Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Hastatus77 18-10-2011 12.54.38

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 38811)
Da 0 a 10 sei un Medoro: amante mediocre che può conquistare solo con l’aiuto della fortuna.
Da 10 a 20 sei un Cristiano: amante sbiadito che può conquistare solo per la sua presenza fisica.
Da 20 a 30 sei un Paride che può conquistare solo grazie ad una mano scesa dal Cielo.
Da 30 a 40 sei un Tancredi che può conquistare qualsiasi dama ma ti manca quel tocco in più tipico dei grandi.
Da 40 a 50 sei un Giasone che può conquistare la sua amata ma che ispira comunque ancora poca fiducia.
Da 50 a 60 sei un Erec che può tranquillamente conquistare la propria amata.
Da 60 a 70 sei un Rinaldo che può vincere contro ogni avversità.
Da 70 a 80 sei un Tristano che è destinato all’amore da romanzo.
Da 80 a 90 sei un Lancillotto che è Amante Perfetto.
Da 90 a 100 sei un Guisgard che è figlio prediletto di Messer Amore.

:neutral_think: Volendo essere pignoli, la vostra classica la vostra classificazione ha una piccola pecca... alcuni numeri (10, 20, 30, ...) stanno a cavallo di due possibili identificazioni. :D :p

Io penso di essere fuori classifica... -1?

Guisgard 18-10-2011 13.53.26

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Xalcus (Messaggio 38845)
Buongiorno a tutti dame e messere.
Riuscirò ad ambientarmi?!!? :)

Amico mio, Camelot è sempre amabile con i nuovi arrivati :smile:
Su, per rompere il ghiaccio vi invito subito ad iscrivervi nei nobili cadetti di Camelot!
Presentatevi nel cortile della cadetteria: la vostra educazione e l'umiltà che dimostrate (fondamentali entrambe per i veri cavalieri) sono la miglior lettera di presentazione possibile :smile_lol:

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 38861)
:neutral_think: Volendo essere pignoli, la vostra classica la vostra classificazione ha una piccola pecca... alcuni numeri (10, 20, 30, ...) stanno a cavallo di due possibili identificazioni. :D :p

Io penso di essere fuori classifica... -1?

Diciamo che la classifica è molto elastica, sir :smile_lol:
Voi -1?
Ma via! Non siate modesto!
Ma se il cuore della bella Dafne, nonostante gli slanci dei miei cadetti, è tutto per voi ;)

Aura 18-10-2011 14.20.01

la temperatura fuori diminuisce ogni giorno di più e la taverna è il luogo più appropriato per riscaldare le membra e chiacchierare un po'!
Mi permetto quindi di assaggiare un manicaretto che la cara lady Gonzaga ha avuto tanta premura di preparare!

Daniel 18-10-2011 16.02.41

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Xalcus (Messaggio 38845)
Buongiorno a tutti dame e messere.
Riuscirò ad ambientarmi?!!? :)

Ma certo che riuscirete ad ambientarvi Camelot è una terra magnifica:D

Altea 18-10-2011 16.15.36

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 38855)
no no che imbarazzo ihihihihhihi solo con le donne mi imbarazzo hahahaha:smile_lol:

io non lo direi cosi forte cavaliere 25, non vorrei che il vostro maestro d'armi e d'amore vi sentisse :D

certo Sir Xalcus presto vi ambienterete, anche io all'inizio non sapevo da dove iniziare.

giusta considerazione la vostra cavaliere Hastatus sui punteggi...ehhhh che precisione, se non fosse già destinato ad altra dama gli proporrei sicuramente una camminata romantica :smile:

buon pomeriggio a tutti gli abitanti di Camelot.

Lady Dafne 18-10-2011 19.02.59

Buonasera a tutti!
Non so se sia colpa dell'amore che fa alzare la pressione, non so se sia colpa delle passeggiate sotto le stelle con i miei soliti vestitini di veli...
...ma mi sono ammalata! :sad_sick:

Povera me! Mi sa che il matrimonio deve essere rimandato di un paio di giorni... :rolleyes:

@Hastatus: ma come -1..... tu, caro fidanzato, sei a +100, hai conquistato la dama più ambita....

@Sir Xalcus: ma certo che vi ambienterete, tutti noi siamo stati nuovi arrivati un tempo!

Hastatus77 18-10-2011 19.55.23

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 38885)
Buonasera a tutti!
Non so se sia colpa dell'amore che fa alzare la pressione, non so se sia colpa delle passeggiate sotto le stelle con i miei soliti vestitini di veli...
...ma mi sono ammalata! :sad_sick:

Io ho provato a darvi riparto, portandovi il mantello. :laughing_lol1:

Altea 18-10-2011 21.09.50

Milady Dafne, provate questa tisana, vedrete è miracolosa...questo matrimonio s'ha da fare.

Melisendra 18-10-2011 21.10.24

Sono malata anch'io... etcì... etcì!!! :o Tisane, fazzolettini e coperte calde... credo proprio che l'amor cortese dovrà attendere... a meno che non ci sia chi mi trova affascinante anche col naso arrossato e gli occhi stanchi... :neutral_think:

Altea 18-10-2011 21.20.56

milady Melisendra, una tisana anche per lei, qualcuno mi disse che quella coi chiodi di garofano è ottima contro il raffreddore. :neutral_think:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.37.40.