Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2382)

Altea 19-06-2015 00.54.27

Sorseggiai il liquore ma preferii non bere troppo anche se era fruttato.
"Siete troppo gentile, spero di non disturbarvi..si ho accettato perchè vorrei consultare pure i vostri libri storici in quanto vorrei trovare qualcosa di particolare da cercare...sono di passaggio quindi, e nel frattempo vi sarò utile per la ospitalità". Posai il bicchiere e sorrisi.

Guisgard 19-06-2015 00.58.23

“La nostra biblioteca è molto fornita, se si come cercare.” Disse Don Bravo ad Altea. “Ma parlateci di voi... siete una studiosa forse? O una cercatrice di testi antichi?”

Lady Gwen 19-06-2015 01.00.37

Elv chiuse il libro e mi fece notare l'ora tarda. In effetti, non mi ero accorta fino a quel momento di quanta stanchezza avessi accumulato in quella giornata, che era stata davvero interminabile.
Il pirata arrangio` un giaciglio con delle coperte e poi si tolse la camicia.
A quel punto credetti che il mio cuore avesse perso piu` di un battito.
Quando tocco` a me cambiarmi, rispetto` la parola data.
"Beh, buonanotte" mettendomi a letto.

Altea 19-06-2015 01.04.24

"Potreste darmi una mano voi..se conoscete bene la biblioteca". Sorrisi alle sue parole.."Io sono una gitana...no...niente studiosa o esperta..diciamo..appassionata...".

Guisgard 19-06-2015 01.04.41

I due finti coniugi si stesero ciascuno nel proprio giaciglio ed Elv spense l'unica candela, lasciando la stanza nella penombra.
Era una notte fresca e limpida, con un alito di vento che ingentiliva l'aria e faceva risplendere il firmamento.
Poi, forse perchè incapace di addormentarsi, Elv cominciò a fischiettare piano una melodia.

Guisgard 19-06-2015 01.09.16

“Oh, io non conosco certo tutti i libri che abbiamo.” Disse Don Bravo ad Altea. “Toccherà a voi elencarli. E' parecchio che nessuno li controlla e li cataloga.” Chiese poi alla perpetua di condurre la gitana nella sua stanza.
Don Nicola la salutò, ringraziò ancora Don Bravo e andò via.
Ma prima chiese al prete di mandare qualcuno del paese a recuperare il cavallo di Altea.

Lady Gwen 19-06-2015 01.11.21

Elv spense la candeladella cabina, lasciando questa in penombra.
Nonostante fossi molto stanca non riuscivo a prendere sonno in alcun modo e mi rigiravo continuamente nel letto.
Nemmeno Elv sembrava riuscire a dormire, poiche` inizio` a fischiettare una particolare melodia.
Quelle note mi distesero: non fino a farmi prender sonno, solo rilassarmi.

Guisgard 19-06-2015 01.14.27

“Naturale...” disse Hold a Clio “... dal vostro accento comprendo che siete del nord e da voi non ci sono angurie decenti.”
Intanto la Divina Misericordia proseguiva il suo volo.
Poco dopo tornò Icarius.
“Avete fatto compagnia alla mia amica?” Chiese all'anziano.
“Certo.” Ridendo questi. “Ma volevo offrirle un'anguria.”

Altea 19-06-2015 01.15.13

"Sarà un lavoro interessante", avrei potuto toccare quei libri con le mie mani.
Fui portata nella mia stanza e poggiai i bagagli..certo non mi avevano visto in malo modo per come ero vestita, ma forse dovevo tenere un abbigliamento più consono.

http://i59.tinypic.com/33afn77.jpg

Guisgard 19-06-2015 01.21.09

Elv continuava a fischiettare quella lenta melodia, mentre l'alone che giungeva da fuori lambiva lieve il volto ed il petto del pirata, che se ne stava steso con le braccia dietro la nuca.
Poi sentì Gwen rigirarsi nel letto.
“Forse” disse “quel letto è scomodo? O sono io che ti tengo sveglia col mio fischiare?”

Clio 19-06-2015 01.22.40

Risi piano a quelle parole di Hold, e poi tornò Icarius e alzai gli occhi su di lui sorridendo.
"Già ma purtroppo non ne vado matta.." Risi piano "Siamo quasi arrivati?".

Guisgard 19-06-2015 01.25.05

La perpetua accompagnò in camera Altea e poi tornò da Don Bravo.
Il pavimento però non impediva alla gitana di ascoltare ciò che di sotto dicevano.
“Mi chiedo” disse la donna “se sia una buona idea tenerla qui...”
“Perchè?” Chiese il curato. “E' stata portata qui da Don Nicola e ciò significa che si tratta di una brava giovane.”
“Si veste in modo...” mormorò la donna “... non so... è poi è bella... troppo... attirerà guai.”
“La solita pessimista.” Ridendo il curato. “Invece credo che farà un buon lavoro in biblioteca.”

Lady Gwen 19-06-2015 01.25.24

"Oh no" sorridendo "Anzi, e` molto bella. Sono io che non riesco a dormire. E nemmeno tu a quanto sembra."
L'aria tiepida e il totale silenzio cravano un'atmosfera particolare, quasi incantata.

Guisgard 19-06-2015 01.28.49

“Si, quasi...” disse Icarius a Clio “... vieni, ti mostro la tua cabina...”
“Non dormi con tua moglie, ragazzo?” Chiese Hold.
“Non è mia moglie, ahimè.” Ridendo Icarius.
“Non ama le angurie.” Fece il vecchio. “Io ne mangerei una fetta.”
“Dirò a Pinto di portarvene una.” Annuì Icarius, per poi fare un cenno a Clio. “Andiamo, Clio.”
La portò così in una cabina comoda, non troppo grande, ma ben arredata, con stile coloniale ed oggetti esotici e preziosi.
“Ti piace?” Chiese lui.

Altea 19-06-2015 01.30.07

Il pavimento era di legno antico e scricchiolava e udii delle voci...udii la conversazione tra i due e trattenni una risata.."Ecco perchè mi guardava cosi..ma non penso proprio per il vestito? Troppo bella..che pettegola" scossi il capo e indossai un abito bianco e stretto, con scollatura generosa e legato solo al collo..vedremo se spettegoli ancora, appunto io sono qui per i libri.
Mi stesi sul letto e sospirai..un pò di calma, poi sarei scesa per un the.

Guisgard 19-06-2015 01.33.16

“No, neanche io...” disse in un sospiro Elv.
Ma ad un tratto udirono dei rumori.
Poi qualcuno bussò.
“Chi è?” Chiese Elv.
“Sono io...” rispose Gurenbarba “... aprite...”
Elv si alzò, nascose sotto il letto le coperte su cui si era sdraiato ed aprì la porta.
“Dormivate?” Chiese Gurenbarba.
“Da poco ci eravamo coricati...” mormorò Elv.
“Torna pure a letto.” Fece il capitano. “Non voglio certo che tua moglie muoia di freddo.” Ridendo.
Elv annuì ed entrò nel letto con Gwen.
“Ecco, volevo vedervi vicino, piccioncini.” Divertito Gurenbarba.

Clio 19-06-2015 01.36.09

Lanciai un'occhiata divertita ad Icarius a quelle parole di Hold.
Doveva averlo colpito la faccenda delle angurie.
Salutai Hold e seguii Icarius nella cabina che mi aveva assegnato.
Era confortevole e arredata con buon gusto.
"Mi piace..." Voltandomi verso di lui sorridendo "E quella in cui mi sono svegliata, cos'era?" Curiosa.
"Lascia stare.." Scuotendo appena la testa "Allora.." Alzai gli occhi su di lui "Hai deciso che mansione affidarmi su questa nave?" Con un sorrisetto divertito.

Lady Gwen 19-06-2015 01.38.07

Come Elv aveva previsto, Gurenbarba venne a controllare la situazione ed il pirata dovette sdraiarsi accanto a me per ricominciare quella recita che temevo sarebbe andata avanti ancora per un bel po'.

Guisgard 19-06-2015 01.40.43

Altea indossò un bell'abito bianco, stretto al punto giusto da disegnare bene il suo corpo slanciato e generosa scollatura che non celava le fattezze della gitana.
Si stese per riposare, quando ad un tratto udì delle voci giungere dalla strada.
“Pare ci sia un evaso nella foresta...” disse qualcuno.
“Fuggito dalla torre?” Chiese un altro.
“Si, lo stanno inseguendo i soldati.” Rispose il primo.

Altea 19-06-2015 01.45.04

Stavo quasi per addormentarmi quando udii delle voci concitate..un evaso..e meno male eravamo in un posto tranquillo...da che torre era scappato?
Presi la pistola e i piccoli pugnali e li misi con le giarrettiere sotto il vestito.
Scesi giù e andai dal parrocco.."Cosa sta succedendo..ho sentito gridare..sembra ci sia un evaso da una torre ed è nella foresta..ma vi è una prigione?".

Guisgard 19-06-2015 01.51.26

“Era la stanza delle prigioniere.” Disse Icarius a Clio. “E non sono stato io a spogliarti...” fissandola “... c'era Senora per questo... ammesso tu mi creda...” sorrise enigmatico “... quanto al tuo ruolo, deciderà il comandante...”

Clio 19-06-2015 01.55.12

"Ah, interessante..." Mormorai, sorridendo piano "Senora? È un bel sollievo, non è che mi vada a genio essere spogliata mentre sono incosciente...." Con un sorriso forzato "Ma lo trovo ancora meno sensato..." Alzai le spalle "Ma tant'è... Meglio così..." Sorrisi, sinceramente.
"Il Comandante?" Risi appena, sorpresa "E lui cosa pensa della mia presenza qui?" Con gli occhi nei suoi "Dici che lo incontrerò prima o poi?".

Guisgard 19-06-2015 02.03.41

“Lui...” disse piano Icarius “... lui... non so... non parla di queste cose...” sorridendo “... ma sono lieto tu ora sia più tranquilla, riguardo al fatto che nessuno qui ti abbia visto nuda...” con gli occhi in quelli di Clio “... ora è meglio che io vada... vorrai riposare immagino...”

Guisgard 19-06-2015 02.07.41

Elv entrò nel letto di Gwen e i due finti coniugi si ritrovarono vicini sotto le coperte.
“Ero passato a vedere che tutto fosse in ordine.” Disse Gurenbarba.
“Si, tutto tranquillo...” annuendo Elv e stringendo a sé la ragazza “... mia moglie sa che ci sono io a proteggerla.”
“Naturale.” Ridendo il capitano. “Tienila ben stretta... è bella e ci sono molti uomini su questa nave...” con tono cupo.
Li guardò un altro istante e poi uscì.
“Carogna...” mormorò Elv.

Clio 19-06-2015 02.10.46

"Molto più tranquilla, direi..." Ricambiando il suo sguardo.
"Oh.." Esclamai piano, sorpresa, anche se in realtà non avrei dovuto esserlo.
Eppure non mi piaceva mai quando se ne andava.
Ed era strano.
Ma ovviamente aveva molte cose da fare.
"Certo.." Sorridendo "Curioserò in questa stanza..." Vagamente divertita "In attesa delle direttive del capitano.." Senza togliere gli occhi dai suoi.
"Grazie.." Sussurrai piano "Sono felice di essere rimasta...".

Guisgard 19-06-2015 02.14.10

“Anche io...” disse Icarius a Clio “... ah, il tuo vestito rosso... se vuoi puoi riaverlo... l'ho lasciato nella mia cabina... non è lontana da qui... in fondo al corridoio... è...” piano “... è aperta se vuoi... buon riposo...” ed uscì.

Lady Gwen 19-06-2015 02.15.09

Elv mi strinse a se` e mi ritrovai contro il suo petto nudo e i nostri corpi vicini sotto le coperte.
Era vero, c'era lui a proteggermi. Non ero sua moglie, ma non sarei stata qui se lui non mi avesse protetta e gli dovevo tutto.
"Lascialo stare, vuole solo provocarti. Spera che tu perda il controllo cosi` da poterti rigirare la cosa contro. Non dargliela vinta, Elv" dissi piano, facendolo voltare verso di me e guardandolo negli occhi.

Guisgard 19-06-2015 02.22.58

Elv si voltò a guardare Gwen.
Erano vicinissimi, lei contro il suo petto nudo.
Poteva sentirne i muscoli ed il respiro profondo.
“E' meglio” disse lui piano “che torni al mio giaciglio...” sospirò.

Clio 19-06-2015 02.25.41

Gli sorrisi, con gli occhi nei suoi, e poi risi appena. "Dici il vestito che ho preso dai camerini del Palazzo del Governo?" Divertita "Sì, in effetti forse non mi stava male... Ma lo trovino un tantino.. Come dire.. Eccessivo da essere portato in pubblico..." Con un sorriso.
Poi a quelle parole sulla sua cabina non dissi nulla, limitandomi a non distogliere lo sguardo e trattenere il fiato.
Quando uscì, restai appoggiata alla porta per un lungo istante.
Poi presi un profondo respiro e sorrisi.
Mi sentivo diversa quando ero con lui, ma non come se stessi recitando o che cosa.. Era più una parte di me che non conoscevo, e riusciva a sorprendermi.
Decisamente...
Risi tra me per un momento, poi decisi di fare come avevo detto e curiosare nella stanza.
Dopo un po', però, pensai che riposare non sarebbe stata una cattiva idea.
Così presi una camicia da notte in seta grigia con inserti di pizzo e purissime perle da uno dei cassetti, posai Damasgrada sul comò, e mi misi a letto.

Guisgard 19-06-2015 02.35.01

La stanchezza fece addormentare Clio quasi subito.

Il cielo era sterminato e pareva confondersi col mare.
Gonfie nuvole scivolavano via come isole perdute, mentre i gabbiani lambivano lo scafo della Divina Misericordia.
Lei era sul ponte, contro il parapetto, col vento che gonfiava i suoi capelli ed i suoi vestiti.
“Le angurie sono buone e dissetanti...” disse Hold mentre giocava a carte col Cappellano.
Ma non era il prete che Clio aveva visto.
Poi la vedetta gridò qualcosa.
Ed in lontananza apparvero nuvole nere.
“Una burrasca!” Urlò qualcuno.
“Dov'è Icarius?” Correndo per il ponte Pepino.
“Non si chiama Icarius.” Fece Hold, giocando il Re di Coppe.
“Lo troveranno lo stesso...” mormorò il Cappellano, giocando a sua volta la Donna di Coppe.
Poi Damasgrada cominciò a vibrare fortissimo.
Un grido e dalle nuvole nere emerse una spaventosa nave con la prua a forma di teschio.

http://www.gdrzine.com/wp-content/up..._harlock_2.png

Clio si svegliò di colpo.
Era il cuore della notte.

Lady Gwen 19-06-2015 02.36.49

Si volto` verso di me, ma non rispose, si limito` a guardarmi.
Era vicinissimo. Riuscivo a sentire sotto la mano i muscoli del suo petto atletico e il respiro profondo, simile al mio. La mia testa riprese di nuovo a vorticare.
Quando fece per alzarsi, lo trattenni per un braccio. Non so perche` lo feci. Avevo agito d'istinto, senza pensarci.
"Volevo solo dirti che... mi dispiace che tu debba arrangiarti in quel modo" farfugliai, lasciando il suo braccio.

Guisgard 19-06-2015 02.43.18

“E' meglio, credimi...” disse piano Elv, con gli occhi in quelli di Gwen, mentre con le dita prese ad accarezzare lievemente il braccio della ragazza.
“Sei bella stanotte...” aggiunse “... forse troppo... meglio che vada...”

Lady Gwen 19-06-2015 02.55.03

Quel lieve contatto delle sue dita sul mio braccio e i suoi occhi nei miei fecero si` che l'istinto avesse di nuovo la meglio. Lo avvicinai di nuovo a me, stavolta con piu` decisione e lo baciai. Avevo aspettato questo momento fin da quando eravamo stati interrotti, per la riunione sul ponte.
Sentire di nuovo il suo sapore, le sue labbra calde e morbide muoversi assieme alle mie mi fecero sentire di nuovo viva, come se ci fosse stata una forte scossa a percorrere il mio corpo.
Mi separai pochissimo da lui.
"Allora resta."

Guisgard 19-06-2015 03.03.37

Quel bacio.
Improvviso, inatteso, passionale e travolgente.
In un attimo di nuovo Gwen ed Elv furono l'una nelle braccia dell'altro.
Lui cercava ed assaporava avidamente e con desiderio le morbide labbra di lei, stringendola a sé, contro il suo petto nudo.
E poi, pianissimo, come infinite carezze, le tolse la camicia da notte, che scivolò via come un brivido sulla pelle di lei.
E nel vago, magico ed argentato alone di quella notte chiara di stelle e di sogni Elv amò Gwen con ardore.
Tutto ciò mentre la Dama Piacente attraversava il cielo notturno ed incantato.

Lady Gwen 19-06-2015 03.18.58

Elv mi prese di nuovo tra le sue braccia. A poco a poco, tolse la mia camicia da notte, che scivolo` via silenziosa, come un leggero fruscio. Lo cercavo. Ogni istante. Cercavo le sue labbra, il suo corpo e le sue mani che mi accarezzavano e mi stringevano ancora di piu` a lui, che assaporava le mie labbra con passione, ma anche con infinita dolcezza.
Ci amammo in quella notte incantata e tiepida e per la prima volta mi sentii completa, come se finalmente facessi parte di qualcosa. Non avrei mai potuto rinunciare a tutto questo, a lui, al modo in cui mi guardava, mi baciava e mi faceva sentire speciale, unica.

Guisgard 19-06-2015 03.35.49

Fu una notte lunga, intensa, appassionata, dove Gwen ed Elv si amarono a lungo e più volte.
Ed alla fine caddero stremati, soddisfatti e felici l'una sul petto dell'altro.
E così li trovò l'aurora che, fresca di salsedine e candide nuvole, si affacciava a baciare i due amanti col suo tepore rosato e sognante.
http://4.bp.blogspot.com/-88W2jtxnHa...5SU09xpWQ.jpeg

Lady Gwen 19-06-2015 03.46.02

Fu la notte piu` intensa della mia vita.
Quando mi svegliai, il cielo era attraversato dalle sfumature di rosa dell'aurora.
Sorrisi felice ripensando alla notte che si era conclusa. Accanto a me, Elv dormiva ancora. Era bellissimo, coi suoi lineamenti marcati e le labbra piene. Quelle labbra che erano state mie durante questa notte, che era stata interamente nostra.
Spostai piano una ciocca di capelli scuri dal suo volto, attenta a non svegliarlo e continuai ad osservare il suo profilo perfetto.

Guisgard 19-06-2015 03.54.03

Gwen si svegliò e restò a guardare Elv ancora addormentato.
Era spettinato, con ciocche ribelli sul viso.
La ragazza ne spostò delicatamente una, liberando il suo viso e lasciandolo al lucente dorato del mattino.
Poi, pian piano, cominciò a destarsi.
Aprì gli occhi che al contatto con quel Sole verginale divennero simili a due gemme d'ebano.
Per un istante guardò il cielo dai vetri dell'oblò, per poi voltarsi verso Gwen.
“Nulla io vedo che non sia perfetto...” con i suoi occhi in quelli di lei.

Guisgard 19-06-2015 03.56.33

Altea scese giù e trovò Don Bravo.
“Si, vi è una torre nella foresta, ad alcune miglia da qui...” disse il curato “... ma non c'è nulla da temere... nessun evaso passerebbe di qui... è molto più vantaggioso fuggire nella foresta.” Sorrise. “Non c'è nulla di cui preoccuparsi dunque.” Fissandola.
http://st-listas.20minutos.es/images...jpg?1299533318

Lady Gwen 19-06-2015 04.00.41

"Buongiorno anche a te, capitano" quando si sveglio`. Aveva degli occhi cosi` luminosi che rimasi immobile qualche secondo ad osservarli.
Osservavo tutto il suo volto, dagli occhi al naso perfetto, alle labbra rosse e morbide, fino agli zigomi alti e la fronte ampia incorniciata dai capelli scuri e spettinati.
Appoggiai l'orecchio sul suo petto.
"Mi piace il battito del tuo cuore" sussurrai.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.33.11.