![]() |
|
Buongiorno miei cari...
un buonissimo giorno a ciascuno di voi! Caffè? http://img94.imageshack.us/img94/1647/buongiornog.jpg Citazione:
:neutral_think: ...mmm... ma pensa te... non si finisce mai di imparare!! :neutral_stare: (:laughing7:) |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Io dico che se un (vero) cavaliere decidesse di sfidare le insidie della vostra nuova dimora, a poco servirebbero quei due simpatici lupacchiotti ;) E comunque, non biasimo più di tanto quel povero uomo alla mercè dei vostri lupacchiotti, anche se ovviamente è stato villano e scortese; dopotutto non capita tutti i giorni di vedere una bella e nobile dama fare il bagno in un lago sotto gli ultimi raggi del Sole :smile_lol: Forse dovreste fare come la dea Diana e farvi accompagnare da ninfe durante il vostro bagno nel tardo pomeriggio ;) Quanto al gdr, milady, cominciate a lucidare le maschere ed a preparare i costumi: a Dio piacendo la musa dovrebbe giungere presto ad alzare il simpario per la nostra nuova avventura :smile_lol: E vi assicuro che sarà degna di un film e di un romanzo :misc_write: |
Citazione:
No, davvero... :neutral_think: Citazione:
Allora erano davvero dei "briganti gentiluomini", visto che stamattina, per magia, ho ritrovato i miei levrieri fuori dal portone del mio palazzo e senza aver pagato alcun riscatto: erano sporchi ed affamati :neutral_think: Credo sia inutile dirvi che oggi pomeriggio dovete presentarvi a rapporto da me in caserma per fare due chiacchiere, mio buon apprendista... :smile_twisted: |
Signori e Signore, Messeri e Dame, BUONASERA!!!
Caldo, caldo, caldo, caldo.... sto annegando in un mare di umidità!!! :sad_wall: Al lavoro tutto il giorno, sempre avanti e indietro e adesso: ho una gigantesca vescica sotto un piede e mi fa un male asurdo!! :sad_cry_me: Qualcuno ha qualche suggerimento naturale a portata di mano?? Pensavo di provare con il ghiaccio....:neutral_think: .......oppure qualche cavalier servente mi può "somministrare" un massaggino toccasana.... con tanto di unguento prodigioso! |
Lady Dafne, solitamente il mio fedele eunuco è bravissimo a prendersi cura delle mie ancelle; se volete posso inviarlo a casa vostra e vedrete che quella fastidiosa vescica sparirà in un batter d'occhio :smile_lol:
|
Citazione:
Diana fece sbranare Atteone dai suoi cani, dopo averlo tramutato in cervo... a me pare sufficiente che Ares e Eris (i due lupacchiotti:smile_lol:) abbiano opportunamente spaventato lo screanzato, magari mordicchiandogli un polpaccio... Non giustifico in alcun modo la rozzezza e la malizia di chi infrange la mia privacy e la quiete di questo luogo!:naughty: |
Citazione:
Venite anche voi con lui, così facciamo due chiacchiere davanti un bicchierino...:misc_proposetoast: |
Citazione:
Forse la mia è solo fantasia e tanta voglia di sognare. Vi ringrazio comunque di queste vostre belle parole, milady :smile: Quanto invece all'Atteone di turno, vi dirò che, ovviamente, mai giustificherei tanta villania, ma sottolineavo solamente il potere che ha la bellezza su noi poveri comuni mortali :smile_lol: Comunque, ho già dato ordine ai miei bracconieri di sorvegliare la zona del lago, per acciuffare quel tipo e dargli la giusta lezione ;) Citazione:
La serata è limpida, rischiarata da una pallida e sognante Luna: l'ideale per una gradevole e cortese chiacchierata :smile_lol: Porterò anche il dolce: una specialità che solo il mio maniscalco corso è capace di preparare ;) |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.48.02. |
|