![]() |
Beh, visto le nostre dame sono così affaccendate a discorrere sul loro guardaroba di scena, allora in esclusiva vi mostro una foto rubata al set dell'imminente Gdr, con Guisgard intento ad origliare i discorsi da dame fra lady Clio e lady Altea (e dal labiale cercherò di interpretare e doppiare le loro parole...) ;)
http://dannymiller.typepad.com/.a/6a...e60f970b-500wi LADY CLIO: “Oh... (sospiro) vorrei tanto avere il ruolo di quell'attricetta frivola e seducente, così magari sir Guisgard mi offrirà la colazione dopo le riprese... oh (altro sospiro)...” LADY ALTEA: “Oh... (occhi languidi) io invece vorrei il ruolo di governante, così magari sir Guisgard mi offrirà la cena appena usciti dal set... (di nuovo occhi languidi)...” Spero che il doppiaggio sia fedele all'originale :rolleyes: |
Non avete colto pienamente la sfumatura dei miei languidi occhioni verdi..sir Guisgard..ah...la cena la pagherete voi ovviamente sir, dopo ogni ripresa ;).
Comunque..vi è una bionda e una bruna..non siamo entrambe bionde? :rolleyes: |
Beh, milady, si vede che per esigenze di copione i produttori vi avranno chiesto di diventare bruna.
In verità vi vedo bene anche con i capelli scuri (come il vostro avatar) ;) |
Io...lasciare i miei capelli biondi?? Ma poi il mio pallore si noterebbe di più...eh ma una attrice deve calarsi in ogni ruolo
|
Oh, cielo, anche il doppiaggio! :laughing_lol1:
Non è che volate un po' con la fantasia, milord? :rolleyes: Così, eh.. :smile_lol: |
Ma, milady, guardate che le nostre tecniche di doppiaggio sono all'avanguardia :neutral_think:
Dubitate forse che il nostro doppiaggio abbia colto il senso del discorso delle due belle dame? ;) |
Io vedo un cavaliere in mezzo che origlia..non doppiaggio ;)
|
Eh già, e origliare non è certo cavalleresco... :laughing_lol1:
|
Volete dire che l'unica ad avere l'onore di essere mora sono io? Buono a sapersi :smile_lol: comunque Messere, non e` certo da Cavaliere origliare una discussione tra due dame :naughty:
|
Citazione:
Citazione:
Però va da sé che il senso dei vostri discorsi era quello da me riportato nel doppiaggio... :confused_whistle2: Citazione:
Beh, allora visto la nostra lady Gwen è in minoranza, riguardo al colore dei suoi capelli, vorrà dire che la inviterò a presiedere con me alla presentazione del nuovo Gdr in mondovisione, in un galà pieno di sfarzo, eleganza, stelle e fans in delirio... ;) http://img2.timeinc.net/people/i/200...abanderas2.jpg FAN IN DELIRIO: “Guisgard, Gwen, siete bellissimi!” FAN IN DELIRIO: “Guisgard, giri senza controfigure solo le scene d'Amore o anche quelle d'azione?” MARIO GELOSO TRA LA FOLLA: “Ehi, Guisgard, appena usciamo da questo teatro te la faccio sentire io la Gioia dei Taddei! Vedrai come picchio forte!” SERVIZIO D'ORDINE: “Indietro, gente... indietro!” FAN IN DELIRIO: “Mi ha toccata! Guisgard mi ha toccata! Non mi laverò mai più in vita mia!” FAN IN DELIRIO: “Voglio un selfie col divo del momento!” SERVIZIO D'ORDINE: “Indietro, gente... indietro!” FAN IN DELIRIO: “Guisgard! Guisgard! Sposa mia sorella, così diventiamo fratelli!” FAN PORTATO VIA A FORZA DAL SERVIZIO D'ORDINE: “Lasciatemi! Io sono il vero Guisgard! Io sono il vero Guisgard! Lasciatemi, lui è un sosia! Io sono il vero Guisgard!!!!!!!!!!!!!” |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.11.43. |