Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Altea 07-09-2011 15.31.00

Le vostre parole aprono uno spiraglio milady Tallia.

Nel frattempo, se aveste bisogno di paggi o aiutanti penso che i due cavalieri potrebbero aiutarla, io avrei giusto un mobile nuovo da portare in dimora, un cavaliere non nega mai l'aiuto a una milady :D

Lady Dafne 07-09-2011 16.25.11

Adoro i battibecchi tra Hastatus e Guisgard!! :smile_wub:

Hastatus77 07-09-2011 17.30.20

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 36929)
Adoro i battibecchi tra Hastatus e Guisgard!! :smile_wub:

:neutral_think: Quali battibecchi? :neutral_think:

Guisgard 07-09-2011 18.09.00

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 36917)
scusate, ma una dama non può diventare cavaliere della tavola rotonda?

Milady, un Cavaliere della Tavola Rotonda può vincere ogni nemico, risolvere qualsiasi impresa e conquistare tutti i regni del mondo.
Ma solo una dama di Camelot è capace di vincere e conquistare un Cavaliere della Tavola Rotonda ;)

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 36923)

Io, mio signore? :eek: Stuzzicare due degni cavalieri come voi e sir Hastatus? ...Ma non oserei mai!!! :smile_angel:
(...credetemi, sir: restereste sorpreso nello scoprire quanti e quanti aspiranti paggi fanno la fila fuori dalla mia porta per tentare di chiedere di venire assunti dalla sottoscritta!! :silenced_misspeak: ;))

Ma io non stento a crederlo, milady!
Ecco perchè ogni mattina all'alba giungo presso il vostro palazzo a cavalcare: così, infilzandoli, mi tengo in allenamento ;)

ladyGonzaga 07-09-2011 19.04.23

Riguardo i due aspiranti cavalieri vi posso dire che cavaliere 25 credo si sia perso mentre lavorava nel mio giardino della residenza invernale :D:D

Daniel credo di averlo visto mentre bighellonava in una piazzetta di Camelot con accanto una giovane damigella:D

:neutral_doh:Quanta strda devono ancora compiere questi due giovani...

Guisgard 07-09-2011 19.16.48

Non quanta ne faranno i miei stivali sui loro calzoni quando li avrò trovati, quei due lavativi :sad_wall:

Altea 07-09-2011 22.28.42

[QUOTE=Guisgard;36934]Milady, un Cavaliere della Tavola Rotonda può vincere ogni nemico, risolvere qualsiasi impresa e conquistare tutti i regni del mondo.
Ma solo una dama di Camelot è capace di vincere e conquistare un Cavaliere della Tavola Rotonda ;)

Mi chiedo quale delle due imprese sia la più ardua messere :smile:

Milady Gonzaga, certo operare nel suo meraviglioso giardino è una impresa ardua, per cui cavaliere 25 è scusato, almeno egli vi ha aiutata, io ho dovuto portarmi il mobile in dimora sola, mentre i due cavalieri si chiedevano dove fossero i due giovani aspiranti...i quali al quanto noto sono stati più furbi di loro :D

cavaliere25 07-09-2011 23.04.05

grazie Emrys lo spero tanto anche io e grazie per le belle parole :smile:

Guisgard 08-09-2011 02.18.36

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 36957)

Mi chiedo quale delle due imprese sia la più ardua messere :smile:

Milady, per un cavaliere conquistare il cuore di una dama è sempre la più bella, nobile ed ardua delle imprese :smile:

Daniel 08-09-2011 07.59.36

Ehm.. Si ero con una ragazza ieri ha visto bene Lady Gongaza!:D Mi dispiace ma l'amore prima di tutto! v.v :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.40.36.