![]() |
|
Ma sentitela…
Ovvio che quelli sono lupacchiotti, quella torre un ben misero ostacolo e quelle pigne poco più che sospiri, magari preludio di quelli veri! Eh, milady, naturale che se avessi voluto scalare la vostra torre l’avrei fatto, magari poi incaricando il vostro “simpatico” scudiero di accudire al mio cavallo, mentre io avrei narrato alla sua capricciosa padrona qualche storia sotto la Luna...:confused_whistle2: Ah, la caratteristica di un cavaliere, milady, è quella di far sognare la dama, per poi realizzarli tutti quei sogni… ;) |
Siete un abile scalatore di specchi, caro Guisgard... e non metto in dubbio la vostra abilità nello scalare le torri! :p
|
Beh, al di la del vostro sarcasmo, milady, sapete bene che amo le sfide (già e come finì quella a tema letterario? Ah, si, ricordo... per cavalleria accettai di chiuderla in parità :rolleyes:) e chissà che un giorno non riesca a farvi ricredere... chissà... ;)
|
Citazione:
Bravaaaaa!:smile_clap::smile_clap::smile_clap: Vedete Sir Guisgard Lady Melisendra si che ci capiace e ci valorizza invece di punirci sempre!:D v.v |
Ma da che parte state voi, messer Daniel?
Contro il vostro maestro, a quanto vedo! E bravo, il mio aspirante cavaliere! In Cadetteria faremo i conti :smile_twisted: |
Ma nooo Sirr Voi siete il mio Maestro preferito!:smile::D
|
|
Oggi ritorno a scuolaaa traumatico! -.-" Se c'è ancora qualcuno che va a scuola cm vi è andata?:D
|
Citazione:
|
ogni volta che entro qui mi si apre il cuore di gioia perchè so che qui trovo tanti amici e amiche :smile:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.47.13. |
|