![]() |
|
Le vostre parole aprono uno spiraglio milady Tallia.
Nel frattempo, se aveste bisogno di paggi o aiutanti penso che i due cavalieri potrebbero aiutarla, io avrei giusto un mobile nuovo da portare in dimora, un cavaliere non nega mai l'aiuto a una milady :D |
Adoro i battibecchi tra Hastatus e Guisgard!! :smile_wub:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ma solo una dama di Camelot è capace di vincere e conquistare un Cavaliere della Tavola Rotonda ;) Citazione:
Ecco perchè ogni mattina all'alba giungo presso il vostro palazzo a cavalcare: così, infilzandoli, mi tengo in allenamento ;) |
Riguardo i due aspiranti cavalieri vi posso dire che cavaliere 25 credo si sia perso mentre lavorava nel mio giardino della residenza invernale :D:D
Daniel credo di averlo visto mentre bighellonava in una piazzetta di Camelot con accanto una giovane damigella:D :neutral_doh:Quanta strda devono ancora compiere questi due giovani... |
Non quanta ne faranno i miei stivali sui loro calzoni quando li avrò trovati, quei due lavativi :sad_wall:
|
[QUOTE=Guisgard;36934]Milady, un Cavaliere della Tavola Rotonda può vincere ogni nemico, risolvere qualsiasi impresa e conquistare tutti i regni del mondo.
Ma solo una dama di Camelot è capace di vincere e conquistare un Cavaliere della Tavola Rotonda ;) Mi chiedo quale delle due imprese sia la più ardua messere :smile: Milady Gonzaga, certo operare nel suo meraviglioso giardino è una impresa ardua, per cui cavaliere 25 è scusato, almeno egli vi ha aiutata, io ho dovuto portarmi il mobile in dimora sola, mentre i due cavalieri si chiedevano dove fossero i due giovani aspiranti...i quali al quanto noto sono stati più furbi di loro :D |
grazie Emrys lo spero tanto anche io e grazie per le belle parole :smile:
|
Citazione:
|
Ehm.. Si ero con una ragazza ieri ha visto bene Lady Gongaza!:D Mi dispiace ma l'amore prima di tutto! v.v :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.40.36. |
|