![]() |
Noto avete dimenticato tra le tanti doti vi sia pure la modestia...un giorno parlerete pure di Hiss? Chissà....
Interessante enigma direi. :neutral_think: |
Uhm..io provo con "I promessi sposi"..Egidio era un personaggio dei Promessi Sposi, Lucia fece un voto alla Vergine Maria, Don Abbondio nel primo capitolo si dice non fosse un "cuor di leone", Croce....mi sembra Benedetto Croce fu uno dei più importanti critici di questo romanzo, fu fatto un veleno con i rospi e mi sembra viene citato nel capitolo sulla peste.
|
Un enigma su Hiss, milady?
Chissà... sarebbe interessante... magari come premio per aver risolto questo arcano... chissà... ;) Quanto alla vostra risposta, ahimè, non si tratta del capolavoro del grande Alessandro Manzoni :sad_wall: |
Dobbiamo accomunare i pannelli, dunque?
Trovare l'elemento comune? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Capolavoro? :silenced::silenced::rolleyes: |
Citazione:
Esatto, milady, ogni pannello da un particolare per giungere alla soluzione. In pratica bisogna capire di cosa parlano i pannelli. Citazione:
Si, I Promessi Sposi sono il capolavoro del grande Alessandro Manzoni :smile: |
Citazione:
|
Citazione:
Ah, si? E a cosa, milady? |
Citazione:
|
No no, I Promessi Sposi sono un capolavoro assoluto, milady!
Ovvio che se al posto di Renzo ci fosse stato Guisgard, beh, il romanzo sarebbe durato un capitolo al massimo, con buona pace di Don Rodrigo e di tutti i suoi bravi, con il il vostro professore che non avrebbe avuto bisogno perciò di farvi riassunti ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.24.19. |