica, quindi potrei risultare utile.:silence_shhh:

elisabeth 24-10-2011 15.41.17

Benritrovata Lady Talia.....felicissima di saperti.....in forma.....:smile_clap:.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.26.02.