![]() |
Notte Milady, e grazie di tutto!
|
Citazione:
Messere, non :naughty: potete attaccare :fighting:tutte le dame di corte ... la maggior parte di esse sa maneggiare le armi... attenzione, potreste ritrovarvi col sedere a terra. :th_smiley_knight: |
Benvenuta Hirst... Spero che il soggiorno in Camelot possa aprirvi orizzonti sconosciuti e altrettanto piacevoli!
|
piacere di rileggervi lady Liicedda!
|
salute a Voi Lady Liicedda!!:smile_lol:
per ora posso dirVi che il mio soggiorno qui è oltre ogni aspettativa piacevole. l'accoglienza che mi avete riservata è stata fin troppo benevola spero di meritarla!!!:smile_lol: :smile_lol: ben felice di essere fra Voi qui a Camelot!!! Hrist la Valchiria |
Hrist: piacere nostro avere delle nuove e ottime amicizie come lo siete voi. Se avete bisogno di qualsiasi cosa: chiedete pure ;)
|
grazie Milady llamrei!!!
state tranquilla: se avrò bisogno non mancherò di cercarVi per le vie di questa splendida città!!! :smile_lol: Hrist la Valchiria |
Benvenuta Hrist.
spero che abbiate portato con voi tutti i vostri TESORi per fare di camelot la vostra nuova dimore mi congedo... Dot |
Citazione:
Anche se non ho mai avuto il piacere.....approfitto per dare il mio bentornata a Lady Liicedda!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.28.48. |