Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 04-08-2020 00.02.17

"Ho paura di ciò che potrebbe pensare Goz... Cosa potrebbe pensare vedendo che ci sono sempre di mezzo io quando muore la gente? Idiota e superficiale com'è sarebbe capace di incriminarmi..." Sospirando.
"L'unico posto sicuro al momento è sulla luna..." sarcasticamente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 04-08-2020 00.04.22

Gli occhi si aprirono appena, udii delle galline e mi alzai di scatto. Cosa stava accadendo? Ricordai poi il lago e ora ero in una casa tipicamente rurale. Mi alzai e dissi "C'è qualcuno? Sono la baronessa De Bastian, cosa ci faccio qui".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 04-08-2020 00.11.11

Herbert guardò Gwen e poi la strada che stavano percorrendo.
"Si, forse hai ragione..." disse pensieroso "... ma la Luna ora è troppo lontana... a questo punto c'è un solo posto in cui poterti nascondere..." guidando.
Nel frattempo Altea si era svegliata in quel luogo in modo inaspettato.
Qualcuno bussò ed entrò poi una vecchia.
"Come state, madama?" Chiese alla nobildonna.

Lady Gwen 04-08-2020 00.12.33

Accennai un sorriso, ma che svanì poco dopo.
Infatti lo guardai perplessa ma anche curiosa.
"A cosa ti riferisci?" aggrottando la fronte.
Ero davvero curiosa di capire cosa si sarebbe inventato ora.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 04-08-2020 00.16.20

Vidi entrare una donna anziana molto gentile e mi sedetti sul letto. "Sto bene grazie, ma come mai sono qui. Devo aver perso i sensi mentre ero a cavallo.. E il nipote del Duca come sta?".

Guisgard 04-08-2020 00.33.46

"Nell'unico posto sicuro che mi sia rimasto..." disse Herbert a Gwen "... la facoltà in cui insegno..." guidando.
Nel frattempo Altea si era svegliata.
"Non so, madama..." la vecchia "... so solo che verso l'aba vi hanno portata qui e pagato una camera per voi... questa infatti è una locanda... sichiama Il molosso dei Taddei..." fissandola.

Altea 04-08-2020 00.37.33

"Sapete chi ha pagato.. Il molosso dei Taddei? Perché questo nome insolito?" incuriosita e cercando di rimanere calma

Guisgard 04-08-2020 00.40.31

"Era un uomo ma non so chi fosse, madama." Disse la vecchia ad Altea. "Il nome della locanda? Oh, detesto questo nome, ma fu mio nonno a sceglierlo... credo si rifaccia ad un'antica maledizione... ma a me mette i brividi..."

Altea 04-08-2020 00.42.00

"Per favore.. Fatevi coraggio.. Ne va della mia vita" sospirando come una supplica.

Guisgard 04-08-2020 00.44.28

"Era un uomo avvolto in un lungo mantello, madama..." disse la vecchia ad Altea "... dai modi nobili... credo fosse un gran signore... di più non saprei dirvi.. ora perdonatemi, ma devo preparare da mangiare... a breve passeranno i soldati... qui vicino c'è una torre usata come prigione..."

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.52.46.