Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

GuardianOfTheFlame 17-09-2010 10.23.33

a proposito di rose, anche se un po' anacronistico rispetto a Camelot, mi piace moltissimo questa copertina:

http://i.newsarama.com/images/ZorroVol2Cov.jpg

...nella libreria quel volume fa un figurone! ...non vedo l'ora esca il terzo HC :smile_wub:

lady rainbow 17-09-2010 10.51.23

Buongiorno a tutti miei cari...

@ Guisgard

La storia di quella fanciulla rinchiusa ricorda un pò quella della povera Rainbow..per i nostri genitori siamo sempre fanciulli non cresciamo mai...come la capisco!!

@ Guardian

Molto bella la vostra immagine messere..come caro mi è il personaggio di cui leggo in copertina...l'ho sempre trovato forte , avventuroso e romantico...ah cosa darei per essere sul suo cavallo stretta a lui...ahhhhhhhhh *sospiro*:smile_wub:

Morrigan 17-09-2010 11.14.25

Buongiorno Camelot... Morrigan si stiracchia come un gatto e guarda il sole con sorriso smagliante... vi auguro la felicità che c'è nella luce di questo giorno!!!

@Guardian
Grazie per il vostro gentile pensiero, signore... e l'immagine mi piace molto! :smile:

@Rainbow
Non osate oscurare questo sole con l'ombra, mia signora... pensate piuttosto alle mie lasagne!! :p

lady rainbow 17-09-2010 11.18.10

@ Morrigan

no mia cara..ormai il passato è passato e Rainbow guarda sempre al futuro!!;)..però il nostro caro Guisgard mi ha riportato ai tempi che furono...in ogni caso sto ancora aspettando la mia porzione di spaghetti di soia:surprised_drool:

GuardianOfTheFlame 17-09-2010 12.13.27

felice che apprezziate l'immagine ^^

Citazione:

Originalmente inviato da lady rainbow (Messaggio 20661)
@ Guardian
Molto bella la vostra immagine messere..come caro mi è il personaggio di cui leggo in copertina...l'ho sempre trovato forte , avventuroso e romantico...ah cosa darei per essere sul suo cavallo stretta a lui...ahhhhhhhhh *sospiro*:smile_wub:

Zorro è sempre piaciuto anche a me, quando ero piccolo avevo pure il vestito da carnevale :smile_lol:
Recentemente ho letto il romanzo "Zorro: l'inizio della leggenda" di Isabel Allende e lo consiglio vivamente :smile:
Narra la gioventù di Diego: le sue origini spagnole (di padre) e indio (di madre), del suo viaggio spirituale, del viaggio in Spagna in cui impara la scherma e le idee politiche liberali di Napoleone, del ritorno in California e ovviamente le origini dell'identità di Zorro.
Oltre a essere piacevole e avventuroso, il romanzo da uno spaccato della società dell'epoca (ottocento), in particolare in Spagna e in California.

Ora sto anche leggendo in originale la serie a fumetti edita da Dynamite (da cui la copertina di prima), che riprende e amplia la versione dell'Allende: un'ottima serie! :smile_clap:

Le rose mi fanno venire in mente anche un'altra immagine che mi piace moltissimo: la copertina del best of dei Savatage in memoria di Criss Oliva, chitarrista e fondatore del gruppo morto nel 1993.

http://1.bp.blogspot.com/_5rG0WfKF5n...he_stage_a.jpg

lady rainbow 17-09-2010 12.18.51

Dovrò leggere assolutamente il romanzo..quando ne avrò il tempo..mi ripropongo sempre di iniziare varie letture ma non riesco mai a portarle a termine..:neutral_doh:ad ogni buon conto ho adorato l'interpretazione di Antonio Banderas un affascinante tenebroso Zorro.."La leggenda di Zorro"in particolare è tra i miei films preferiti...:smile_wub:

llamrei 17-09-2010 13.53.45

@Guardian: toglietemi una curiosità. Ma è il vostro lavoro pubblicizzare cover di lp e divulgare informazioni in merito a fumetti et simila?:eek:

GuardianOfTheFlame 17-09-2010 14.05.43

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 20671)
@Guardian: toglietemi una curiosità. Ma è il vostro lavoro pubblicizzare cover di lp e divulgare informazioni in merito a fumetti et simila?:eek:

no, il mio lavoro è il programmatore informatico :p

Fumetti, musica e libri sono passioni e quindi mi piace parlarne :smile: e poi da questi si evince meglio la mia personalità di quanto possa fare io descrivendomi
perché divulgarli? perché penso sia importante condividere le informazioni: molti autori li ho conosciuti grazie ad altri e così come è stato consigliato a me, io consiglio ad altri :)

Riguardo l'uso delle immagini... bhé spesso rendono più delle descrizioni e poi danno un po' di colore ai post :smile_lol:

Talia 17-09-2010 15.51.08

Un passaggio veloce, Camelot! Solo per un salutino... Vi abbraccio tutti!! :smile_lol:

lady_Empi 17-09-2010 16.03.01

Un saluto veloce anche da parte mia... giornate piene per la vostra fatina purtroppo...

}{

cavaliere25 18-09-2010 09.01.27

Buongiorno e buon sabato a tutti oggi dalle mie parti è una giornata uggiosa :sad_cry_me: che tristezza sto tempo

llamrei 18-09-2010 11.15.17

Buongiorno Camelot! Uggiosa anche in Civitas Rivoalti....ma a me piacciono anche così le giornate;)

lady rainbow 18-09-2010 12.21.42

Buongiorno a tutti anche da parte mia...qui nella bella Salerno invece il sole splende alto e si muore di caldo...:smile:

Morrigan 18-09-2010 12.37.47

Anche da questa parte del castello splende un sole benigno, e il vento spira lieve... buona giornata a tutti voi, miei buoni amici! :smile:

lady rainbow 19-09-2010 15.22.22

Buona domenica a tutti , miei adorati...oggi è una giornata bellissima e positiva..il cielo sembra preannunciarmi grandi novità...:smile_lol:

Argante 19-09-2010 19.56.51

Buona domenica abitanti di Camelot, oggi sono triste come la luna............

Sibilla 19-09-2010 20.25.03

Buonasera milady... mi dispiace siate triste, ma perchè come la luna?.... La luna non è triste rischiara il cammino quando le tenebre ci circondano... la luna è una dolce compagna di viaggio.... :18015:

Argante 19-09-2010 21.08.59

Cara Sibilla, mi piace pensare che la luna sia triste, dacchè non possa incontrare il suo amato sole, che è costretto a sparire all'orizzonte non appena si avvicina la sera. Così vestita di malinconia, si affaccia, come una donna innamorata, alle finestre del cielo e sospira, aspettando che si faccia di nuovo giorno, nella speranza di quell' incontro.L'amore, tante volte, costringe all'attesa....io, alla stregua dell'opalescente luna, aspetto in cuore mio che il mio amato faccia ritorno....

Morrigan 20-09-2010 00.17.11

Buonasera miei signori!!!
Morrigan è appena tornata dalla sua ultima scorribanda e ha portato con sè un sacchetto di sale, un po' di vernice rossa rubata al sole e la polvere dorata delle mura antiche! :smile:
Spero che la vostra giornata sia stata lieta, così come sarà lieta questa notte!

elisabeth 20-09-2010 00.19.33

Notte Morrigan......hai portato anche un po' di vento ?.....sai dove si raccoglie il sale un bel mulino dona il vento muovendo le sue pale e trasporta il meraviglioso odore di salsedine

Morrigan 20-09-2010 00.21.45

Sono spaicente, ma il vento oggi è stato fastidioso e capriccioso con me, quindi prima di tornare gli ho sussurrato che questa volta, per punizione, non l'avrei portato a Camelot! :p

elisabeth 20-09-2010 00.25.30

Morrigan quante volte devo dirvi......che le forze della natura...non sono un fastidio..ma un bicchino benvenuto.....;)

Morrigan 20-09-2010 00.27.52

Ehmmm... sì, mia signora... ma io sono un'allieva ancora giovane e parecchio sventata, e voi questo lo sapete bene! :p

Talia 20-09-2010 00.28.19

Buonasera a tutti, miei cari... :smile_lol:
Eli... :smile:
Morrigan... :smile:
vi trovo bene, mie signore! ;)
Anche io sono appena tornata a Camelot... farò due passi per le stradine prima di ritirarmi!

Morrigan 20-09-2010 00.34.08

Buonasera milady, e bentornata! :smile:
Vi omaggio un po' di raggi di sole, se vi fa piacere... potrete liberarli dal sacchetto domattina, al vostro risveglio :smile_lol:

Annabelle 20-09-2010 00.35.44

Lieta Serata a tutti coloro che vagano per le strade di Camelot in attesa che il sonno bussi alla propria porta.
Proprio come me
:smile_lol:

Morrigan 20-09-2010 00.38.54

Saluti anche a voi, milady Annabelle... spero che le mura di Camelot vi risultino accoglienti e che il vostro tempo qui stia trascorrendo felice :smile:

Annabelle 20-09-2010 00.40.20

Credo di non poter giungere in luogo migliore, Lady Morrigan.
Tra queste mura lo scorrere del tempo par nullo.

Talia 20-09-2010 00.43.29

Citazione:

Originalmente inviato da Morrigan (Messaggio 20817)
Buonasera milady, e bentornata! :smile:
Vi omaggio un po' di raggi di sole, se vi fa piacere... potrete liberarli dal sacchetto domattina, al vostro risveglio :smile_lol:

Oh, mia cara Morrigan, che pensiero gentile... accetto con gioia e vi ringrazio di cuore! :smile_lol:

@Annabelle
Buonasera anche a voi, milady! :smile_wave:

Annabelle 20-09-2010 00.51.48

I miei saluti, Lady Talia.
Non osavo sperare di trovare tante persone a zonzo per le strade, a quest'ora!
:smile_lol:

elisabeth 20-09-2010 00.52.05

bene bene......siamo in molte stasera a non cedere alle braccia di un sonno ristoratore.......Morrigan qualche giorno dal vostro sacchetto saltera' fuori un fulmine...altro che raggi di sole........State attenta Talia..potrebbe rifarvi la capigliatura.........Buonasera a voi Lady Annabelle......spero che la passeggiata tra le mura di Camelot sia gradevole

Annabelle 20-09-2010 00.54.51

Come può essere altrimenti, Lady Elisabeth, con tale compagnia a rallegrare il mio girovagare? :smile_lol:

elisabeth 20-09-2010 01.03.31

Avete ragione.........e' quasi un sacrilegio....far rumore .........ma quattro chiacchiere non daranno fastidio a nessuno

Annabelle 20-09-2010 01.07.31

Sperando che non ci scambino, nel nostro sussurrare, per qualche animale notturno su cui gettare un secchio d'acqua gelato.
;)

elisabeth 20-09-2010 01.14.16

perdonatemi ma con questo caldo...continuerei a chiacchierare felice......una bella secchiata di acqua fresca..........

Annabelle 20-09-2010 01.16.20

Dunque, a questo punto, credo di essere l'unica a patire la freschezza di una leggera brezza come fosse il gelido vento dell'inverno.

Vi auguro una Lieta notte, Lady elisabeth, per me è giunto tempo di ritirarmi.
:smile_wave:

elisabeth 20-09-2010 01.19.41

Buonanotte mia cara....vi invidio....qui da me.....i cammelli passeggiano sotto la mia finestra.......:smile_wave:

Hastatus77 20-09-2010 13.56.14

Citazione:

Originalmente inviato da Argante (Messaggio 20807)
Cara Sibilla, mi piace pensare che la luna sia triste, dacchè non possa incontrare il suo amato sole, che è costretto a sparire all'orizzonte non appena si avvicina la sera. Così vestita di malinconia, si affaccia, come una donna innamorata, alle finestre del cielo e sospira, aspettando che si faccia di nuovo giorno, nella speranza di quell' incontro.L'amore, tante volte, costringe all'attesa....io, alla stregua dell'opalescente luna, aspetto in cuore mio che il mio amato faccia ritorno....

Sembra quasi il film ladyhawke. ;)

Argante 20-09-2010 14.11.52

"Quando nel suo pigro languore a volte lascia cadere sulla terra una furtiva lacrima, un pio poeta che è nemico del sonno, dentro il cavo della mano prende la pallida stilla iridata, come scheggia d'opale e via dagli occhi del sole, la ripone nel suo cuore"( C.Baudelaire) . Messere più che un film è la poesia di ogni cuore innamorato che sogna di ricongiungersi alla sua metà lontana!!!

lady rainbow 20-09-2010 15.12.01

Buon pomeriggio a tutti...oggi è una giornata strana...mah...riuscissi a capire ciò che accade intorno a me....:neutral_think:vedremo....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.40.32.