Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Dediche (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1818)

Taliesin 27-10-2011 08.15.18

Cavaliere dell'Intelletto....
le vostre parole hanno inciso lungo il selciato, una fiamma indelebile che illuminerà le notti buie ed i miei passi incerti di menestrello...
E' incredibile.....avete un grande dono, come la nobile Morgana, oltraggiata da una letteratura spicciola ed irriverente: il dono della Vista.
Grazie infinite per avermi fatto rispecchiare nelle vostre parole...

Taliesin, il bardo

Morris 27-10-2011 15.10.09

Guisgard, per caso.... "un perfetto caratterista di questa grande farsa che è la realtà in cui viviamo, un Pirgopolinice dei nostri giorni, un pigmalione di se stesso, un Ruzante che motteggia contro tutto e tutti, uno che ama prendersi gioco di chi, ingenuamente, finisce per prenderlo troppo sul serio"....rientra tra quelli che, spesso, dietro alla falsa educazione, ad una finta cortesia e ad un’ostentata e vuota cavalleria... si cela con uno scimmiottare di sensazioni ed emozioni col solo scopo di voler apparire agli occhi degli altri?

Sir Morris:neutral_think:

Lancelot 27-10-2011 15.30.41

Cavalieri della Tavola Rotonda

http://www.youtube.com/watch?v=SS6vF...eature=related

Voglio dedicare questa musica e questa immagine a tutti i Cavalieri di questa community, dal nostro nobile King Arthur, a Sir Hastatus, a Sir Morris, a Sir Guisgard, fino a Sir Cavaliere25 e Sir Parsifal, recentemente iscritto, e tutti coloro che in queste note ricolme di coraggio e dignità vogliano identificarsi.
Affinché sia sempre vivo il legame che, pur distanti, pur lontani e divisi di città in città, sempre ci unisce. Ed è forte, talmente forte da farti sembrare un fratello colui che mai hai visto in viso. Qualcosa capace di sancire tali legami, merita che si creda in esso. Non smettiamo mai di credere nella forza della Cavalleria, amici miei!

cavaliere25 27-10-2011 17.36.28

http://www.youtube.com/watch?v=JPTrn...yer_detailpage

addio marco sarai sempre con noi ora puoi correre e farci vedere quanto sei bravo da lassù :sad_cry_me:

Altea 27-10-2011 17.52.09

cavaliere25, sapete questa storia mi ha messo molta tristezza. Io non lo conoscevo bene come gli altri famosi, mentre il mio consorte segue il cosidetto MotoGP. Ciò che mi rende triste è che quel ragazzo ha l'età di mio fratello (un anno in più per l'esattezza) e vedo in quelle immagini lo stesso suo sorriso e sguardo di allegria e mi duole sapere che una giovane vita si sia spezzata cosi anche per una passione.

cavaliere25 27-10-2011 17.54.21

è brutto lo so era cosi giovane pultroppo la vita ci riserva queste brutte cose sarebbe troppo bello se nonaccadessero :(

Daniel 27-10-2011 18.00.28

Si avete ragione tutti anche a me Sic piaceva molto però credo che la gente esageri! Oggi su facebook C'erano più di venti stati in fila uno dopo l'altro che parlavano di quanto erano addolorati della morte del sic ma io penso che lui non era un eroe... C'è ci sono ogni giorno tantissimi pompieri, carabienieri, operai, e chiunque si occupa delle cose per la comunità che muore e nessuno gli dà retta.. Mio nonno è morto mentre disegnava le striscie pedonali ma nessuno gli ha dato retta.. Quindi potete tutti avere ragione e anche a me dispiace tantissimo perchè era giovanissimo ma tutto questo per me nn è giusto perchè non si merita.. Lui sapeva che questo lavoro era pericoloso..

Altea 27-10-2011 18.00.38

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 39780)
è brutto lo so era cosi giovane pultroppo la vita ci riserva queste brutte cose sarebbe troppo bello se nonaccadessero :(

avete ragione, e non mi fermerò in frasi retoriche come "sapeva a cosa poteva incorrere" perchè lo trovo ingiusto quando una giovane vita, famosa o non, si spezza.

Altea 27-10-2011 18.03.48

Citazione:

Originalmente inviato da Daniel (Messaggio 39782)
Si avete ragione tutti anche a me Sic piaceva molto però credo che la gente esageri! Oggi su facebook C'erano più di venti stati in fila uno dopo l'altro che parlavano di quanto erano addolorati della morte del sic ma io penso che lui non era un eroe... C'è ci sono ogni giorno tantissimi pompieri, carabienieri, operai, e chiunque si occupa delle cose per la comunità che muore e nessuno gli dà retta.. Mio nonno è morto mentre disegnava le striscie pedonali ma nessuno gli ha dato retta.. Quindi potete tutti avere ragione e anche a me dispiace tantissimo perchè era giovanissimo ma tutto questo per me nn è giusto perchè non si merita.. Lui sapeva che questo lavoro era pericoloso..

messer Daniel ogni lavoro è pericoloso, mi avete preceduta, anche quella che fa ogni giorno mio marito lo è, pure quello che faccio io potrebbe esserlo. Ciò che voi dite è giusto, il "glorificare" lo trovo anche io esagerato ma era sempre un giovane ragazzo, e secondo me quando si è giovani a volte si ha pure la consapevolezza che nulla possa accadere.

Daniel 27-10-2011 18.08.00

Potete aver ragione ma tutti i motociclisti sanno che si rischia la morte con il loro lavoro.. Io non voglio fare polemiche per me non è giusto che si esageri così tanto.. è ingiusto nei confronti delle persone chiamiamole "normali"..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.03.53.