![]() |
Provo con "albero"
Si vede in mare...l' albero della nave Può essere d' oro...mi sembra nei Paesi Orientali vi sia una leggenda Si vede nel Cielo...albero cosmico o l' albero rovesciato Può avere varie forme...ha varie forme Può avere milioni di anni...alcuni ne hanno |
Mmm... milady, se ben ricordo il mito dell'Albero Cosmico, conosciuto da alcune religioni, ha valore spirituale, non astronomico.
Comunque, ahimè, non è Albero la risposta all'enigma :sad_wall: Ritentate, così da guadagnarvi il premio per il prossimo enigma :smile_lol: |
Citazione:
|
Ritento.."sasso"
Si trova nel mare .... sul fondale può essere d' oro...il sasso d'oro in Birmania si vede nel Cielo..i sassi spaziali o meteorite può avere varie forme...si può avere milioni di anni....si |
Eh, oggi noto state citando diversi miti orientali, lady Altea!
Tuttavia, nonostante il vostro richiamo alla leggendaria Roccia d'Oro in Birmania, non è neanche Sasso la soluzione :naughty: Lascerò tuttavia un aiuto: "Lo usa ancora la polizia" :smile: |
Si chiama "sasso d' oro" ed è una pietra portafortuna..che volete vi dica, lo sapete sono una appassionata dell' Oriente e stranamente oggi mi porta tutto lì..sia un segno del destino?:rolleyes::eek:
|
Ritento..se lo usa la polizia ancora..tentiamo "bastone"
|
Si, so che amate l'Oriente :smile_lol:
Bastone, lady Altea? Eh, non credo se ne vedano in mezzo al mare :rolleyes: No, non è neanche questa la soluzione, purtroppo! |
Citazione:
Poiché è questo il luogo in Birmania da voi citato nel precedente post [emoji2]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9dc6223b6d.jpg Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
E se non è bastone...la polizia cosa usa ancora.
"Lo scudo".:rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.10.34. |