![]() |
a proposito di rose, anche se un po' anacronistico rispetto a Camelot, mi piace moltissimo questa copertina:
http://i.newsarama.com/images/ZorroVol2Cov.jpg ...nella libreria quel volume fa un figurone! ...non vedo l'ora esca il terzo HC :smile_wub: |
Buongiorno a tutti miei cari...
@ Guisgard La storia di quella fanciulla rinchiusa ricorda un pò quella della povera Rainbow..per i nostri genitori siamo sempre fanciulli non cresciamo mai...come la capisco!! @ Guardian Molto bella la vostra immagine messere..come caro mi è il personaggio di cui leggo in copertina...l'ho sempre trovato forte , avventuroso e romantico...ah cosa darei per essere sul suo cavallo stretta a lui...ahhhhhhhhh *sospiro*:smile_wub: |
Buongiorno Camelot... Morrigan si stiracchia come un gatto e guarda il sole con sorriso smagliante... vi auguro la felicità che c'è nella luce di questo giorno!!!
@Guardian Grazie per il vostro gentile pensiero, signore... e l'immagine mi piace molto! :smile: @Rainbow Non osate oscurare questo sole con l'ombra, mia signora... pensate piuttosto alle mie lasagne!! :p |
@ Morrigan
no mia cara..ormai il passato è passato e Rainbow guarda sempre al futuro!!;)..però il nostro caro Guisgard mi ha riportato ai tempi che furono...in ogni caso sto ancora aspettando la mia porzione di spaghetti di soia:surprised_drool: |
felice che apprezziate l'immagine ^^
Citazione:
Recentemente ho letto il romanzo "Zorro: l'inizio della leggenda" di Isabel Allende e lo consiglio vivamente :smile: Narra la gioventù di Diego: le sue origini spagnole (di padre) e indio (di madre), del suo viaggio spirituale, del viaggio in Spagna in cui impara la scherma e le idee politiche liberali di Napoleone, del ritorno in California e ovviamente le origini dell'identità di Zorro. Oltre a essere piacevole e avventuroso, il romanzo da uno spaccato della società dell'epoca (ottocento), in particolare in Spagna e in California. Ora sto anche leggendo in originale la serie a fumetti edita da Dynamite (da cui la copertina di prima), che riprende e amplia la versione dell'Allende: un'ottima serie! :smile_clap: Le rose mi fanno venire in mente anche un'altra immagine che mi piace moltissimo: la copertina del best of dei Savatage in memoria di Criss Oliva, chitarrista e fondatore del gruppo morto nel 1993. http://1.bp.blogspot.com/_5rG0WfKF5n...he_stage_a.jpg |
Dovrò leggere assolutamente il romanzo..quando ne avrò il tempo..mi ripropongo sempre di iniziare varie letture ma non riesco mai a portarle a termine..:neutral_doh:ad ogni buon conto ho adorato l'interpretazione di Antonio Banderas un affascinante tenebroso Zorro.."La leggenda di Zorro"in particolare è tra i miei films preferiti...:smile_wub:
|
@Guardian: toglietemi una curiosità. Ma è il vostro lavoro pubblicizzare cover di lp e divulgare informazioni in merito a fumetti et simila?:eek:
|
Citazione:
Fumetti, musica e libri sono passioni e quindi mi piace parlarne :smile: e poi da questi si evince meglio la mia personalità di quanto possa fare io descrivendomi perché divulgarli? perché penso sia importante condividere le informazioni: molti autori li ho conosciuti grazie ad altri e così come è stato consigliato a me, io consiglio ad altri :) Riguardo l'uso delle immagini... bhé spesso rendono più delle descrizioni e poi danno un po' di colore ai post :smile_lol: |
Un passaggio veloce, Camelot! Solo per un salutino... Vi abbraccio tutti!! :smile_lol:
|
Un saluto veloce anche da parte mia... giornate piene per la vostra fatina purtroppo...
}{ |
Buongiorno e buon sabato a tutti oggi dalle mie parti è una giornata uggiosa :sad_cry_me: che tristezza sto tempo
|
Buongiorno Camelot! Uggiosa anche in Civitas Rivoalti....ma a me piacciono anche così le giornate;)
|
Buongiorno a tutti anche da parte mia...qui nella bella Salerno invece il sole splende alto e si muore di caldo...:smile:
|
Anche da questa parte del castello splende un sole benigno, e il vento spira lieve... buona giornata a tutti voi, miei buoni amici! :smile:
|
Buona domenica a tutti , miei adorati...oggi è una giornata bellissima e positiva..il cielo sembra preannunciarmi grandi novità...:smile_lol:
|
Buona domenica abitanti di Camelot, oggi sono triste come la luna............
|
Buonasera milady... mi dispiace siate triste, ma perchè come la luna?.... La luna non è triste rischiara il cammino quando le tenebre ci circondano... la luna è una dolce compagna di viaggio.... :18015:
|
Cara Sibilla, mi piace pensare che la luna sia triste, dacchè non possa incontrare il suo amato sole, che è costretto a sparire all'orizzonte non appena si avvicina la sera. Così vestita di malinconia, si affaccia, come una donna innamorata, alle finestre del cielo e sospira, aspettando che si faccia di nuovo giorno, nella speranza di quell' incontro.L'amore, tante volte, costringe all'attesa....io, alla stregua dell'opalescente luna, aspetto in cuore mio che il mio amato faccia ritorno....
|
Buonasera miei signori!!!
Morrigan è appena tornata dalla sua ultima scorribanda e ha portato con sè un sacchetto di sale, un po' di vernice rossa rubata al sole e la polvere dorata delle mura antiche! :smile: Spero che la vostra giornata sia stata lieta, così come sarà lieta questa notte! |
Notte Morrigan......hai portato anche un po' di vento ?.....sai dove si raccoglie il sale un bel mulino dona il vento muovendo le sue pale e trasporta il meraviglioso odore di salsedine
|
Sono spaicente, ma il vento oggi è stato fastidioso e capriccioso con me, quindi prima di tornare gli ho sussurrato che questa volta, per punizione, non l'avrei portato a Camelot! :p
|
Morrigan quante volte devo dirvi......che le forze della natura...non sono un fastidio..ma un bicchino benvenuto.....;)
|
Ehmmm... sì, mia signora... ma io sono un'allieva ancora giovane e parecchio sventata, e voi questo lo sapete bene! :p
|
Buonasera a tutti, miei cari... :smile_lol:
Eli... :smile: Morrigan... :smile: vi trovo bene, mie signore! ;) Anche io sono appena tornata a Camelot... farò due passi per le stradine prima di ritirarmi! |
Buonasera milady, e bentornata! :smile:
Vi omaggio un po' di raggi di sole, se vi fa piacere... potrete liberarli dal sacchetto domattina, al vostro risveglio :smile_lol: |
Lieta Serata a tutti coloro che vagano per le strade di Camelot in attesa che il sonno bussi alla propria porta.
Proprio come me :smile_lol: |
Saluti anche a voi, milady Annabelle... spero che le mura di Camelot vi risultino accoglienti e che il vostro tempo qui stia trascorrendo felice :smile:
|
Credo di non poter giungere in luogo migliore, Lady Morrigan.
Tra queste mura lo scorrere del tempo par nullo. |
Citazione:
@Annabelle Buonasera anche a voi, milady! :smile_wave: |
I miei saluti, Lady Talia.
Non osavo sperare di trovare tante persone a zonzo per le strade, a quest'ora! :smile_lol: |
bene bene......siamo in molte stasera a non cedere alle braccia di un sonno ristoratore.......Morrigan qualche giorno dal vostro sacchetto saltera' fuori un fulmine...altro che raggi di sole........State attenta Talia..potrebbe rifarvi la capigliatura.........Buonasera a voi Lady Annabelle......spero che la passeggiata tra le mura di Camelot sia gradevole
|
Come può essere altrimenti, Lady Elisabeth, con tale compagnia a rallegrare il mio girovagare? :smile_lol:
|
Avete ragione.........e' quasi un sacrilegio....far rumore .........ma quattro chiacchiere non daranno fastidio a nessuno
|
Sperando che non ci scambino, nel nostro sussurrare, per qualche animale notturno su cui gettare un secchio d'acqua gelato.
;) |
perdonatemi ma con questo caldo...continuerei a chiacchierare felice......una bella secchiata di acqua fresca..........
|
Dunque, a questo punto, credo di essere l'unica a patire la freschezza di una leggera brezza come fosse il gelido vento dell'inverno.
Vi auguro una Lieta notte, Lady elisabeth, per me è giunto tempo di ritirarmi. :smile_wave: |
Buonanotte mia cara....vi invidio....qui da me.....i cammelli passeggiano sotto la mia finestra.......:smile_wave:
|
Citazione:
|
"Quando nel suo pigro languore a volte lascia cadere sulla terra una furtiva lacrima, un pio poeta che è nemico del sonno, dentro il cavo della mano prende la pallida stilla iridata, come scheggia d'opale e via dagli occhi del sole, la ripone nel suo cuore"( C.Baudelaire) . Messere più che un film è la poesia di ogni cuore innamorato che sogna di ricongiungersi alla sua metà lontana!!!
|
Buon pomeriggio a tutti...oggi è una giornata strana...mah...riuscissi a capire ciò che accade intorno a me....:neutral_think:vedremo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.40.32. |