Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Le avventure di Tafferouille (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2467)

Guisgard 16-01-2017 16.45.18

Quel bacio durò a lungo.
Quell'uomo misterioso, enigmatico, persino ambiguo, senza più ricchezze nè blasone, sembrava nascondere dentro di sé una forza, un vigore, un impeto, una virilità sconosciuta, unica, potente, assoluta.
Sensazioni ed emozioni che Clio credeva di aver smarrito, dimenticato, addirittura scacciato dal suo mondo e dalla sua vita.
Quel bacio fu un trionfo di labbra, di sapori, di calore.
Un gioco di lingue proibito e smaliziato, un rincorrersi ed un trovarsi, un legarsi ed un piacersi.
Lui accarezzava e succhiava le labbra e la lingua di lei, come se non ne avesse mai abbastanza, come se non si saziasse mai del suo sapore.
Quel bacio, insomma, mise tutto in discussione, stravolgendo ogni certezza.

Lady Gwen 16-01-2017 16.48.00

Ricambiò il mio sorriso e mi prese per mano, per tornare nella sua camera, mentre il mio cuore palpitava e sembrava quasi voler esplodere.
Sulle scale però incontrammo una servitrice, la quale disse che c'erano due degli amici di Elv nell'androne.
Allora mi voltai verso di lui, lasciando la sua mano con un mezzo sorriso comprensivo, facendogli capire che poteva andare tranquillamente da loro.
Mi pesava ciò, ma dopotutto non potevo certo costringerlo e quella era casa sua, era libero di fare ciò che voleva.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 16-01-2017 16.51.14

Bastiano sorrise tiepidamente a quelle parole di Gaynor.
"Eh, moglie mia..." disse annusando un pò di tabacco dall'elegante tabaccheria in oro "... i sogni ed il romanticismo sono al servizio dell'adolescenza. Noi dobbiamo essere maturi e razionali, siamo sposati." La baciò ed uscì.
Poco dopo un domestico fece entrare Orkoross.
"Gaynor." Salutandola e sorridendo. "Come stai? Ti porto i saluti di tua sorella." Baciandole la mano.

Clio 16-01-2017 16.58.14

Poteva un bacio fermare il tempo?
Poteva uno sconosciuto raggiungere corde sopite, nascoste, rinnegate, eppure profonde, intense, capaci di farmi fremere come mai mi era accaduto.
Mai.
Quel pensiero era talmente terribile e inquietante che non lo volevo nemmeno ascoltare.
Eppure non potevo non ascoltare il battito impazzito del mio cuore, o quel fuoco intenso che mi divorava mente mi stringeva con una forza e un vigore che non avevo mai conosciuto, che mi faceva sentire persa, in sua balia.
Ed era meraviglioso.
Tutto di quel bacio era meraviglioso, così meraviglioso da sconvolgermi nel profondo, da mettere in dubbio tutte le mie certezze.

Lady Gaynor 16-01-2017 16.59.44

"Ciao Orkoross..." risposi al suo saluto col sorriso sulle labbra, ma con gli occhi tristi "purtroppo le cose non vanno come vorrei, il matrimonio è stato il peggior sbaglio che potessi fare nella mia vita... ma dimmi di voi... come stanno mia sorella e la mia nipotina?"

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk

Guisgard 16-01-2017 17.23.43

"In prigione" disse il locandiere ad Altea "vi è la peggior feccia possibile, ossia nemici politici dello stato. Per lo stato niente è peggio di loro. I preti hanno il pericoloso dono dell'eloquenza ed i nobili un sangue antico ed eroico. Entrambe queste cose fanno paura ai nostri gerarchi repubblicani. Vi do un consiglio... dimenticate i vostri sogni o finirete in guai molti seri... ho visto gente mandata alla ghigliottina per molto meno..."

Altea 16-01-2017 17.26.42

Ascoltai l' uomo ma rimasi seria e ferma.."Io non devo allearmi con nessuno di loro...voglio appurare di questo mio sogno..quindi andrò là per lavorare, a fare la serva o di cosa necessitano...non sto commettendo nessun reato..suvvia messere..siate gentile..vi prometto starò attenta e non darò confidenza a nessuno".

Guisgard 16-01-2017 17.29.24

Nyoko appena pronta fu portata nel cortile, dove trovò suo padre che l'attendeva nella carrozza.
Il cocchiere si avvicinò alla ragazza per farla entrare nella vettura ma subito Pavel si mise tra i due, prendendo la giovane in braccio.
"Ci penso io." Disse, per poi adagiarla nella carrozza.
Fatto ciò, saltò su, sedendosi accanto al cocchiere.
La carrozza parti', diretta verso il centro cittadino.

Nyoko 16-01-2017 17.32.59

Fui condotta in giardino dove mi accolsero mio padre ed il cocchiere. Stavano per mettermi su quando arrivò Pavel e con la sua forza mi prese nuovamente in braccio. Quella forza mista a delicatezza mi lasciava sempre senza fiato. Fui così seduta sulla carrozza e partimmo. Sul mio volto era sorto un sorriso, ma dovevo contenermi, anche se mi sentivo il cuore battere talmente forte da temere che venisse udito.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 16-01-2017 17.35.42

Elv restò sorpreso, per poi guardare Gwen.
Ad un tratto due giovinastri fecero irruzione sulle scale, ridendo forte.
"Ehi, Elv..." disse uno dei due "... sei impegnato con la tua ancella?" Divertito.
"Di'..." l'altro con gesti volgari "... l'hai vinta ad una giostra? È rossa naturale?" Con una grassa risata. "Beh, non c'è che dire... è un bel bocconcino!"
"Andate al diavolo..." scherzando Elv "... le ho solo ordinato di prepararmi il bagno." Guardando poi Gwen. "Preparami il bagno e poi potrai ritirarti in camera tua." Andò allora via con i suoi due amici.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.45.49.