Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il nome della perla (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2548)

Guisgard 04-06-2018 00.53.32

"E' solo un pò più grosso della media" disse lui accarezzando la testa di Gwen "ma resta comunque un lupo. Sta tranquilla, non mi accadrà nulla." Sorridendole. "Guarda sono così certo che non vi siano rischi al punto che ti porterei con me se stessi meglio." Facendole l'occhiolino.

Lady Gwen 04-06-2018 00.58.15

No, no, no.
Sapevo quel che dicevo.
Quel lupo era terribile e se davvero non era morto, era un grosso problema.
Non riuscii a sorridere alle sue ultime parole.
"Rischi già di tuo senza dover andare a cercare apposta il pericolo... Non dovresti essere incosciente..." guardandolo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard 04-06-2018 00.59.19

"Rischio..." disse stupito Elv a Gwen "... io? In che senso? Perchè rischierei anche senza andare nel bosco?"

Lady Gwen 04-06-2018 01.06.54

Beh, se non lo immaginava non andavamo tanto bene...
"De Goth è armato delle peggiori intenzioni nei tuoi confronti. Ha ordinato di non farti avvicinare alla villa, o ti ucciderà, l'ho sentito di nascosto dirlo al suo maggiordomo, sembrava decisamente serio..." risposi, con tono cupo e lo sguardo serio "Poi ha detto a me di non farti avvicinare a Therese, dicendo che sei una pessima persona e che potresti farle del male..." mormorai.
Tremavo al pensiero che ciò potesse davvero succedere e che Elv dovesse davvero ignorare le mie parole.

Guisgard 04-06-2018 01.14.41

"De Goth è l'ultimo dei miei pensieri." Disse Elv a Gwen. "E' solo un idiota e non riuscirà mai a farmi paura."
Entrò il giardiniere che aveva sentito i loro discorsi.
"La ragazza ha ragione..." ad Elv "... è un rischio inutile. Se come credete quel lupo è morto non farà altre vittime. Aspettate per vedere cosa accadrà ora."

Lady Gwen 04-06-2018 01.17.20

"Questo sarà anche vero, ma non voglio che tu rischi, è chiedere troppo?" sospirando e guardandolo?
Entrò poi il giardiniere e almeno stavolta Elv era d'accordo con me.
Era inutile continuare a cercarlo in lungo e in largo, soprattutto se c'era già qualcuno a farlo.
Potevo risultare egoista, ma non avevo che lui rischiasse.

Guisgard 04-06-2018 01.21.15

"E sia..." disse Elv a Gwen ed al giardiniere "... d'accordo, farò come dite... certo che siete pedanti voi due, eh." Sorridendo. "Alla fine l'importante non è trovare il corpo, ma solo che sia morto. E sono sicuro che a quest'ora lo è già." Annuendo.
Il giardiniere sollevato annuì ed uscì.
"Tu come ti senti?" A Gwen. "Te la senti di prendere un pò d'aria?"

Lady Gwen 04-06-2018 01.24.26

Scossi la testa con gli occhi in su.
Poi il giardiniere uscì.
Respirai profondamente e poi annuii.
"Andrà a finire che non andrò più via da qui..." sarcasticamente, anche se sapevo che non potevo.

Guisgard 04-06-2018 01.28.16

"Dunque" disse sorridendo Elv "è un si? Che vuoi prendere una boccata d'aria fresca? O preferisci restare in casa?" Fissando Gwen. "Ci sono mille passatempi anche restando qui se vuoi."

Lady Gwen 04-06-2018 01.30.24

Sorrisi appena divertita.
Guardai la finestra, poi lui.
"Sì, voglio uscire" annuendo.
Magari prendere un po' di aria fresca mi avrebbe fatto bene, mi avrebbe aiutata a calmarmi e non pensare al lupo o al mio incubo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.08.01.