![]() |
Miei cari: buona serata!! stupenda giornata di sole anche oggi!
|
Stanotte tornerò per la Buona Notte!
|
Buongiorno a tutti!:smile_wub:
|
Buongiorno! Giornata ventosa quella di oggi.
|
Ritornato dalla S.Messa, Camelot ha un buon prete!
Buon proseguimento di questa Domenica! |
Citazione:
|
Vi auguro di trascorrere un buon pomeriggio. Esco da Camelot per inoltrarmi in un altro castello (o meglio..rocca).
:smile_wave: :smile_wave: |
Abbiamo vinto il Derby, siamo con 1 punto di vantaggio sui Fiorentini!
|
Buongiorno a tutti!
Spero che il ponte del 1° maggio sia stato bello per tutti. :smile_wave: |
Buongiorno a tutti! Oggi brutto tempo....:(
|
Messere un pochino di pazienza Vi prego!!!
stavo gustando dei divini biscottini medievali acquistati ieri in una taverna di Narni ora Vi stavo rispondendo Hrist la Valchiria |
biscottini medievali....yummy....acquistati a Narni...yummy....buoni...yummy....ecco...voi ci avete punito in tal modo: facendoci venire l'acquolina in bocca in merito a tale delizia....eventualmente...sempre se vi va...visrtualmente potrete offrirci qualche biscottino...:D :D noi non diciamo mai di no:D :D anzi...siamo lupi famelici piu che docili dame e gentili cavalieri :D yummy.
aspettiamo sempre i biscottini, virtualmente ovvio ;) |
Buona Serata Ai Miei Simpatici Amici!
|
Buona serata a tutti!;)
|
doppia porzione di biscottini medievali in arrivo per tutti Voi amici miei!!!!
e visto che l'ho assaggiato ieri ed è strepitosoooooooo (certo se ci sentissero i nostri antenati... avete ragione Milady!!! altro che dame e cavalieri:smile_lol: :smile_lol: ) vi offro anche un bicchiere di IPPOCRASSO!!!! mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaa non fatemici ripensare!!!! :p :p :p 22 gradi di puro godimento!!!!! :p :p :p un omaggio per tutti Voi come offerta di pace!!!! :smile_lol: :smile_lol: Hrist la Valchiria |
seughmra a gnammm gnamm tuughmmtti!!!!
scusate ma sto ancora finendo i biscottini!!! Gli abitanti di Camelot ne gradiscono????? Hrist la Valchiria |
Devo dire che ho assistito ad un bel confronto.......Sir Hastatus ha affilato la sua lama ed ha cercato di colpire Lady Hrist........Lady llamrei non è stata da meno...............Be....di mia sponte ..debbo forza.. pareggiar lo schieramento e affiancarmi alla Lady in minoranza.....Hrist .... montate Shalimar e andiamo a prender quei meravigliosi biscotti!
Patapà Patapà Patapà.......... |
Citazione:
Erm...al posto dell'hypocrass...potrei avere dell'idromele? erm...sarei delicatina... :D Il bere lo offro io: queste fanno parte della mia cantina (sul serio) http://img376.imageshack.us/img376/3...0201430do0.jpg |
E LO CHIEDI?!?!?!? CERTO CHE NE VOGLIAMO! ANZI: LI PRETENDIAMO!:sad_evil: :sad_evil:
|
Citazione:
|
http://imalbum.aufeminin.com/album/D..._H205235_L.jpg e voilààààààààààà biscottini per tutti i gusti!!!! divino il Vostro idromele Milady!!!!! ne posso ordinare una botte???? ihcccccccc :p :p :p Hrist la Valchiria |
deliziosi!!!!:smile_clap: :smile_clap: ci volevano proprio! Bene mia cara...visto che ora siete a conoscenza della nostra tendenza a spiluccare cosuccie dolci dolci...non fatevi pregare...elargite pure senza ritegno...direi...pure spudoratamente :D non ci offendiamo..assolutamente:D
di idromele ne è piena la cantina di Camelot! quando volete è un piacere;) volevo mettere didascalia su foto bottiglie: quella di sinistra è hypocrass quella di destra idromele (miei cari...siamo in OT tremendo...se volete continuare è meglio spostarci in altra sede...o per punizione mi vedrò costretta a pulire tutte le finestre del regno di Camelot e lucidare le argenterie...mannaggia) |
Buonissimi Lady Hrist, siete un intenditrice!
Mamma mia che Bontà...................To' Shalimar ......un pugno di delizie ..anche per Te! ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Shalimar ha gradito!!!!!!! |
Serata stupenda.....ci volevano questi biscottini.......ma qualcuno ha mangiato anche della torta!!!!!!!!
|
non credo Sua Maestà ci punirà per uno spuntino serale!!!!
anzi propongo un brindisi a Nostro Sire!!!! PROSIT MAESTà!!!! Sir Morris posso rimanere su Shalimar???? Hrist la Valchiria |
Citazione:
|
Potete rimanere con Shalimar, quanto volete, Milady......Lui gradisce la vostra presenza!
|
io ieri ne ho fatti tre assaggi di torte Sir Morris
non molto medievali ma ..... A DIR POCO DIVINEEEEEEEEEEEEEEEE :surprised_drool: :surprised_drool: :surprised_drool: http://www.gelateriabologna.it/STXUp..._meringata.gifhttp://utenti.lycos.it/crepesuzette/fragole.jpg http://digilander.libero.it/sailor_m...cioccolato.jpg buon appetito amici miei!!!!! una fetta non toccatela che è per Shalimar!!!!! Hrist la Valchiria |
ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh PATAPA' PATAPA' PATAPA'
SHALIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR LA TOVAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! !!!!!!!!! DOMANI A DIETA.........LADY HRIST.........:smile_clap: :smile_clap: :smile_clap: :smile_clap: :smile_clap: :smile_clap: :smile_clap: :smile_clap: :smile_clap: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! |
Citazione:
|
Citazione:
Sarò ben lieto di ospitarvi tutti per il brindisi nel palazzo reale :smile: |
Citazione:
Buongiorno a tutti! |
Ecco: lo sapevo! :sad_cry_me: :sad_cry_me: pure ramazzare e scrostare le pentole:sad_cry_me:
ma mio sire...sono una dama...non si può soprassedere per una volta? :neutral_think: Si narra che siete un re magnanimo...dimostratelo :D Citazione:
|
Informazione di servizio: ho ricevuto tramite piccione viaggiatore, una missiva di Lady Morgen...sembrerebbe che la cara, dolce streghetta, nei prossimi giorni dovrebbe tornare a bazzicare codesto villaggio...caspiterina: non vedo l'ora!!! Mi mancaaaa:sad_cry_me: :sad_cry_me:
|
Buon Pomeriggio!
|
Lascio un veloce saluto a tutti Dame e Messeri e vi auguro una serena notte!
Il tempo scarseggia e la connessione ancora va a singhiozzo... però un saluto ve lo lascio lo stesso! :smile_lol: |
chiedo scusa mio Sire... :sad_cry_me: :sad_cry_me: :sad_cry_me:
con il vinello di Lady Llamrei ci siamo un pò fatti prendere la mano... :p :p :p faremo più attenzione Maestà e colgo l'occasione anche per dare una felice buonasera a tutti gli abitanti di Camelot :smile_wave: Hrist la Valchiria |
Buongiorno a tutti! ;)
|
Buona notte a tutti cari amici :smile_wave: vado a riposare...o domani sarà dura affrontare gli impegni :sad_wall: :sad_wall:
|
Buongiorno a tutti! Stupenda giornata di sole anche oggi ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.28.31. |