![]() |
Citazione:
Non voglio credere, milady, che nella favolosa corte di Sernica manchino elisir ed unguenti per curare la sua nobile regina ;) |
Citazione:
Calendario dite? Vediamo un po' Il calendario ha tutti i GIORNI dell'anno Esiste il calendario da TAVOLO Soni presenti tutti i DODICI mesi Esiste il calendario LUNARE CESARE istituì il calendario Giuliano Infatti é proprio CALENDARIO la risposta! Ora non vi resta che scoprire cosa l'innamorata ha nascosto nel calendario del suo amato... |
Citazione:
Accidenti, colpito ed affondato al primo colpo :smile_lol: Dopotutto resto sempre il campione degli enigmi :smile_cool: |
Assolutamente!
I miei complimenti milord! :smile_lol: |
“Nel grande studio televisivo del programma Chi vuol essere ultrasupermegafanta milionario oggi c'è un concorrente d'eccezione.
Il superdivo per antonomasia, l'idolo di grandi e piccini (soprattutto delle loro madri)... Guisgard!” Annuncia esaltato il presentatore. Ed il divo entra tra gli applausi nello studio, tra il delirio del pubblico. Guisgard infatti parteciperà al quiz del momento, devolvendo poi la vincita ad un'associazione che permetterà ai bambini meno fortunati di poter entrare gratis allo Stadium e guardarsi le partite della Juventus, crescendo così con sani valori dello sport e della vita. “E' pronto, Guisgard?” Chiede il presentatore. “Ovvio.” Sicuro di sé lui. “Benissimo... lei dovrà indovinare qual'è il personaggio misterioso, basandosi solo su alcune domande che potrà fare sotto forma di... Se fosse? In base alle varie risposte avrà gli indizi per indovinare il personaggio misterioso. Cominciamo!” Ovviamente il nostro superdivo fascinoso indovina subito l'identità del personaggio misterioso, ma anche voi da casa, dame e cavalieri di Camelot, chiedendo i vostri “Se fosse?” potrete tentare di indovinare. In bocca al lupo :smile_lol: http://www2.pictures.zimbio.com/gi/T...DA2eOjbzZl.jpg |
Che uomo strabiliante.. Sa sempre affascinarmi con la sua modestia!!!
Comunque questo enigma mi piace ma a mio avviso sarà un po' ostico Se fosse un colore? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Incorreggibile il nostro divo! :laughing_lol1:
Se fosse una città? |
Citazione:
A me fa pensare a dei colori chiari, in primis il giallo, ma anche il bianco :smile: Citazione:
In questo momento direi una città d'arte, è la sensazione che trasmette, anche se diciamo può essere una risposta indiretta questa :smile_lol: |
Se fosse un numero?
|
Statua....
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.43.25. |