![]() |
|
Dite il vero, amico mio... :neutral_think:
Facciamo così: l'ultimo dei due che si presenterà nel cortile, si ritroverà a fare tutti i turni di guardia più assurdi e faticosi almeno per una settimana :laughing_lol1: |
Scommetto che l'ultimo, sarà il più anziano. :neutral_think:
|
Scommettiamo?
Devo rifarmi dell'altra sera, quando persi tutto giocando ai dadi con voi (una volta a testa: io vinco con la spada e voi al gioco, sir Hastatus :laughing_lol1:)! |
scusate, ma una dama non può diventare cavaliere della tavola rotonda?
|
@Guisgard
@Hastatus Miei signori... non è che... faccio un'ipotesi: avete detto ai due cadetti di presentarsi di buon'ora e voi siete giunti qui soltanto adesso, mi pare... non è che magari, non vedendovi, si sono già avviati? :D |
@Talia
Mia signora... io non ne so nulla di questa chiamata alle "armi"... passavo per caso. ;) |
Amico mio, credo che la nostra vivace e sarcastica dama volesse solo stuzzicarci con la sua fresca ironia (forse ancora adirata perchè non ha più paggi che circolano per casa...:rolleyes:)... :neutral_think:
|
Citazione:
Citazione:
(...credetemi, sir: restereste sorpreso nello scoprire quanti e quanti aspiranti paggi fanno la fila fuori dalla mia porta per tentare di chiedere di venire assunti dalla sottoscritta!! :silenced_misspeak: ;)) |
Lady Talia ha ragione, forse aspettavano una missiva con ora e luogo dove recarsi? disse Lady Altea guardando i due cavalieri e sospirando e rimettendo nell'elsa la sua spada pesante con l'impugnatura adornato da un simbolo di una casata e una pietra verde smeraldo.
mmhhh penso che forse per l'indipendenza delle donne ci vorrà ancora un paio di anni- pensò. |
Tutto può essere, lady Altea... tutto può essere! ;)
Citazione:
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.31.28. |
|