Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 20-07-2020 16.07.12

Arrivammo alla clinica, dove un inserviente ci accompagnò attraverso un magazzino e ci disse poi di aspettare.
Smas si scusò per le sue reazioni, almeno questo.
"Capisco che ci tenga a Kim, ma qui non è colpa di nessuno ciò che è successo" dissi con tono calmo "Anche se l'ho vista tranquilla e libera in centro città" aggiunsi poi "E tutti noi vorremmo ritrovarla."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 20-07-2020 16.53.12

Mentre Gwen e Herbert parlavano fra loro, arrivò la dottoressa Loff.
"Salve." Disse cordialmente, ma poi riconobbe Gwen. "Io ci siamo viste prima, in centro... mi sta forse seguendo?" Perplessa.
"Kim!" Avvicinandosi a lei Herbert. "Kim, dove sei stata?"
"Prego?" La dottoressa.
"Kim, sono io!" Lui afferrandola per le braccia. "Kim, non mi riconosci?"
"Mi tolga le mani di dosso..." lei spaventata "... mi lasci o chiamo la sorveglianza!"
"La tua voce..." Herbert lasciandola "... è diversa..." fissandola stupito.

Lady Gwen 20-07-2020 16.59.07

Kim, la dottoressa Loff, arrivò e subito Smas le sì rivolse, tanto che non riuscii a risponderle perchè lui la travolse afferrandola per le braccia.
Okay, la situazione rischiava di degenerare.
"Ci scusi, non si sente molto bene..." le dissi, prendendo Smas per un braccio per allontanarlo "Piacere di averla rivista, arrivederci" allontanandomi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 20-07-2020 17.46.00

"Kim..." disse lui mentre Gwen lo portava via "... mi lasci, dannazione!" Liberandosi dalla presa della criminologa. "Sono venuto fin qui e voglio parlare con Kim! Se lei non è interessata allora può andarsene in auto ad aspettarmi!" Il professore a Gwen.

Lady Gwen 20-07-2020 17.52.29

Cercò di divincolarsi.
"Che lei voglia accettarlo o no, quella donna non è Kim. Se lei vuole restare qui e farsi arrestare bene, ma io non posso riportarle Kim in questo modo, che le piaccia o meno" dissi con tono spazientito.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 21-07-2020 00.08.11

"Non è Kim..." dsse Herbert fissando Gwen negli occhi "... allora cos'è? Una sua sosia? E' identica!" Esclamò. "Io la conosco bene! E' Kim le dico!"

Lady Gwen 21-07-2020 00.15.09

"Non lo so, non ne ho idea, ma devo scoprirlo e questo non è il modo giusto per farlo" ribadii, cercando di mantenere un tono calmo per far calmare anche lui.
"Non capisco se è la dottoressa Loff ad aver preso l'identità di Kim, o il contrario, non lo so. Ma so per certo che lei non doveva intralciare così le mie indagini" continuai, abbassando la voce per non farmi sentire.
"Se a causa di questa sua uscita quella donna dovesse sparire dalla circolazione impedendomi di acquisire prove sulla questione, io non saprei più che fare. Lo capisce o no?" fissandolo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 21-07-2020 00.19.09

"Ma per favore..." disse seccato Herbert "... ma si sente? La dottoressa cosa avrebbe fatto? Avrebbe preso l'identità di Kim? E in che modo? Stampandosi la faccia di Kim sulla sua? Quella donna è identica a KIm, fatta eccezione per la voce! O forse crede che indossi una maschera?" Sarcastico a Gwen.

Lady Gwen 21-07-2020 00.23.39

Strinsi i pugni e serrai la mascella per evitare di fare una scenata, l'avessi fatto mi avrebbero probabilmente sentita fino nella città accanto.
"Bene. Se mette così le cose, d'ora in poi ognuno per la propria strada. Si tenga i suoi soldi, le sue convinzioni e cerchi lei di trovare la sua amata studentessa. Da questo momento io non lavoro più per lei. Faccia come le pare, visto che è così bravo, esperto e la console così bene, mentre io a suo dire sono la prima idiota che passa, lei con la sua boria e la sua auto sportiva. Vada al diavolo" sputai, con quanto veleno avevo in corpo, mentre me ne andavo, seppur a piedi, o alla peggio con un taxi, visto che non avevo nemmeno la mia benedetta moto.
Era davvero un pessimo soggetto, era impossibile averci a che fare e mi sarebbe piaciuto capire come faceva Kim ad averci a che fare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 21-07-2020 00.26.01

"Ma la smetta, sembra un'adolescente..." disse Herbert prendendo per un braccio Gwen, in modo alquanto duro, sebbene non violento e la portò fuori dalla clinica.
Si ritrovarono così dove era parcheggiata l'auto.
"Salga, ce ne andiamo." Spiccio lui.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.38.42.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License