Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 21-07-2020 00.32.23

"La smetta lei e mi lasci" sottraendomi con uno scatto brusco alla sua presa.
Salii in macchina chiudendo la portiera e volgendo lo sguardo fuori, fumando di rabbia per dover non solo gestire l'ormai apparente scomparsa di Kim, ma anche le pare di questo tizio, era mai possibile?
Era davvero ingestibile.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 21-07-2020 00.35.18

Me ne tornai in ufficio in tutta fretta, cercando di elaborare mentalmente le ultime informazioni ed elaborando una strategia da percorrere.
Subito mi era semrbato di aver fatto moltissimi progressi, ma più passava il tempo, più mi rendevo conto che forse mi ero un po' esaltata per poco.
Avevo appena finito un pensiero catastrofico, quando aprii la porta dello studio e restai di stucco.
C'era dentro un tizio con i piedi sulla scrivania, tra fogli e documenti.
"Mi scusi, posso aiutarla?" lo guardai con aria diffidente "Aveva un appuntamento?".
Poteva essere che me ne fossi dimenticato uno, cioè.. dimenticato di annullare per qualche motivo.
Ma chi diavolo era quel tipo?

Guisgard 21-07-2020 00.36.18

L'auto sportiva di Herbert partì sgommando.
"Ho bisogno di bere..." disse lui guidando, mentre Gwen fumava col volto girato verso il finestrino "... qualcosa di forte... e non mi va di bere da solo." Come chi non accetta obiezioni.
L'auto in breve raggiunse la periferia, dove c'era un caffè isolato.

Guisgard 21-07-2020 00.38.28

Era un tipo bruno, dagli occhi chiari e l'aria scanzonata.
"Un ufficio che richiederebbe un tocco di gusto in più..." disse lui guardandosi intorno "... si, direi poco professionale e un tantino spartano... più adatto a studenti fuoricorso che ad un ufficio giornalistico, non crede?" Divertito a Destresya.

Lady Gwen 21-07-2020 00.41.55

Disse che aveva bisogno di bere e dal suo tono capii che dovevo accettare.
Ero indecisa se evitare di rispondere perchè non avevo voglia di parlargli.
Ma decidermi fu più immediato del previsto.
"Lei gestisce seme la vita a tutti?" sbottai, scattando come una molla "Non mi stupirei se Kim se ne fosse andata perchè l'ha mandata al diavolo anche lei" con pungente sarcasmo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 21-07-2020 00.45.03

"Non si manda al diavolo il proprio professore..." disse Herbet accendendosi una sigaretta.
L'auto arrivò e parcheggiò.
I due scesero e si sedettero ad uno dei tavolini al'aperto.
"Io prendo qualcosa di alcolico, lei?" Herbert a Gwen, mentre arrivava la cameriera.

Lady Gwen 21-07-2020 00.49.32

"Vorrei avere la sua convinzione nella vita" sarcasticamente.
Arrivammo e ci sedemmo a un tavolo.
"Whisky" senza troppe cerimonie.
Non era l'unico a cui serviva qualcosa forte, stavo già dando di matto, ci mancava solo che dovessi farlo senza l'alcool.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 21-07-2020 00.52.16

La cameriera servì loro da bere ed andò via.
"So cosa pensa..." disse lui a Gwen bevendo "... avanti, mi faccia le sue domande, dottoressa..."

Lady Gwen 21-07-2020 00.56.34

Senza troppi complimenti, presi un sorso di whisky non appena ebbi il bicchiere davanti, sentendo il liquido ambrato bruciarmi la gola, ma andava bene così.
Era ciò di cui avevo bisogno, anche se non l'avrei detto a Smas.
Poi, ciò che disse mi fece pensare che avessi le allucinazioni.
"Certo perchè io le faccio delle domande, lei fa tutto il bimbo viziato e stizzito pur di non rispondere e ora mi dice che posso farle domande? A che gioco gioca?" con tono caustico.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 21-07-2020 00.58.51

"So cosa pensa..." disse lui bevendo "... avanti, me lo chieda, così chiudiamo con i suoi sospetti..." fissando Gwen.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.27.57.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License