Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2382)

Clio 14-08-2015 18.33.18

Annuii ad Icarius.
Seguire il suono mi sembrava una buona idea, da qualche parte doveva pur provenire, pensai.
Ci portò in una radura, apparentemente calma.
Eppure, Damasgrada prese a vibrare, e un attimo dopo ci attaccarono.
Lei non si sbagliava mai.
A quell'esortazione di Icarius avevo già impugnato la mia fedele lama.
"Con piacere.." mormorai, con un sorriso perfido, per poi buttarmi nella mischia.
Le loro lame erano incredibilmente affilate, ed erano più di noi, il che rendeva lo scontro ancora più stimolante ai miei occhi.
E combattere era ciò che mi riusciva meglio.
Ma sicuramente anche gli altri uomini non erano da meno, dunque ero fiduciosa che l'avremmo spuntata su quei fanatici.

Guisgard 14-08-2015 18.56.50

Messa Gwen al riparo fra gli alberi, Icarius, Clio e gli altri intrapresero lo scontro con quei fanatici.
Erano uomini addestrati e molto temibili con le loro affilate lame, ma non riuscirono ad avere la meglio sul gruppo dei nostri eroi.
Alla fine caddero tutti sul campo di battaglia, tranne uno che fuggì nella boscaglia.
“Inseguiamolo...” disse Icariu e l'inseguimento cominciò.
Il fanatico raggiunse un tronco cavo e svanì al suo interno.
“E sparito in quell'albero!” Indicò Pinto.
“Non ci resta che seguirlo...” fece Icarius “... Cq... tu resta qui di guardia...”
“Si, signore.” Cigolò il droide.
Il gruppo entrò allora nell'albero cavo, ritrovandosi in un labirinto di cunicoli, gallerie, pozzi ed antri semibui.

Clio 14-08-2015 19.00.59

Lo scontro fu difficile ma non impossibile, uno di quelli che ti mettono alla prova, in cui sei costretto a dare il meglio di te.
E naturalmente non riuscirono ad avere la meglio su di noi, un solo fanatico si salvò per poi scappare nella boscaglia.
Lo inseguimmo, rapidi e silenziosi.
Sparì in un tronco cavo, e annuii, quasi meccanicamente a quelle parole di Icarius, per poi seguirlo insieme agli altri in quell'oscuro passaggio.

Guisgard 14-08-2015 19.01.20

Dacey si era appena svegliata, quando all'improvviso entrò il gran sacerdote.
“I tuoi amici sono giunti qui per te...” disse l'uomo alla giovane “... ma hanno vinto solo una battaglia, non la guerra...” i suoi occhi si fecero rossi e cominciarono a ruotare sempre più velocemente.
Tanto che Dacey non poteva smettere di fissarli.
“Tu resterai mia schiava e succube di Amisc...” continuò l'uomo “... per sempre... per sempre... per sempre...”
Dacey era come ipnotizzata dall'occulto potere di quel fanatico, senza riuscire a muoversi e a ribellarsi.
http://cdn3.whatculture.com/wp-conte...3/01/url4.jpeg

Lady Gwen 14-08-2015 19.02.39

Quando i fanatici caddero, io uscii da dietro gli alberi, ma loro si accorsero che uno era fuggito. Inizio` cosi` la caccia a quell'uomo, che spari` poi dentro un albero cavo.

Dacey Starklan 14-08-2015 19.04.09

I miei amici, allora c'era ancora speranza per me.

Il sacerdote era visibilmente infastidito e mi fissava in modo inquietante. Quei suoi occhi fissi suoi miei erano terribili, rossi e profondi, come un mare di sangue.

Mi sentivo smarrita ma non riuscivo a non guardare quegli occhi mentre il mantra del sacerdote mi trapanava i timpani.

Guisgard 14-08-2015 19.15.06

Icarius, Clio, Gwen e gli altri si calarono in quel labirinto scavato nel cuore della terra, semibuio ed inospitale.
Alla fine, a fatica, riuscirono a superarlo, giungendo in quello che era un vero e proprio palazzo sotterraneo, metà nel suolo e metà sopra, dove sorgeva il suo giardino.
Ovunque vi era l'immagine dell'oscuro simbolo della setta, ossia le due mani stilizzate che si stringevano.
Tutta quella dimora però appariva vuota.
“Sembra siano andati via tutti...” disse il pellegrino.
“Cerchiamo Dacey!” Dension. £Forse è ancora qui prigioniera!”
“Si, ma con criterio...” fece Icarius “... dividiamoci...”
Si divisero e cominciarono le ricerche.

Guisgard 14-08-2015 19.15.37

Ad un tratto il gran sacerdote smise di parlare e andò via.
Dacey, libera da quell'ipnotico potere, avvertì un capogiro e si lasciò cadere sui cuscini.
Ad un tratto però udì dei rumori dall'esterno.
Poi una voce.
“Dacey...” disse una voce dal corridoio “... Dacey, dove sei?” Era la voce di Icarius che da fuori la stanza la cercava.

Dacey Starklan 14-08-2015 19.18.44

Quelle parole mi avevano affaticato la mente e rimasi stesa sul divano senza riuscire a muovere un muscolo.

Poi una voce, chiamava il mio nome... Tentai di rispondere ma qualcosa mi bloccava.

Clio 14-08-2015 19.19.42

Raggiungemmo un palazzo strano ed enigmatico, le cui pareti erano intrise di quel simbolo, che evidentemente significava molto per loro.
Due mani intrecciate.
Beh, poteva avere senso, dato che veneravano l'Amicizia.
Sospirai, l'uomo riusciva davvero a rendere meschina anche una cosa tanto pura come l'Amicizia.
Ma non era la prima volta che vedevo qualcosa di nobile storpiato fino ad essere sfigurato dalle miserie umane.
A Maruania era toccato alla Libertà di cui tutti erano schiavi.
Eppure non sembrava esserci nessuno.
Possibile?
Annuii a quelle parole, dovevamo cercare la ragazza, ad ogni costo.
Così ci dividemmo, per avere più possibilità.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.33.35.