Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Talia 18-08-2011 10.07.47

Buongiorno miei cari...
un buonissimo giorno a ciascuno di voi!
Caffè?

http://img94.imageshack.us/img94/1647/buongiornog.jpg

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 35951)
Lady Talia: già, i paggi non vi occorrono più (per l’utilizzo di spugne, asciugamano e sali da bagno, non temete, vi manderò una mia vecchia e pia servitrice ;))
Mmm… cosa sarà mai accaduto in mia assenza…?
Devo fare due chiacchiere con quel nuovo cadetto… quel certo Daniel… :neutral_think:

Ah... ma perché avete al vostro servizio anche servitrici vecchie e pie, milord? :eek:
:neutral_think: ...mmm... ma pensa te... non si finisce mai di imparare!! :neutral_stare:
(:laughing7:)

Daniel 18-08-2011 10.25.26

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 35951)
Daniel: No no, amico mio, parliamone pure ora dei miei levrieri, visto che mi sono costati un bel gruzzolo di Taddei e tutti di oro sonante :neutral_think:

Ehm.. come dirvelo Sir.. Dei briganti di levrieri li hanno rubati e il la mia povera spada non c'è l'ha fatta a fermarli..:smile_angel:

Guisgard 18-08-2011 13.54.51

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 35954)
Ricordate bene....messere...era vostro bisssssnonno.....quanto lo amato:smile_wub:

Si, milady, e vi dirò che in famiglia il valore, l'audacia ed il fascino si sono conservati benissimo ;)

Citazione:

Originalmente inviato da Melisendra (Messaggio 35956)
Non dubitavo, Sir Guisgard, della vostra baldanza... ho fatto un patto coi lupi: funzioneranno meglio delle pigne. :p Almeno non mi slogherò più il polso a furia di lanciarle... e loro sono lupacchiotti perspicaci, sanno molto bene chi può passare e chi no. Proprio ieri, era l'ora in cui mi immergo nel lago a godere degli ultimi raggi di sole, quando ho udito rumore nei cespugli... poco dopo ho visto un uomo correre veloce come il demonio verso il bosco e sparire nella macchia, inseguito da due lupi ringhianti e furibondi. Non so cosa ne sia stato di lui...

Dite che il GdR è quasi ultimato? Non vedo l'ora che lo presentiate! :smile_clap:

Ma così vi sottovalutate, milady!
Io dico che se un (vero) cavaliere decidesse di sfidare le insidie della vostra nuova dimora, a poco servirebbero quei due simpatici lupacchiotti ;)
E comunque, non biasimo più di tanto quel povero uomo alla mercè dei vostri lupacchiotti, anche se ovviamente è stato villano e scortese; dopotutto non capita tutti i giorni di vedere una bella e nobile dama fare il bagno in un lago sotto gli ultimi raggi del Sole :smile_lol:
Forse dovreste fare come la dea Diana e farvi accompagnare da ninfe durante il vostro bagno nel tardo pomeriggio ;)

Quanto al gdr, milady, cominciate a lucidare le maschere ed a preparare i costumi: a Dio piacendo la musa dovrebbe giungere presto ad alzare il simpario per la nostra nuova avventura :smile_lol:
E vi assicuro che sarà degna di un film e di un romanzo :misc_write:

Guisgard 18-08-2011 14.01.24

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 35959)

Ah... ma perché avete al vostro servizio anche servitrici vecchie e pie, milord? :eek:
:neutral_think: ...mmm... ma pensa te... non si finisce mai di imparare!! :neutral_stare:
(:laughing7:)

Non comprendo il vostro stupore, milady :eek:
No, davvero... :neutral_think:

Citazione:

Originalmente inviato da Daniel (Messaggio 35960)
Ehm.. come dirvelo Sir.. Dei briganti di levrieri li hanno rubati e il la mia povera spada non c'è l'ha fatta a fermarli..:smile_angel:

Briganti? :eek:
Allora erano davvero dei "briganti gentiluomini", visto che stamattina, per magia, ho ritrovato i miei levrieri fuori dal portone del mio palazzo e senza aver pagato alcun riscatto: erano sporchi ed affamati :neutral_think:
Credo sia inutile dirvi che oggi pomeriggio dovete presentarvi a rapporto da me in caserma per fare due chiacchiere, mio buon apprendista... :smile_twisted:

Lady Dafne 18-08-2011 19.17.19

Signori e Signore, Messeri e Dame, BUONASERA!!!

Caldo, caldo, caldo, caldo.... sto annegando in un mare di umidità!!! :sad_wall:

Al lavoro tutto il giorno, sempre avanti e indietro e adesso: ho una gigantesca vescica sotto un piede e mi fa un male asurdo!! :sad_cry_me:
Qualcuno ha qualche suggerimento naturale a portata di mano?? Pensavo di provare con il ghiaccio....:neutral_think:

.......oppure qualche cavalier servente mi può "somministrare" un massaggino toccasana.... con tanto di unguento prodigioso!

Guisgard 18-08-2011 19.48.45

Lady Dafne, solitamente il mio fedele eunuco è bravissimo a prendersi cura delle mie ancelle; se volete posso inviarlo a casa vostra e vedrete che quella fastidiosa vescica sparirà in un batter d'occhio :smile_lol:

Melisendra 18-08-2011 19.49.52

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 35963)
Ma così vi sottovalutate, milady!
Io dico che se un (vero) cavaliere decidesse di sfidare le insidie della vostra nuova dimora, a poco servirebbero quei due simpatici lupacchiotti ;)
E comunque, non biasimo più di tanto quel povero uomo alla mercè dei vostri lupacchiotti, anche se ovviamente è stato villano e scortese; dopotutto non capita tutti i giorni di vedere una bella e nobile dama fare il bagno in un lago sotto gli ultimi raggi del Sole :smile_lol:
Forse dovreste fare come la dea Diana e farvi accompagnare da ninfe durante il vostro bagno nel tardo pomeriggio ;)

Quanto al gdr, milady, cominciate a lucidare le maschere ed a preparare i costumi: a Dio piacendo la musa dovrebbe giungere presto ad alzare il simpario per la nostra nuova avventura :smile_lol:
E vi assicuro che sarà degna di un film e di un romanzo :misc_write:

Non aspetto altro che apprezzare il frutto della vostra Arte! Ormai da voi non ci aspettiamo niente di meno di qualcosa di spettacolare! :smile:
Diana fece sbranare Atteone dai suoi cani, dopo averlo tramutato in cervo... a me pare sufficiente che Ares e Eris (i due lupacchiotti:smile_lol:) abbiano opportunamente spaventato lo screanzato, magari mordicchiandogli un polpaccio... Non giustifico in alcun modo la rozzezza e la malizia di chi infrange la mia privacy e la quiete di questo luogo!:naughty:

Lady Dafne 18-08-2011 20.14.06

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 35982)
Lady Dafne, solitamente il mio fedele eunuco è bravissimo a prendersi cura delle mie ancelle; se volete posso inviarlo a casa vostra e vedrete che quella fastidiosa vescica sparirà in un batter d'occhio :smile_lol:

Se non vi è troppo disturbo... ACCETTO :o!
Venite anche voi con lui, così facciamo due chiacchiere davanti un bicchierino...:misc_proposetoast:

Guisgard 18-08-2011 20.42.46

Citazione:

Originalmente inviato da Melisendra (Messaggio 35983)
Non aspetto altro che apprezzare il frutto della vostra Arte! Ormai da voi non ci aspettiamo niente di meno di qualcosa di spettacolare! :smile:
Diana fece sbranare Atteone dai suoi cani, dopo averlo tramutato in cervo... a me pare sufficiente che Ares e Eris (i due lupacchiotti:smile_lol:) abbiano opportunamente spaventato lo screanzato, magari mordicchiandogli un polpaccio... Non giustifico in alcun modo la rozzezza e la malizia di chi infrange la mia privacy e la quiete di questo luogo!:naughty:

Siete molto generosa quando parlate di quella "mia arte"!
Forse la mia è solo fantasia e tanta voglia di sognare.
Vi ringrazio comunque di queste vostre belle parole, milady :smile:
Quanto invece all'Atteone di turno, vi dirò che, ovviamente, mai giustificherei tanta villania, ma sottolineavo solamente il potere che ha la bellezza su noi poveri comuni mortali :smile_lol:
Comunque, ho già dato ordine ai miei bracconieri di sorvegliare la zona del lago, per acciuffare quel tipo e dargli la giusta lezione ;)

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 35987)
Se non vi è troppo disturbo... ACCETTO :o!
Venite anche voi con lui, così facciamo due chiacchiere davanti un bicchierino...:misc_proposetoast:

Vi ringrazio per il gentile invito, damigella!
La serata è limpida, rischiarata da una pallida e sognante Luna: l'ideale per una gradevole e cortese chiacchierata :smile_lol:
Porterò anche il dolce: una specialità che solo il mio maniscalco corso è capace di preparare ;)

Daniel 18-08-2011 22.37.19

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 35964)
Briganti? :eek:
Allora erano davvero dei "briganti gentiluomini", visto che stamattina, per magia, ho ritrovato i miei levrieri fuori dal portone del mio palazzo e senza aver pagato alcun riscatto: erano sporchi ed affamati :neutral_think:
Credo sia inutile dirvi che oggi pomeriggio dovete presentarvi a rapporto da me in caserma per fare due chiacchiere, mio buon apprendista... :smile_twisted:

CFhe dire Sir magari hanno cambiato idea i briganti e sono diventati buoni no? :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.48.02.